Nuova sezione di assistenza: Canyon!

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
hai ragione Muzu potrebbe essere polemica... ma non dirmi che è giustificabile un'azienda internazionale che commercializza i propri prodotti solo online, dice che siano altamente ingenierizzati, che non risponde alle mail solo perchè c'è una fiera... se lo racconto qui in ufficio pensano che si tratti di una storia ambientata negli anni '70 con protagonista il solito Beppe Fiorello nei panni del ciclista con la Strive mastica patatine.
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
anche in casa madre non è che siano più celeri comunque...
ho inviato fattura e ricevuta della banca sta mattina e te credi che qualcuno abbia risposto?
speriamo che se ne ricordino lunedì mattina, :omertà: non vorrei che con il we di mezzo si dimenticassero del mio problema...
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
hai ragione Muzu potrebbe essere polemica... ma non dirmi che è giustificabile un'azienda internazionale che commercializza i propri prodotti solo online, dice che siano altamente ingenierizzati, che non risponde alle mail solo perchè c'è una fiera... se lo racconto qui in ufficio pensano che si tratti di una storia ambientata negli anni '70 con protagonista il solito Beppe Fiorello nei panni del ciclista con la Strive mastica patatine.

Su questo hai ragione: l'assistenza al cliente di Canyon è decisamente il punto debole. Tra l'altro a me pare una scelta stupida perchè incrementa ancora di più quella diffidenza generale all'acquisto online che invece dovrebbero cercare di ammorbidire.
Mi è capitato però di notare persone che si lamentano senza ragione o per motivi futili. Alcuni avrebbero anche ragione di farlo, ma lo fanno in un modo che non riesco a prendere sul serio (ad esempio con troppa polemica). Non faccio riferimento a nessuno in particolare.
Credo che finchè in Canyon non capiranno che per un'attività che si svolge online l'assistenza (soprattutto il post-vendita) è un grandissimo valore aggiunto, le cose non cambieranno. L'assistenza costa e devono essere convinti che sia un investimento.
In effetti forse un po' di lamentele, anche quelle sterili, non fanno affatto male :-)
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Su questo hai ragione: l'assistenza al cliente di Canyon è decisamente il punto debole. Tra l'altro a me pare una scelta stupida perchè incrementa ancora di più quella diffidenza generale all'acquisto online che invece dovrebbero cercare di ammorbidire.
Mi è capitato però di notare persone che si lamentano senza ragione o per motivi futili. Alcuni avrebbero anche ragione di farlo, ma lo fanno in un modo che non riesco a prendere sul serio (ad esempio con troppa polemica). Non faccio riferimento a nessuno in particolare.
Credo che finchè in Canyon non capiranno che per un'attività che si svolge online l'assistenza (soprattutto il post-vendita) è un grandissimo valore aggiunto, le cose non cambieranno. L'assistenza costa e devono essere convinti che sia un investimento.
In effetti forse un po' di lamentele, anche quelle sterili, non fanno affatto male :-)

purtroppo non è l'unica pecca di Canyon l'assitenza post-vendita ma anche quella pre-vendita lascia a desiderare.

Le informazioni più banali a chi ti ha dato 2000 e più euro per una bici devono essere date, si deve avvisare dei ritardi, si deve essere presenti, pronti ed efficienti quando qualcuno ha problemi di invio pagamento, non dovete dire che non trovate il bonifico dopo che hanno inviato il CRO: lo dovete cercare e trovare e basta. Canyon, non è la prima volta che ve lo dico, noi saremo anche dei mangia maccheroni e i nostri BOT varranno meno dei vostri ma in quanto ad educazione e rispetto per il cliente i maccheroni ve li mangiamo in testa perchè siamo sopra di voi e potremmo insegnarvi moltissimo.

Muzu sono tedeschi, se ti lamenti una volta non lo recepiscono ma se insisti, insisti e fai del sarcasmo piano piano ci arrivano anche loro.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Secondo me l'interessato è solo un impiegato che non ha i mezzi per farsi valere o prendere decisioni per l'azienda.
Potrebbe però almeno riportare questo feedback di malcontento alla casa madre, visto che di sicuro loro non leggono qui.

PS: io per ora sono soddisfatto, vedremo tra qualche mese o un anno.. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Secondo me l'interessato è solo un impiegato che non ha i mezzi per farsi valere o prendere decisioni per l'azienda.
Potrebbe però almeno riportare questo feedback di malcontento alla casa madre, visto che di sicuro loro non leggono qui.

PS: io per ora sono soddisfatto, vedremo tra qualche mese o un anno.. :-)

Anch'io, sempre che il cric croc non ricompaia, sono soddisfatto. Non mando giù il fatto che si siano comportati male con me e non abbiano avuto nemmeno due parole di scuse, se poi ci aggiungi che ti arriva la bici difettosa...bhe allora i marrons cominciano la danza del ventre sulle note della tarantella e per finire non sanno come risolvere il problema e ti mandano dal meccanico di fiducia. Grandissimo esempio di professionalità :arrabbiat:

Per quanto mi riguarda se Canyon delega un impiegato costui è il riflesso dell'azienda.
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
altra mail ricevuta, altro regalo
stanno aspettando che la loro banca italiana gli faccia sapere se ha ricevuto il bonifico o meno, e purtroppo non rispondono al telefono :smile: evidentemente sono in fiera a Padova anche i dipendenti della banca!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
mode ot on

secondo me l'interessato legge, o senza loggare o sotto mentite spoglie :omertà:
ma legge.

obe è il capo di una agenzia ombra che controlla i movimenti
on line dei teutonici :spetteguless:

è stato eletto dal gruppo
degli strivisti dediti alla tortura dal salatino :duello:

altra mail ricevuta, altro regalo
stanno aspettando che la loro banca italiana gli faccia sapere se ha ricevuto il bonifico o meno, e purtroppo non rispondono al telefono :smile: evidentemente sono in fiera a Padova anche i dipendenti della banca!

si si

un viaggio aziendale :balla-co:

:smile::smile::smile::smile::smile:

:celopiùg:

mode ot off
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo