Nuova sezione di assistenza: Canyon!

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
ho acquistato una nerve am 8, dovrebbe arrivare a giorni. Volevo sapere la dimensione del deragliatore anteriore (se 31,8 o 34,9) visto che ho un deragliatore XTR nuovo e non so se venderlo o se lo posso riutilizzare.

grazie
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
ho acquistato una nerve am 8, dovrebbe arrivare a giorni. Volevo sapere la dimensione del deragliatore anteriore (se 31,8 o 34,9) visto che ho un deragliatore XTR nuovo e non so se venderlo o se lo posso riutilizzare.

grazie


Ciao Mistercarnia, il diametro esterno del tubo verticale è di 36mm...
Se ordini un deragliatore anteriore nuovo, la suddetta misura ti servirà di riferimento.

Ciao e a presto
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ma quindi non verrà più prodotta la AM 6 finoal prossimo anno?

Devo cosi aspettare il 2009 con i nuovi modelli?

Grazie per la disponibilità!

Ciao Bartolomei, dunque i modelli 2009 che verranno presentati a settembre a frederichshaffen per l'Eurobike, saranno già disponibili prima del 2009... ma purtroppo i telai delle bike viaggiano via mare (come tutte le case) e questo rende difficile presupporre le date giuste in cui verranno assemblate e successivamente disponibili per la vendita...
Il sito Canyon.com è il riferimento più veloce per chiunque vuole monitorare le disponibilità dei prodotti... ma come nel caso dei modelli che ti interessano, finchè i telai non sbarcano... non è possibile prevederne il montaggio...

Ciao e a presto!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao.
Cortesemente, mi diresti i tempi di consegna di una wxc 05 bianca taglia xs. (é in expressbike).
Ho visto che che monta un manubrio flat....eventualmente, sarebbe possibile averlo os rizer?
Saluti Mirco

Ciao Mirco, la bike in questione è in express bike, generalmente si intendono i classici 4-5 gg lavorativi per la consegna...
per le variazioni sugli assemblaggi, se non specificate direttamente nelle componenti (come nel tuo caso) non possiamo fare nulla prima di ricevere la bike. Comunque dai un occhiata, perche monta una pipa particolarmente rialzata...

Fammi sapere via mail in fase d'ordine, così vediamo cosa si potrà fare...

Ciao
Emanuele
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
ciao
sto aspettando la fattura del telaio nerve xc, conferma ordine del 27/6/08
ma ci vuole cosi tanto?:nunsacci:
saluti

Ciao Terremoto, oggi purtroppo non riesco a chiedere in germania conferma... ma credo che sia la spedizione che di conseguenza la fatturazione avverranno in questi giorni...
Casomai contattaci domani mattina che così ti confermo...
Ciao e non dubitare...
 

Dave Xc

Biker serius
30/10/07
244
0
0
Idro (BS)
www.zetatraining.it
Sera Emanuele,

ho testato la nerve, che mezzo! Il problemino dello zingzing quando spingo o dopo un pò che si scaldano le pastiglie prosegue, eppure non toccano tra di loro e a ruota libera tutto scorre bene!
C'è forse troppo olio magari, spurgo???

P.S. X TUTTI;
Siccome le Furious mi hanno fatto bestemmiare sullo sterrato (sull'asfalto a cannone invece) se prendo le Nobby Nic e tengo le Racing Ralph cosa è meglio mettere all'anteriore e cosa al posteriore? Nobby dietro pensavo...
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Sera Emanuele,

ho testato la nerve, che mezzo! Il problemino dello zingzing quando spingo o dopo un pò che si scaldano le pastiglie prosegue, eppure non toccano tra di loro e a ruota libera tutto scorre bene!
C'è forse troppo olio magari, spurgo???

P.S. X TUTTI;
Siccome le Furious mi hanno fatto bestemmiare sullo sterrato (sull'asfalto a cannone invece) se prendo le Nobby Nic e tengo le Racing Ralph cosa è meglio mettere all'anteriore e cosa al posteriore? Nobby dietro pensavo...

Ciao Dave, sinceramente se il rumorino non è cstante ti consiglio di non fare nessuno spurgo, anche perchè mi dici che tutto gira ok.... Quando gli impianti sono nuovi vengono messi in pressione ad una certa temperatura, e anche se l'olio nel nostro caso è sintetico, cmunque un pelo aumenta di volume con le temperature, ma sicuramente ancora una o due uscite e dovrebbe smettere da se... -solo per scrupolo dai un occhiata alla molletta che separa le due pastiglie, che non sia piegata o che per qualche motivo non riesca a fare bene il suo dovere.... anche se non credo, perchè il rumore non è continuo-

Come ti ha consigliato Muldox, anche io ti consiglierei il NN all'anteriore, infatti il suo disegno è molto più direzionale delle RR... a scapito ovviamente di un pò di scorrevolezza... in coppa del mondo alcuni gli tagliano i tasselli centrali... Esagerati!

Ciao e fammi sapere!!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Ciao Terremoto, se ci contatti con il tuo vero nome, facciamo una verifica immediata con la germania...
avete un e-mail, la mia preoccupazione x l'urgenza è x l'avvicinarsi delle ferie e non mi vorrei trovare senza bici :i-want-t: vengo da un' esperinza brutta due stagioni di escursioni in MTB rovinate x colpa di telai rotti e di rivenditori senza scrupoli. Ho scelto la Canyon nerve xc principalmente X 2 motivi: 1° perchè mi piace e vedendola sul sito è accattivante 2° perchè non ci sono intermediari ed io non voglio più niente a che fare con rivenditori disonesti che pur di vendere calpestano persino l'amicizia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo