Nuova sezione di assistenza: Canyon!

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
E come si montano?ma poi é sicura la forca?cmq possibile? A me sembra strana sta cosa:( ce qualche video o foto o post che parla di questo? Grazzzie

......////
il lavoro deve essere fatto da un meccanico (a mio avviso serio),
comunque il gioco non vale la candela, conviene venderla ed acquistare la 110/140 mm a circa € 300.


p.s.
guarda su youtube:
RockShox Motion Control Service

:i-want-t:
 

bikeraetnensis

Biker serius
4/11/08
156
0
0
Etna
Visita sito
La mia Nerve XC7 ha compiuto un anno. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e vorrei mantenerla al meglio. Vorrei fare una revisione alla forcella e all'ammortizzatore (pulizia, cambio olio e lubrificazione parapolvere) ma sono indeciso se procedere personalmente o mandarli al centro assistenza.
Qualcuno sa dirmi come e a chi vanno spediti ed i costi?
Grazie
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
La mia Nerve XC7 ha compiuto un anno. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e vorrei mantenerla al meglio. Vorrei fare una revisione alla forcella e all'ammortizzatore (pulizia, cambio olio e lubrificazione parapolvere) ma sono indeciso se procedere personalmente o mandarli al centro assistenza.
Qualcuno sa dirmi come e a chi vanno spediti ed i costi?
Grazie

..........////
se hai qualche problema sulla forcella/ammortizzatore e sono in garanzia, devi spedire a Canyon Italia (loro pensano a tutto), altrimenti a spese tue presso il centro assistenza "PEPI a Bolzano" ..... in sette giorni ti rendono il componente revisionato completo di fattura......:i-want-t:
 

Ciao ... ho ordinato una Nerve AM 6.0 su Outlet di Canyon e dovrebbe essere in consegna in questi giorni ... credo di aver fatto un ottimo acquisto anche su consiglio di tanti amici che quì in Sardegna la utilizzano con grande soddisfazione ... leggendo diverse discussioni su questo topic credo di aver capito che in alcune regioni italiane ci sono dei "centri assistenza convenzionati" ... o forse ho capito male ??? ... se si, in Sardegna ne esistono o no ??? ... grazie mille !!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
..........////
se hai qualche problema sulla forcella/ammortizzatore e sono in garanzia, devi spedire a Canyon Italia (loro pensano a tutto), altrimenti a spese tue presso il centro assistenza "PEPI a Bolzano" ..... in sette giorni ti rendono il componente revisionato completo di fattura......:i-want-t:

a me avevano detto di spedire la forcella direttamente in assistenza
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In caso di problemi che richiedano l'attivazione della garanzia, Canyon fornisce via mail un documento di trasporto da allegare alla spedizione diretta al centro di assistenza italiano; sia Vittoria (Fox) che AMG (RockShox) richiedono questo documento per riparare in garanzia.
In alternativa si può mandare il tutto a Canyon, ma non ne vedo il motivo: si spende decisamente di più per la spedizione (internazionale anzichè nazionale) e si aggiunge un passaggio, con tutto quel che ne segue a livello di tempi di fermo bici.

Se invece si parla di manutenzione o riparazione fuori garanzia, occorre farsi spedire la sospensione da un negozio oppure rivolgersi a manutentori diversi come Protone, BSC, TFT...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo