Nella AL 6.0 la forcella è bloccabile al manubrio?
Ciao, si certo!
A presto!
Nella AL 6.0 la forcella è bloccabile al manubrio?
Ciao, quello è il propedal, a sinistra rispetto al senso di marcia è sbloccato, a destra è bloccato con durezza crescente da 1 a 3, tieni conto che non si blocca mai completamente (ed è meglio così); per modificare la durezza devi metterlo a destra (bloccato), tiri la manopolina (la sollevi) e la ruoti SOLO in senso orario (sennò ti disinnesta la leva) ogni posizione ha due scatti, appena arriva sul numero che ti interessa la riabbassi (tieni conto che tende a riabbassarsi da sola, per cui tienila tirata quando giri). Io la uso a 3 su asfalto e a 1 in salita sterrata, in discesa SBLOCCATA, occhio a ricordarti di sbloccarla prima di iniziare la discesa, sennò son pestoni....... ciaobuon pomeriggio a tutti!!!
stamattina mi è arrivata la nerve am 8.0 nera, bellissimaaaaaaaaa!!!
però avrei una domanda: sull'ammo post c'è una levetta con tre numeri scritti sopra(1,2,3). a cosa serve esattamente? io riesco a spostarla a destra o a sinistra, come faccio a metterla nella terza posizione?
grazie
ciaociao
Questo proprio non lo so, dovresti chiederlo ad Adexu..... comunque io eviterei (non credo si rompa ma scarica tutti i colpi sugli snodi della sospensione e se della AM ne fai l'uso che penso.... ohiohiohi).grazie sminchio per la risposta veloce e molto precisa.
nel caso in cui facessi una discesa con l'ammo bloccato, questo si potrebbe rovinare o è solo dura la bici al posteriore??
grazie ancora per le info
ciaociao
La bicicletta sta per arrivare,chiedevo se alla consegna devo aprire il pacco e controllare il contenuto? Se trovo il pacco rovinato come mi devo comportare?
Importante: Se noti dei danni nell'imballo, scrivi sulla ricevuta di consegna dell'omino SDA:
''Ritiro il collo con riserva di verifica dell'integrità del bene contenuto''
NON rifiutare il pacco, ritiralo in ogni caso e contattaci subito. Avvieremo immediatamente le pratiche necessarie.
Ho appena finito di montare la Torque e ho notato che oltre agli accessori come gli adattotori per l'hammer,quelli per la conversione dei tubless e un paio di aggeggi che mi pare servano per regolare i mozzi,mi avanzano una vite a brugola da 5 con una rondella nera e due specie di riduzioni nere della larchezza di 15 mm,diametro interno 20mm e la parte piu' larga 24mm
La vite non ho proprio idea dove vada perchè appena ho aperto la scatola dei vari attrezzi,questa mi è caduta in terra quindi non era in nessun sacchetto con le istruzioni.
Le due riduzioni ho il sospetto che vadano tra forcella e mozzo della ruota a coprire il perno.La bici non l'ho ancora provata perchè non vorrei che mi mancasse qualcosa e rischio di far danni.Provo a postare una foto se riesco,oppure la spedisco via email a Canyon Italia.
Inglese e tedesco... Ma sui rispettivi manuali dei componenti trovi sempre le "istruzioni" in Inglese e alcuni anche in Italiano...
Ciao, Itala
ho parlato spesso con la tua collega Annalisa.
Il mio problema è che, la mia bike giace da più di una settimana in logistica e non si muove.(ExpressBike)Kundennummer: D2012194 Auftrags-Nr. VA1027300
La data era prevista per il 27/5 consegna a corriere.Ora penso che la bike sia completa,quindi non penso ci siano pezzi mancanti.
Un'altra cosa: è vero che in Italia il corriere diventa SDA e non UPS??
grazie
Un'altra cosa: è vero che in Italia il corriere diventa SDA e non UPS??
grazie