Ciao Itala, è il mio primo messaggio sul forum che mi sono letto per evitare di fare domande banali.
Mi trovo a dover cambiare il mio cancello del 2001 di 14,5kg con 21 rapporti (partecipo volentieri a tempo perso anche a gran fondo come escursionista senza pretese, ho fatto alcune gare del purtroppo "fu" rampitur del trentino) e sarei orientato verso la 4.0 che per qualità, componentistica e prezzo farebbe a caso mio.
Ho trovato la pagina per calcolare le dimensioni del mezzo e mi servirebbe una XL essendo alto 188, cavallo 88, e peso 80 kg.
Mi confermi che le misure mi andrebbero bene e che la tempistica di consegna , ordinando subito (cioè nel week end insomma, giusto per togliere gli ultimi dubbi tra la 4 e la 5
) sarebbe per la bianca inizio giugno e per la nera FINE LUGLIO
(la volevo nera)??? ma eventualmente mi faccio piacere la bianca....
sono un pò combattuto però...
e mi piacerebbe sapere anche se hanno abbastanza disponibilità in casa di pronte di xl... magari mi vengono più dubbi di scelta e ho cosi la possibilità di aspettare fino a inizio giugno ormai comunque prossimo.
Grazie e avendo comunqe praticamente già scelto che sarò canyonista, inzio a considerarmi tale e saluto tutti.