Nuova sezione di assistenza: Canyon!

giafex

Biker novus
14/10/10
4
0
0
l'aquila
Visita sito
... non contesto le vs esperienze, è che, rubando il tempo al tempo per uscire, documentarmi nella tecnica e sperimentare dopo neanche un mese le mie capacità su una bike in garanzia, non l'ho trovato molto... immediato!:medita:
che poi canyon ita mi abbia lasciato appeso un pò troppo sono daccordo con voi!
(pensate avevo una r.s. sid team nuova davanti a me ma non potevo montarla perche la matricola era diversa da quella che avevo rispedito e l'AMG nella nota di lavoro aveva scritto riparazione e non sostituzione, per cui poteva anche essere quella di un'altra persona! ... alla fine annalisa ha scoperto che mi avevano sostituito e non riparato la forcella e mi ha dato il telefono dell'introvabile emanuele per provvedere al seguito...
insomma non è che è stata proprio impeccabile l'assistenza canyon!
sempre secondo me!:omertà:
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
57
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
scusate potete aiutarmi? devo effettuare il bonifico bancario a canyon sapete dirmi gli estremi per il pagamento!?

Non ti sono arrivati i riferimenti con la conferma d'ordine?
Io ho pagato con Visa, quindi non mi sono annotato questi dettagli.
Dovrebbe essere qs. Conto corrente
Banca Popolare di Sondrio
conto 074/0520350
IBAN IT29 M056 9611 000E DCEU 0520 350
SWIFT Code POSOIT22

Però ti consiglio di verificare con chi ha pagato con bonifico, visto che non è la modalità di pagamento che ho utilizzato io.

Spero comunque che la mia risposta ti possa essere utile.

Ciao
 

PATGARRET

Biker novus
8/9/11
6
0
0
ROMA
Visita sito
VITI SERRAGGIO CARRO POSTERIORE CANYON LUX 8.0
ciao a tutti i canyonisti...primo ostacolo rilevato nella lux 8.0 che sto apprezzando sempre più: mi si è svitato il dado a brugola che regge lo shock posteriore (quello piccolino) e non so dove reperirlo. Qualcuno ha un prezioso consiglio per risolvere il problema? Confermo che Canyon Italia è alquanto inaffidabile e il servizio linea verde va a singhiozzo (non rispondono alle mail e al telefono per ora...). Funziona molto più questo angolo del forum!! Grazie. Claudio
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
VITI SERRAGGIO CARRO POSTERIORE CANYON LUX 8.0
ciao a tutti i canyonisti...primo ostacolo rilevato nella lux 8.0 che sto apprezzando sempre più: mi si è svitato il dado a brugola che regge lo shock posteriore (quello piccolino) e non so dove reperirlo. Qualcuno ha un prezioso consiglio per risolvere il problema? Confermo che Canyon Italia è alquanto inaffidabile e il servizio linea verde va a singhiozzo (non rispondono alle mail e al telefono per ora...). Funziona molto più questo angolo del forum!! Grazie. Claudio





Hai provato a vedere sul sito di Canyon tra i pezzi di ricambio ?

ps: hanno messo l'avviso nel sito che per qualche giorno l'hotline non risponde
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
VITI SERRAGGIO CARRO POSTERIORE CANYON LUX 8.0
ciao a tutti i canyonisti...primo ostacolo rilevato nella lux 8.0 che sto apprezzando sempre più: mi si è svitato il dado a brugola che regge lo shock posteriore (quello piccolino) e non so dove reperirlo. Qualcuno ha un prezioso consiglio per risolvere il problema? Confermo che Canyon Italia è alquanto inaffidabile e il servizio linea verde va a singhiozzo (non rispondono alle mail e al telefono per ora...). Funziona molto più questo angolo del forum!! Grazie. Claudio

Purtroppo devo confermare tutto, io cercavo il cuscinetto inferiore della serie sterzo acros (prodotta appositamente per Canyon) ma per ora nessuna risposta alla mail. E sì che dovrebbe essere un mail order.........................
Sulla bici nulla da dire.
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
....mamma mia ma con sti "tedeschi" c'è poco da scherzare... giorno 14/09/11 contatto canyon italia per segnalare un problemuccio alla mia fox, giorno 15 ricevo mail da Annalisa (ringrazio per l'abbondante pazienza dopo una serie di chiarimenti) dove mi dice di contattarla per confermare l'indirizzo di rititro del pacco....Oggi ore 10:30 Ups suonava il campanello alla mia porta...... Senza parole Ringrazio Canyon per la serietà!
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
....mamma mia ma con sti "tedeschi" c'è poco da scherzare... giorno 14/09/11 contatto canyon italia per segnalare un problemuccio alla mia fox, giorno 15 ricevo mail da Annalisa (ringrazio per l'abbondante pazienza dopo una serie di chiarimenti) dove mi dice di contattarla per confermare l'indirizzo di rititro del pacco....Oggi ore 10:30 Ups suonava il campanello alla mia porta...... Senza parole Ringrazio Canyon per la serietà!

Un applauso alla velocità!

Che problema ha la tua forcella? Così rimane ai posteri
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
....mamma mia ma con sti "tedeschi" c'è poco da scherzare... giorno 14/09/11 contatto canyon italia per segnalare un problemuccio alla mia fox, giorno 15 ricevo mail da Annalisa (ringrazio per l'abbondante pazienza dopo una serie di chiarimenti) dove mi dice di contattarla per confermare l'indirizzo di rititro del pacco....Oggi ore 10:30 Ups suonava il campanello alla mia porta...... Senza parole Ringrazio Canyon per la serietà!

facessero così con le Strive... nel caso Fox è facile dato che ci deve pensare Fox alla garanzia se vuole continuare a fornire Canyon, quando tocca a Canyon risolvere problemi in garanzia... tabula rasa... Canyon Italia dice persino che non ha tempo di rispondere alle mail, con te invece ha trovato il tempo e da qui si capisce che con le Strive non sanno che pesci pigliare e nascondono la testa nella sabbia.
 
....mamma mia ma con sti "tedeschi" c'è poco da scherzare... giorno 14/09/11 contatto canyon italia per segnalare un problemuccio alla mia fox, giorno 15 ricevo mail da Annalisa (ringrazio per l'abbondante pazienza dopo una serie di chiarimenti) dove mi dice di contattarla per confermare l'indirizzo di rititro del pacco....Oggi ore 10:30 Ups suonava il campanello alla mia porta...... Senza parole Ringrazio Canyon per la serietà!

... Canyon stupisce !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Un applauso alla velocità!

Che problema ha la tua forcella? Così rimane ai posteri

praticamente prima di accutire il colpo dava uno stacco un pò duro ho provato vari settaggi ma nada, poi essendo una forka abbassabile (160-130-100) a 100 non si bloccava ma si fermava a 130 pertanto per farla bloccare a 130 la dovevo impostare a 100...spero di aver reso l'idea:medita:...comunque un applauso lo merita al 100% vi terrò informati sull'esito della questione
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
facessero così con le Strive... nel caso Fox è facile dato che ci deve pensare Fox alla garanzia se vuole continuare a fornire Canyon, quando tocca a Canyon risolvere problemi in garanzia... tabula rasa... Canyon Italia dice persino che non ha tempo di rispondere alle mail, con te invece ha trovato il tempo e da qui si capisce che con le Strive non sanno che pesci pigliare e nascondono la testa nella sabbia.


TI DEVO SMENTIRE, a parte la settimana per riuscire a contattare Annalisa,
quando ho inviato le foto, con un taglio nel telaio,
dopo 2 ore : conferma di sostituzione telaio,
il giorno dopo è passato il corriere e visto che la bike ha 9 mesi, passaggio componenti e spedizione gratuita:smile::smile::smile:
il lavoro sarà fatto dall'officina loro affiliata in italia.....
adesso vediamo in quanto tempo avrò la nuova bike!!!!

non male vero!!!!!!!!!

Per la cronaca si tratta di una CF 2011, usata parecchio!!!:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo