e la scimmia sale sale sale......................../////
ci vogliono tra i sei e dieci giorni......!!!!
e la scimmia sale sale sale......................../////
ci vogliono tra i sei e dieci giorni......!!!!
Sarà una coincidenza ma anch'io sulla mia grand canyon AL 9.0 SL ho avuto problemi con la forcella rock shox sid team, fortunatamente sostituita in garanziaho da 15gg una nerve mr 8.0. ho l'impressione che la rox shox sid team perda pressione. Dalla consegna ho regolato solo la pressione ke ho messo: + 120; - 100. altro non ho fatto. chiedo assistenza per verficare la correttezza delle operazioni.
i saldi vanno dall'11 al 30 di settembre come scritto sul sito, poi tutto l'anno trovi sempre qualche occasione nell'outlet. se devi fare un ordine, forse questo è il momento ideale se la bici da te scelta è disponibile.
Non è che come nel resto del commercio i saldi ci siano anche in primavera?!?!
free-ride per discese innevate!!!!!che figataaaaaTutto può essere, ma dubito che per le bici (in Germania, poi!) ci sia anche una "stagione invernale"
mù7;4318525 ha scritto:Comunque insieme alla bici dovrebbe esserti arrivato il cd fox dove spiegano tutto sulle loro forche e ammo
Ti o mandato MP per non andare OT.Ciao e grazie della delucidazione:) si confermo rp23, ha la rotellina blu che serve a regolare la "durezza" fox giusto? Per il resto visto che ci sono peso 79 kg :((...prometto a me stesso di diminuire (ho cominciato la guerra dei panettoni :)), dicevo quindi, ho la pressione del fox a 150 PSI é più o meno giusta? Grazieee
un'altra delucidazione:
ma la forca reba sl ha una corsa di 100 o 120???
e poi (forse ho capito male) ci sono dei distanziali che ho nella busta di accessori che mi ha dato la canyon...ma si puo modificare l'altezza della forca che so portandola a 120 oppure ho capito proprio male?