ho scritto un mp a CI
Piccolo consiglio: invia anche alla mail italiana, così non hanno la solita scusa che "non hai usato il canale ufficiale"
ho scritto un mp a CI
Secondo me e, tanto più che Annalisa ha detto che non c'e un numero elevato di casi di rotture se volessero recuperare questo maldestro tentativo di chiudere il caso senza impegnarsi dovrebbero almeno valutare il telaio dal vivo. Se non ricordo male la spedizione della parte dal possessore al centro è normalmente a carico del possessore . Se però accettassero questa soluzione e la perizia si concludesse con la certificazione che si tratta di una rottura per difetto del componente (i telai dopo la saldatura subiscono un trattamento termico che elimina le tensioni innescate durante la saldatura stessa per cui la rottura potrebbe essere stata causata da un processo di rinvenimento non prettamente riuscito) allora il telaio lo dovrebbero sostituire e lo sfortunato acquirente avrebbe solo speso per la spedizione che forse è nella norma
Sarebbe il caso ma che volete che analizzino? Pensate che daranno la perizia ad un ing. meccanico? La foto non bastava?Ma infatti dicono di essere disponibili a visionare di nuovo il telaio
Sarebbe il caso ma che volete che analizzino? Pensate che daranno la perizia ad un ing. meccanico? La foto non bastava?
Ma via via, non prendiamoci in giro da soli, se vogliamo ottenere qualche garanzia qui bisogna essere cattivi.
Prima la casistica, poi la casistica non cè, analizzano caso per caso...mi pare che qui ad essere anal-izzati siano solo gli acquirenti che si ritrovano un telaio tronco.
Mi spiace pure per i ragazzi di CI che si ritrovano costretti a fare acrobazie con i clienti per colpa di una politica aziendale allucinata e cinica che credo e spero sia destinata a naufragare alla svelta.
Ma infatti dicono di essere disponibili a visionare di nuovo il telaio
insomma questa discussione è nata con l'intento di smuovere le acque o di autocommiserarci nelle nostre sfighe?
non sarebbe meglio continuare i commenti solo nell'angolo della verità ? Se non altro per non disperdere le idee e i suggerimenti.
non sarebbe meglio continuare i commenti solo nell'angolo della verità ? Se non altro per non disperdere le idee e i suggerimenti.
si peccato ke lo dicano dopo 3 mesi dalle prime mail e dopo 2 mesi di silenzio dopo ke gli ha scritto l'avvocato ........qua si vogliono salvare la faccia solo davanti a voi!!!!!!!! non fatevi illudere............
forse ha maggiore visibilità come mi avevi consigliato tu......ma qua ogni tanto il "magnifico" moderatore Canyon appare........così si legge un po di cose ke lo riguardano.....no??
ha già letto e già ha risposto con una proposta, continuare a spammare ovunque lamentele è a questo punto fine a se stesso ed inutile alla soluzione del problema
p.s il "magnifico" tienitelo per te