Ti sto rompendo un pò Itala...sto variando continuamente bici di interesse... adesso mi interessa la XC 6.0 e lascio le AM...
come funziona la disponibilità sul sito? stamattina non era disponibile nessuna XC taglia XL a parte la 8.0 Express Bike e nemmeno era possibile sapere le tempistiche per la consegna e adesso è in consegna la 5.0 XL per la 29esima settimana... voglio dire insomma... visto che non è stata ancora assemblata e che i telai sono uguali per tutta la serie XC se volessi la 6.0 basta che mi "riservino" quel telaio per montare una 6.0 XL invece della 5.0 più avanti... come tempistica mi andrebbe comunque bene metà luglio, se è un problema di
catena di produzione potrei anche fare il bonifico per la 6.0 e bloccarmi così il telaio...poi la monteranno come sono più comodi anche in luglio... ma almeno so che max 6 settimane la ho...(sempre che il telaio REALMENTE esita)
E ben vero che potrebbero mancare altri componenti, però dovrebbero essere più facili da reperire che i telai.
Ps. Ma questo telaio XL Nero esiste allora nei magazzini o sto sbavando per niente?