su tutto mostrano un articolo sulla sicilia e indovinate quali bike possiedono i due dell'articolo? Canyon torque che a giudicare dall'ammo almeno una è una fr (penso anche l'altra solo che ha gli ammo non di serie).
GRANDE CANYON!!!!!!!!!
Davvero?
su tutto mostrano un articolo sulla sicilia e indovinate quali bike possiedono i due dell'articolo? Canyon torque che a giudicare dall'ammo almeno una è una fr (penso anche l'altra solo che ha gli ammo non di serie).
GRANDE CANYON!!!!!!!!!
MULDOX sei tu il fotografo/inviato? .a.zo complimenti allora belle foto solo che ancora non ho letto l'articolo.
Una domanda ma il colore di una delle due è per caso raw silver '09? come hai fatto ad averlo gia?
E' vero sulla prima foto c'è anche il tuo alias.
Ciao Grande
Dai, non ci dici che modifiche avete fatto?
Ciao...
@Muldox: interessante la notizia sul DHX. Sembra proprio che sti ammi a molla non c'è la facciano ad essere superati...
Grazie !
Ciao Canyon, volevo sapere, periodo di Feste a parte, per quanto riguarda la mia forcella Lyrik in assistenza, AMG deve mandarmi la fattura per posta o via mail?
saluti
OTTIMISSIME news, caro Emanule! credo che, se farò l'acquisto della Torque ed avere la possibilità che magari ogni tanto ci si vede e gli dai un'occhiatina sia stupendo.
un'occhiatina nel vero senso della parola perchè credo che interventi non ne servono.
Mi fa piacere l'idea che tu possiedi lo stesso mezzo che voglio io e lo utilizzi per la stessa morfologia geografica , anzi gli stesi posti dove giro anch'io.
Quindi, le tue impressioni?
Hai una ES?
...noie particolari?
io sono più portato per una ES 7.0 se non una ES 8.0, mi sembra siano i freni l'unica differenza notrevole. Secondo te, si nota tanto?
Riporto qui un mess scritto a Canyon Italia che estendo a tutti voi, sperando nelle vostre risposte:
"Ciao Canyon e buon Anno.
Innanzitutto volevo dirvi che sono molto contento dell'acquisto che ho fatto perche il telaio lo trovo particolarmente fantastico e ben curato.
Solo un dubbio avevo.
Ho dei problemi a montare le guaine.
Sotto il tubo orizzontale ci sono tre guide. Il foro di Sx è abbastanza grande e li ho capito ci passa la guaina del freno posteriore.
Gli altri die fori però ho notato sono piuttosto piccoli. La guaina del cambio è piu stretta rispetto a quella del freno però non cosi ctretta da passare. PErciò non capisco come devo fare per montare la guaina del cambio.
Devo montarla senza i capoguaina (che aumentano il diametro della guaina)?
Grazie mille"
In previsione di acquistare una Canyon nerve AM 7.0 vorrei sapere quando sarà possibile usufruire di un finanziamento.
Mi ricordo che avevate detto che serviva almeno un anno di attività.
Grazie e a presto
Ciao, vorrei aiutarti, ma non è molto chiaro... perchè vuoi fissare la guaina in corrispondenza del capo guaina?? se riesci mandami una foto...
Mi riferisco alle guide sotto il tubo orizzontale. Ci sono quegli elementi neri in plaastica con tre fori, uno grande dove passa la guaina del freno e due piu piccoli.
Hai presente?
Forse ho sbagliato il termine. Capoguaina magari non c'entra niente. La guaina del cambio di solito si taglia a pezzi giusto (con parti di cavo scoperto sul tubo orizzontale)?
Ecco, non capisco come montare le guaine del cambio perche contrariamente al foro grande dove passa benissimo la guaina del freno, nei due fori piccoli la guaina non ci sta, allora volevo sapere cosa devo fare e se non vanno montati i tappini neri che di solito stanno all'estremità della guaina, che credo servano a riparare dalla polvere o da altri detriti.
Al momento non posso fare foto.
Ah no, allora il tuo problema è con i fissatori!
No non preoccuparti, se ci fai caso le viti hanno gia il frenafiletti applicato, perchè non vanno serrate eccessivamente sui cavi. anche quello del freno non deve mandare a battuta i due gusci del fissatore! Inserisci i cavi e inizia a serrare il fissatore finchè non vedi che tutti i cavi siano ben solidali, ma non schiacciati...
Fammi sapere
Ok ma quindi la guaina che va dal comando cambio fino al primo fissatore come resta ferma?
E anche quella dall'ultimo fissatore del tubo orizzontale al primo del fodero alto?Perche li il cavo curva e andrebbe a creare notevole attrito sulla parte bassa del fissatore o no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?