Ma i Distanziali a che servono? Ad aumentare la corsa della forca?
....... esatto!!!!
Ma i Distanziali a che servono? Ad aumentare la corsa della forca?
E come si montano?ma poi é sicura la forca?cmq possibile? A me sembra strana sta cosa:( ce qualche video o foto o post che parla di questo? Grazzzie
salve... ho ricevuto la mia nerve xc 2 giorni fa ma non ho trovato il batticatena... è normale? so per certo (3 bici su 3) che fino a pochi mesi fa lo davano con la bici.
Ti conviene mandare una mail o chiamarli al telefono perchè qui non guardano più..
A me lo hanno dato...peccato che io nel dubbio ne avevo preso uno
salve
avrei un domandone.. in commercio esistono forcellini compatibili x la torque es oppure vanno bene solo quelli distribuiti dalla Canyon ??
grazie
La mia Nerve XC7 ha compiuto un anno. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e vorrei mantenerla al meglio. Vorrei fare una revisione alla forcella e all'ammortizzatore (pulizia, cambio olio e lubrificazione parapolvere) ma sono indeciso se procedere personalmente o mandarli al centro assistenza.
Qualcuno sa dirmi come e a chi vanno spediti ed i costi?
Grazie
grazie! vedo di contattarli...........////
se hai qualche problema sulla forcella/ammortizzatore e sono in garanzia, devi spedire a Canyon Italia (loro pensano a tutto), altrimenti a spese tue presso il centro assistenza "PEPI a Bolzano" ..... in sette giorni ti rendono il componente revisionato completo di fattura......
..........////
se hai qualche problema sulla forcella/ammortizzatore e sono in garanzia, devi spedire a Canyon Italia (loro pensano a tutto), altrimenti a spese tue presso il centro assistenza "PEPI a Bolzano" ..... in sette giorni ti rendono il componente revisionato completo di fattura......