AM 7 deragliatore shimano slx
quando sono sulla corona 22 il derragliatore struscia leggermente la catena nei rapporti intermedi,se con il pollice tengo in tensione la leva del cambio sparisce il probblema.
Come faccio a regolare il derragliatore in modo che mi stia di qualche millimetro più esterno?
Grazie
Andrea
ma quando arriva la bici in che lingua sono le istruzioni??
Ciao Andrea, scusa il ritardo... purtroppo ero alla gara di Coppa Italia DH, dove mi sono anche infortunato...
A presto!
Emanuele
O.T. Che hai combinato?
Nella sezione DH troverai una serie di polemiche sulla sicurezza del percorso... Io personalmente lamento solo le poche prove a disposizione causa disorganizzazione risalite.. Comunque domenica nella Manche conclusiva ho colpito un albero su un salto doppio e sono rovinato di schiena e bacino... procurandomi una seria contusione su tutto il femore della gamba sinistra, piu forte trauma alla spalla... Peccato perchè la pista mi piaceva parecchio... solo effettivamente va rivista la sicurezza e l'organizzazione delle gare Internazionali e non !!!
A presto!!
Emanuele
Grazie tante e mi raccomando CURATI ! e la prox. volta va.... + piano!!!!
ciao canyonisti, sto per diventare dei vostri con una grand canyon al 9.0, volevo chiedervi, siccome sono molto alto (194) ho ordinato una xl che come misure mi va bene (ho fatto anche valutazione dal biomeccanico), dovrei arrivare ad una distanza movimento centrale/seduta sella pari a 85, e un dislivello sella manubrio di 6/8 cm, domanda, il tubo forcella ho paura che mi arriva tagliato troppo corto.....ho chiesto info alla linea telefonica e la gentilissimissima santa Annalisa che sopporta tutti i capricci di noi ciclisti esauriti mi ha detto che arriva un po tagliato ma lasciano comunuqe un margine al cliente per alzare/abbassare il manubrio, secondo voi vado tranquillo? poi, eventualmente i spessori da mettere sotto/sopra l'attacco mi arrivano nel pacco o li devo andare a comprare? insomma mi chiarite sta situazione della lunghezza canotto forcella? grazie 1000 per l'attenzione e per l'aiuto!
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie.