◄Freeride94►;5029690 ha scritto:la hotline in che lingua risponde?
hai ragione Muzu potrebbe essere polemica... ma non dirmi che è giustificabile un'azienda internazionale che commercializza i propri prodotti solo online, dice che siano altamente ingenierizzati, che non risponde alle mail solo perchè c'è una fiera... se lo racconto qui in ufficio pensano che si tratti di una storia ambientata negli anni '70 con protagonista il solito Beppe Fiorello nei panni del ciclista con la Strive mastica patatine.
Su questo hai ragione: l'assistenza al cliente di Canyon è decisamente il punto debole. Tra l'altro a me pare una scelta stupida perchè incrementa ancora di più quella diffidenza generale all'acquisto online che invece dovrebbero cercare di ammorbidire.
Mi è capitato però di notare persone che si lamentano senza ragione o per motivi futili. Alcuni avrebbero anche ragione di farlo, ma lo fanno in un modo che non riesco a prendere sul serio (ad esempio con troppa polemica). Non faccio riferimento a nessuno in particolare.
Credo che finchè in Canyon non capiranno che per un'attività che si svolge online l'assistenza (soprattutto il post-vendita) è un grandissimo valore aggiunto, le cose non cambieranno. L'assistenza costa e devono essere convinti che sia un investimento.
In effetti forse un po' di lamentele, anche quelle sterili, non fanno affatto male
secondo me l'interessato legge, o senza loggare o sotto mentite spogliela cosa brutta è che queste sono tutte parole al vento, visto che l'interessato non legge, e noi siam qua a raccontarcela.
Secondo me l'interessato è solo un impiegato che non ha i mezzi per farsi valere o prendere decisioni per l'azienda.
Potrebbe però almeno riportare questo feedback di malcontento alla casa madre, visto che di sicuro loro non leggono qui.
PS: io per ora sono soddisfatto, vedremo tra qualche mese o un anno..
secondo me l'interessato legge, o senza loggare o sotto mentite spoglie
ma legge.
altra mail ricevuta, altro regalo
stanno aspettando che la loro banca italiana gli faccia sapere se ha ricevuto il bonifico o meno, e purtroppo non rispondono al telefono evidentemente sono in fiera a Padova anche i dipendenti della banca!
dopo solo 14 giorni mi comunicano di aver ricevuto il bonifico!
Alleluia Canyon Alleluia!
sperem che mi arrivi per il fine settimana la biga
Per la serie..."meglio tardi che mai"!!!!
Auguri! Tieni la scimmia sotto controllo!!!
Dopo tutto sto tempo che ce l'ho sulla spalla, è ammaestrata!
La cosa brutta è che mi fa fare brutte figure, ha imparato un sacco di parolacce...