Nuova sezione di assistenza: Canyon!

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
Primo, 100 mail non intasano un bel nulla.
Secondo, dubito che sia una tattica valida per ottenere l'attenzione. :arrabbiat:

Concordo, ne ho mandate quattro, e son comunque troppe, tutte con quesiti diversi, nessuna risposta a tuttora.

Una in cui comunicavo che avevo effettuato il bonifico ed allegavo il CRO, per cortesia più che per altro
Una in cui chiedevo se l'avessero ricevuto
Una in cui chiedevo spiegazioni sulla nota di credito che mi han fatto
Una in cui facevo presente che la mia è una bici outlet presa sull'outlet e non una bici presa con lo sparbuch, visto che telefonicamente mi chiedevano di aspettare 10 giorni dalla ricezione loro del bonifico prima di vederla a casa.

Se ne scriverò un'altra, sarà per chiedere la disdetta del contratto e il riaccredito del denaro.
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Concordo, ne ho mandate quattro, e son comunque troppe, tutte con quesiti diversi, nessuna risposta a tuttora.

Una in cui comunicavo che avevo effettuato il bonifico ed allegavo il CRO, per cortesia più che per altro
Una in cui chiedevo se l'avessero ricevuto
Una in cui chiedevo spiegazioni sulla nota di credito che mi han fatto
Una in cui facevo presente che la mia è una bici outlet presa sull'outlet e non una bici presa con lo sparbuch, visto che telefonicamente mi chiedevano di aspettare 10 giorni dalla ricezione loro del bonifico prima di vederla a casa.

Se ne scriverò un'altra, sarà per chiedere la disdetta del contratto e il riaccredito del denaro.

..........////
abbi fede........noi tutti siamo stati assaliti dalla scimmia.
:i-want-t:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Concordo, ne ho mandate quattro, e son comunque troppe, tutte con quesiti diversi, nessuna risposta a tuttora.


Una in cui facevo presente che la mia è una bici outlet presa sull'outlet e non una bici presa con lo sparbuch, visto che telefonicamente mi chiedevano di aspettare 10 giorni dalla ricezione loro del bonifico prima di vederla a casa.



10 giorni massimo ci possono stare tutti; ricevono il bonifico, preparano la mtb per la spedizione la spediscono e poi mettici qualche giorno per il trasporto.
Di sicuro ce la faranno prima ma si tengono larghi con i tempi per non essere poi sommersi di lamentele
 

PATGARRET

Biker novus
8/9/11
6
0
0
ROMA
Visita sito
ancora nessuna risposta da canyon...a sentire tutti gli scontenti rimpiango un po' di non aver scelto altre marche. Almeno avrei avuto un rivenditore con cui parlare! Spero ancora che canyon italia si degni di assistere i clienti. E poi, la garanzia, intendo dire quella di carta che tutti conoscono, quale sarebbe, il sito canyon???
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ancora nessuna risposta da canyon...a sentire tutti gli scontenti rimpiango un po' di non aver scelto altre marche. Almeno avrei avuto un rivenditore con cui parlare! Spero ancora che canyon italia si degni di assistere i clienti. E poi, la garanzia, intendo dire quella di carta che tutti conoscono, quale sarebbe, il sito canyon???
ma non si puo chiamare?!
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
ragazzi! ho ricevuto adesso email dalla teteschia e sapete cosa mi dicono? che non trovano traccia del mio bonifico e mi chiedono su quale conto ho versato i soldi!

Mortacci loro :rosik:
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
certo e questa è la seconda volta che glielo mando

con la prima ci si sono puliti il ....naso?


adesso gli ho rimandato indietro sia la mia ricevuta con il CRO, sia la fattura che mi han mandato loro su cui c'è scritto l'IBAN su cui versare i soldi
riusciranno a districarsi tra tutti sti numeri? o ci vorranno altri 10 giorni?
ah, ho scritto ad international[at]canyon.com
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
certo e questa è la seconda volta che glielo mando

con la prima ci si sono puliti il ....naso?


adesso gli ho rimandato indietro sia la mia ricevuta con il CRO, sia la fattura che mi han mandato loro su cui c'è scritto l'IBAN su cui versare i soldi
riusciranno a districarsi tra tutti sti numeri? o ci vorranno altri 10 giorni?
ah, ho scritto ad international[at]canyon.com

Stanno perdendo colpi, non so se sia colpa di canyon Italia - che come si sa è composta da una persona sola - o di Canyon in generale, fatto sta che sembrano più una botteghetta di paese che un'azienda internazionale quando fanno certe cose
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
io ormai ho preso la mia decisione, se entro lunedì non mi arriva una mail con il tracking ho già pronta la lettera in cui chiedo che il contratto venga annullato e che mi vengano restituiti *immediatamente* i soldi
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Qui sul forum non credo che ti risponderanno e la hotline è temporaneamente interrotta per la fiera di Padova, vedi qui:
[url]http://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=2760[/URL]

in Germania i computer portattili o gli I-PAD non sono ancora arrivati, le internet key o i cellulari che ricevono le mail li vedono solo nei film di fantascienza e pensano che saranno cose che non si avvereranno mai, appena si spostano di pochi km dalla sede entrano in un buco nero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo