Nuova sezione di assistenza: Canyon!

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ciao emanuele!!!mi potresti dare i valori di pressione del mono(manitou evolver isx6)sia della camera che dell spv??ah poi i si è rotto il collarino interno della manopola!lo date come ricambio o devo comprarmi le manopole nuove??ciao grazie
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
ciao emanuele!!!mi potresti dare i valori di pressione del mono(manitou evolver isx6)sia della camera che dell spv??ah poi i si è rotto il collarino interno della manopola!lo date come ricambio o devo comprarmi le manopole nuove??ciao grazie


Ciao Matti!
Dunque io uso l'Evolver con 100- 110 psi nella camera principale (grande),
mentre 80-85 psi nella camera spv (piccola)...
Per la manopola non ho ricambi, sinceramente non li ho mai visti... mi sa che ti conviene prenderle nuove.

Ciao A presto!
Emanuele
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Ciao Emanuele,
vorrei sapere se ci sono Nerve xc 5.0 taglia L ( colore bianco) in pronta consegna.
Inoltre sarebbe possibile sostituire il disco anteriore da 180 con uno da 160mm?
ti ringrazio.
Davide
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Tadaaaa! Eccomi qua di nuovo!

Ordunque.. vorrei crearmi un set di ruote identico o comunque compatibile con quello del Canyon FR 7.0. Sul sito c'è riportato Sun Ringlé Demon come hub ma quando sono andato a vedere il pezzo, ho notato che ne esistono due tipi diversi, nei quali cambiano due valori, ossia 12/135mm o 12/150mm eppoi 20mm o 26mm RIGHT SIDE CENTER-TO-FLANGE DIAMETER. Quale dei due dovrei comprare?

Grazie!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Tadaaaa! Eccomi qua di nuovo!

Ordunque.. vorrei crearmi un set di ruote identico o comunque compatibile con quello del Canyon FR 7.0. Sul sito c'è riportato Sun Ringlé Demon come hub ma quando sono andato a vedere il pezzo, ho notato che ne esistono due tipi diversi, nei quali cambiano due valori, ossia 12/135mm o 12/150mm eppoi 20mm o 26mm RIGHT SIDE CENTER-TO-FLANGE DIAMETER. Quale dei due dovrei comprare?

Grazie!

Ciao, il mozzo posteriore è 12X135mm mentre l'anteriore è 20 mm normale

A presto!
Emanuele
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao Emanuele,
vorrei sapere se ci sono Nerve xc 5.0 taglia L ( colore bianco) in pronta consegna.
Inoltre sarebbe possibile sostituire il disco anteriore da 180 con uno da 160mm?
ti ringrazio.
Davide

Ciao Davide, per i tempi di consegna è meglio se ci chiami in ufficio 031/4490948.
Purtroppo le sostituzioni dal catalogo (tranne lunghezza pipa) non sono eseguibili... spiacente.

A presto!
Emanuele
 

MTBCan

Biker popularis
15/5/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
Ecoincentivi 2009: lista aziende
On-line il decreto direttoriale (pdf, 56 KB) relativo ai listini (xls compresso, 941 KB), aggiornati al 30/04/2009, presentati dall'ANCMA e dal CEI CIVES, in base all'accordo di Programma, sottoscritto in data 23/12/2008, tra il Ministero, Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) e CEI CIVES (Comitato elettrotecnico italiano - Commissione Italiana Veicoli Elettrici Stradali), per l'incentivazione alla diffusione di ciclomotori, motocicli, biciclette, incluse quelle a pedalata assistita, veicoli assimilati a basso impatto ambientale e quadricicli elettrici.

Come da nota prot. DSA-2009-0009924 del 21/04/2009 indirizzata a Confindustria ANCMA e a CEI-CIVES, la data fissata per la messa in esercizio del sistema informatizzato per la ricezione delle richieste di incentivo e l’elaborazione dei riepiloghi di quelle ammissibili, è quella del 22/04/2009.

Il cliente finale può acquistare 3 bici, complete, con il 30% di sconto (fino a un max di 700€ di sconto totale) sul prezzo di listino, fornendo il proprio codice fiscale.
Il negoziante poi, tramite un giro incredibile di banche, rimborsi, registrazioni, avrà indietro quei soldi.
Il cliente paga cmq direttamente il 30% in meno, sarà poi il negoziante ad attendere l'ecoincentivo di rimborso.

Alcune limitazioni importanti:
1. il produttore deve aderire all'iniziativa del ministero inserendo una lista di biciclette complete (non è possibile personalizzarle)
2. il rivenditore deve aderire all'iniziativa con una serie di trafile burocratiche direttamente dal ministero
3. il cliente deve fornitre il proprio codice fiscale

I fondi stanziati sono 8.750.000 €

Per maggiori informazioni collegarsi al sito www.incentivimotocicli.it

Marche e modelli scaricabili a questo link: http://www2.minambiente.it/pdf_www2/...30_04_2009.zip

 

mt051278

Biker novus
17/3/09
5
0
0
TORINO
Visita sito
ho un dubbio data la mia poca esperienza, finito di montare la mia bici (nerve am 7.0) mi sono accorto che sulla parte destra della forcella dove si avvita il perno passante c'è un ghiera con dei numerini, ho provato a leggere sul manuale della fox ma non mi è ancora chiaro il suo funzionamento.. a cosa serve di preciso ed in base a quali criteri la regolo??
chi mi aiutare? grazie mille
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
ho un dubbio data la mia poca esperienza, finito di montare la mia bici (nerve am 7.0) mi sono accorto che sulla parte destra della forcella dove si avvita il perno passante c'è un ghiera con dei numerini, ho provato a leggere sul manuale della fox ma non mi è ancora chiaro il suo funzionamento.. a cosa serve di preciso ed in base a quali criteri la regolo??
chi mi aiutare? grazie mille


Serve per permetterti di posizionare la leva dall'altra parte in una posizione di sicurezza una volta chiusa ed evitare che resti nella posizione casuale una volta chiusa... praticamente quei numerini sono solo di riferimento e servono per farti vedere dove va a battuta il perno una volta chiuso... poi ruotando la ghiera tu puoi decidere come deve stare la leva dall'altro lato... difficile da spiegare, ma semplicissimo ed intuitivo l'uso...

A presto!
Emanuele
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ciao Emanuele, ti avevo chiesto del cigolio del carro della mia Nerve e mi avevi detto di pulire e lubrificare gli snodi. L'ho fatto, ma senza risultato... . Oggi in garage ho attenzionato meglio la cosa e il cigolio non sembra affatto provenire dagli snodi, ma dal raschiapolvere dell'ammo il quale, tra l'altro, sembra avere ancora un pò di attrito sullo stelo. Inoltre, mentre l'Rp2 che ho sulla Trance lascia sempre un velo di olio, l'Rp23 della Nerve ne lascia pochissimo. Può essere che il rumore deriva dal fatto che il raschiapolvere deve ancora ammorbidirsi? Il mio terreno è iper polveroso tra l'altro e la bici ha ancora solo 100km sulle spalle (2 uscite...).
La forcella invece presenta un attrito di stacco marcato appena si sale in sella che scompare durante il funzionamento. Questo attrito è nettamente dovuto ai raschiapolvere.
Dammi il tuo parere, io in ogni caso tengo la bici in garage sempre capovolta come suggerito da Fox.

Mario.
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
Dopo oltre due anni di utilizzo delle mia NERVE ES8, oggi è uscito fuori il primo problema....la vitina che tiene il pernetto sul quale è infulcrata la leva del freno destro non tiene più

praticamente è partita la filettatura interna della leva freno come indicato nelle 2 foto seguenti (particolare cerchiato in rosso):



dove e come posso reperire la leva di ricambio con annessi perno e vitina?

spero esista come ricambio e non sia costretto a comprare tutta la pompa nuova:nunsacci:

ps. ovviamente i freni sono AVID JUICY CARBON

grazie mille
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Dopo oltre due anni di utilizzo delle mia NERVE ES8, oggi è uscito fuori il primo problema....la vitina che tiene il pernetto sul quale è infulcrata la leva del freno destro non tiene più

praticamente è partita la filettatura interna della leva freno come indicato nelle 2 foto seguenti (particolare cerchiato in rosso):



dove e come posso reperire la leva di ricambio con annessi perno e vitina?

spero esista come ricambio e non sia costretto a comprare tutta la pompa nuova:nunsacci:

ps. ovviamente i freni sono AVID JUICY CARBON

grazie mille

Buongiorno Balinor, ho provveduto ad inoltrare il tuo msg e le foto direttamente al distributore/centro assistenza degli Avid, con la preghiera di farmi sapere al ppp come possiamo risolvere il problema. Spero in un riscontro veloce.
Nel frattempo mi contattaresti in ufficio via mail ([email protected]) , con le tue coordinate (nome/cognome/cod cliente)? Grazie e buona giornata, Itala
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
[QUOTE=Balinor;

Buongiorno Balinor,
Non abbiamo ricevuto tue mail, ma ti comunico che è sufficiente per te procurarti il seguente pezzo: sostituire la leva in carbonio, il codice A.11.5311.563.000 il prezzo è indicativamente di 30€. Ciao e buona giornata, Itala
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
grazie innanzi tutto per la pronta risposta....

dove posso trovare il mio codice cliente? sulla fattura immagino?

nel caso spero di riuscire a trovarla

riguardo al codice del ricambio che mi avete fornito, dove posso reperirlo? lo vendete voi direttamente o devo rivolgermi ad un rivenditore autorizzato AVID?

grazie anticipatamente:celopiùg:
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
grazie innanzi tutto per la pronta risposta....

dove posso trovare il mio codice cliente? sulla fattura immagino?

nel caso spero di riuscire a trovarla

riguardo al codice del ricambio che mi avete fornito, dove posso reperirlo? lo vendete voi direttamente o devo rivolgermi ad un rivenditore autorizzato AVID?

grazie anticipatamente:celopiùg:

Ciao Balinor, il codice cliente sarebbe servito a noi per identificarti, lo trovi nella fattura: kunden nr ...... Il ricambio puoi trovarlo presso i negozi che trattano AVID nella tua zona. Noi non lo forniamo.
buona giornata, Itala
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo