Nuova sezione di assistenza: Canyon!

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Pensavo che l'assistenza potesse anche rispodere qui sul forum.......
Cmq a questo punto faro un salto da un meccanico al deca di roma che conosco....magari puo aiutarmi!!!!
Vi tengo aggiornati
GRAZIE

Eccomi stefano, l'assistenza ufficiale canyon! sono tornato oggi dal Funky day e come potrete immaginare non potevo avere sott'occhio anche il forum! Allora per iniziare i pacchi pignoni di tutti i tipi (xt lx sram deore) sono si avvitati, e quindi la prima cosa da controllare è giustamente il serraggio di essi sulla ruota libera, ma nel caso non si risolvesse, allora bisognerebbe controllare il mozzo ruota e la ruota libera, infatti nel caso il perno mozzo fosse un po lento, facilmente tutto il corpo ruota libera avrebbe una leggera oscillazione... ora, essendo i mozzi principalmente di due tipi, e non potendo evidentemente rispondere e diagnosticare a tutti il soggettivo problema qui sul forum, vi inviterei a contattare, via tel o via mail i nostri uffici, cosicchè chi non avesse un suo meccanico di fiducia, possa usufruire direttamente dell'assistenza ufficiale...

Grazie e spero che questa vicenda dei Pacchi pignoni sia chiarita al più presto!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Spettabile Assistenza Canyon

Io dovrei acquistare una Canyon Xc Nerve 6.0, ma non sò che taglia, Io sono alto 1,77cm, con 80cm (circa) al cavallo. Che taglia mi andrebbe bene? Perché inserendo i dati rilevati il PPS mi segnalerebbe una S in posizione sportiva e una M in posizione confortevole. C'è una guida per prendere in maniera precisa le misure? Inoltre volevo sapere se gli ordini effettuati sono vincolanti, cioè se io ordino adesso la bici e mettiamo caso che a luglio mi arriva la fattura (e quindi il pagamento) e io non ho possibilità di pagare ci sono problemi?


Ciao, Specialized, per la taglia ti consiglio la M, visto la tipologia di bici.
Per i pagamenti e gli accordi ti inviterei a contattarci. Grazie e ciao!
 

stefano80

Biker popularis
25/6/07
65
0
0
Roma
Visita sito
Eccomi stefano, l'assistenza ufficiale canyon! sono tornato oggi dal Funky day e come potrete immaginare non potevo avere sott'occhio anche il forum! Allora per iniziare i pacchi pignoni di tutti i tipi (xt lx sram deore) sono si avvitati, e quindi la prima cosa da controllare è giustamente il serraggio di essi sulla ruota libera, ma nel caso non si risolvesse, allora bisognerebbe controllare il mozzo ruota e la ruota libera, infatti nel caso il perno mozzo fosse un po lento, facilmente tutto il corpo ruota libera avrebbe una leggera oscillazione... ora, essendo i mozzi principalmente di due tipi, e non potendo evidentemente rispondere e diagnosticare a tutti il soggettivo problema qui sul forum, vi inviterei a contattare, via tel o via mail i nostri uffici, cosicchè chi non avesse un suo meccanico di fiducia, possa usufruire direttamente dell'assistenza ufficiale...

Grazie e spero che questa vicenda dei Pacchi pignoni sia chiarita al più presto!

Ciao!!! Grazie del chiarimento!!
Vorrei solo capire se per la vostra assistenza devo "spedire" la bici da qualche parte....oppure se avete un appoggio in qualche città!!!

A questo punto decido se portare la bici al deca...oppure da voi, contattandovi, ovviamente!
GRAZIE
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Grazie, ma la conversione in cosa consiste? o meglio che operazioni ci sono da fare?
la conversione consiste nel montare un kit, sono operazioni semplici e che tutti possono eseguire, anche senza essere dei supermeccanici....

se vuoi più info o avere pareri di altri utenti cerca sul forum... ci sono millemila topic sull'argomento

latticizzare
http://www.bike-board.net/community/forum/vbarticles.php?do=article&articleid=30

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=5742
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo