... non contesto le vs esperienze, è che, rubando il tempo al tempo per uscire, documentarmi nella tecnica e sperimentare dopo neanche un mese le mie capacità su una bike in garanzia, non l'ho trovato molto... immediato!
che poi canyon ita mi abbia lasciato appeso un pò troppo sono daccordo con voi!
(pensate avevo una r.s. sid team nuova davanti a me ma non potevo montarla perche la matricola era diversa da quella che avevo rispedito e l'AMG nella nota di lavoro aveva scritto riparazione e non sostituzione, per cui poteva anche essere quella di un'altra persona! ... alla fine annalisa ha scoperto che mi avevano sostituito e non riparato la forcella e mi ha dato il telefono dell'introvabile emanuele per provvedere al seguito...
insomma non è che è stata proprio impeccabile l'assistenza canyon!
sempre secondo me!
che poi canyon ita mi abbia lasciato appeso un pò troppo sono daccordo con voi!
(pensate avevo una r.s. sid team nuova davanti a me ma non potevo montarla perche la matricola era diversa da quella che avevo rispedito e l'AMG nella nota di lavoro aveva scritto riparazione e non sostituzione, per cui poteva anche essere quella di un'altra persona! ... alla fine annalisa ha scoperto che mi avevano sostituito e non riparato la forcella e mi ha dato il telefono dell'introvabile emanuele per provvedere al seguito...
insomma non è che è stata proprio impeccabile l'assistenza canyon!
sempre secondo me!