Nuova sezione di assistenza: Canyon!

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
cari amici di Canyon italia scusate l'impazienza ma dal giorno del bonifico quanto devo aspettare per l'invio,che tempi tecnici ci sono?
ciao
p.s.ho anche inviato una copia dello stesso via mail
p.p.s. scusatemi per la storia degli indicatori cambio non ho pensato di chiamare e non sapevo che con i freni THE ONE non montano

Ciao Tapirone, normalmente non più di 5/7 giorni lavorativi, ma in questo momento siamo intorno ai 12/14 gg. Ti terremo aggiornato, ciao
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
Volevo chiedere prima di ordinare la torque alcune cose a canyon italia:
ho visto che sul sito canyon danno per la torque ES8 la componentistica mista xt-x9 mentre sul catalogo scaricato in pdf la componentistica è tutta xt .Qualè la versione giusta?Su sito poi per vedere la taglia mi danno due posizioni differenti M per la guida sportiva e L per quella rilassata ,io sono alto 178 con cavallo da 84 ,attualmente ho una front taglia M con attacco manubrio da 100 e mi trovo bene ,sul forum chi ha le mie stesse misure di altezza e cavallo mi consiglia la M ......vado tranquillo di M?........Ultima cosa abitando molto vicino a Voi volevo sapere se era possibile fare recapitare la bici ai vostri uffici ......visto che da quello che ho capito gli spedizionieri trattano molto meglio le ditte che noi privati ........mi scrivereste se la cosa si può fare il vostro indirizzo?...........ringrazio in anticipo ........ciao
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
cari amici di Canyon Italia volevo ringraziarvi qui sul forum per mostrare ancora una volta la qualita e la serieta di Canyon.
Come sapete la bike sta arrivando e sono passati solo 5 gg lavorativi dal bonifico,infatti il 26 era già in viaggio.
Abbiamo sofferto un pò insieme tutti i vari problemi di aggiornamento programmi e riorganizzazione magazzini ma voi siete stati sempre gentili, chiari e leali verso noi tutti mostrando che di voi ci si può VERAMENTE fidare.
Ok basta con le sviolinate ora aspetto solo di testare con mano la qualita di CANYON.
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Mi chiedevo se è possibile venire direttamente in sede a como e pagare in contanti o assegno al momento della richiesta di pagamento..
Per quanto riguarda l ordine é possibile farlo solo sul sito o posso contattare voi di canyon italia tramite email?grazie
 

pakylaky

Biker novus
30/11/08
7
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti,

sono nuovo del forum.
sto facendo una ricerca per l'università, vorrei sapere i valori (medi) dei coefficenti di rigidezza delle molle e i coeff. di smorzamento degli smorzatori che si usnao per le biciclette. Sapreste indicarmi qualche sito oppure se voi gia li conoscete....

vi ringrazio tutti

a presto
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Mi chiedevo se è possibile venire direttamente in sede a como e pagare in contanti o assegno al momento della richiesta di pagamento..
Per quanto riguarda l ordine é possibile farlo solo sul sito o posso contattare voi di canyon italia tramite email?grazie

Ciao ROS, no purtroppo non possiamo incassare noi, per problemi contabili nel transfer in Germania. L'ordine con il nuovo sistema và fatto assolutamente online direttamente dal sito, ma ti possiamo accompagnare noi, no pbm! Buona giornata
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Volevo chiedere prima di ordinare la torque alcune cose a canyon italia:
ho visto che sul sito canyon danno per la torque ES8 la componentistica mista xt-x9 mentre sul catalogo scaricato in pdf la componentistica è tutta xt .Qualè la versione giusta?Su sito poi per vedere la taglia mi danno due posizioni differenti M per la guida sportiva e L per quella rilassata ,io sono alto 178 con cavallo da 84 ,attualmente ho una front taglia M con attacco manubrio da 100 e mi trovo bene ,sul forum chi ha le mie stesse misure di altezza e cavallo mi consiglia la M ......vado tranquillo di M?........Ultima cosa abitando molto vicino a Voi volevo sapere se era possibile fare recapitare la bici ai vostri uffici ......visto che da quello che ho capito gli spedizionieri trattano molto meglio le ditte che noi privati ........mi scrivereste se la cosa si può fare il vostro indirizzo?...........ringrazio in anticipo ........ciao


Ciao CIUN, ho provveduto a fare richiesta in Germania delle specifiche, ma ho notato che anche nella foto è montata tutta XT, ritengo non abbiamo bene aggiornato nelle specifiche: te lo confermerò. Taglia direi proprio la M. Per quanto riguarda fare arrivare la bike c/o di noi, no problem: CANYON Italia - Piazza Volta, 31, 22100 Como tel.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao Ragazzi, ho ricevuto conferma che la Torque ES8.0 è montata tutta XT. Sul sito in tedesco hanno già corretto.

Come modalità di pagamento abbiamo sia il bonifico bancario che la carta di credito, in favore di Canyon Gmbh - Germania

Ciao a tutti
 

giok

Biker superis
Inoltre faccio un'ultima domanda, visto che possiedo una Stumpjumper fsr comp 08 con escursione 120, vorrei cambiarla e valutavo la Nerve xc 7 di pari escursione. La Nerve è sicuramente montata meglio, ma visto che le bici hanno la stessa escursione e mi sembra di capire lo stesso sistema ammortizzante, non è che le bici siano molto simili?
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Averi una domanda per Canyon Italia. So dell' esistenza di un "punto d' appoggio" a Modena. Potrei sapere in che cosa consiste? Ho ordinato una Vs. MTB che arriverà a fine Febbraio ed essendo a meno di 1 ora di strada da MO vorrei sapere se in caso di necessità o problemi (speriamo tanto di no...) potrò appoggiarmi lì. Sarebbe la ciliegina sulla torta.
Grazie
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Averi una domanda per Canyon Italia. So dell' esistenza di un "punto d' appoggio" a Modena. Potrei sapere in che cosa consiste? Ho ordinato una Vs. MTB che arriverà a fine Febbraio ed essendo a meno di 1 ora di strada da MO vorrei sapere se in caso di necessità o problemi (speriamo tanto di no...) potrò appoggiarmi lì. Sarebbe la ciliegina sulla torta.
Grazie


Ciao, sono Emanuele di Canyon e mi occupo della assistenza della MTB, attualmente vivo a modena dove ho il mio Atelier privato (non mi appoggio a nessun negozio)... altrimenti l'Atelier "ufficiale" si trova adiacente agli uffici a Como.

@ Giok, Specialized utilizza un giunto Horst (come da brevetto) esattamente lo stesso che utilizza Canyon, quindi la progressione dei carri sarà molto simile... la differenza tra le due bike è principalmente da ricercarsi nelle geometrie... e negli allestimenti!
Personalmente avendole provate entrambe, posso dirti che troverai la Nerve molto reattiva e facile da condurre... mentre ricordo la SJ un po più impostata sul posteriore e un pelo più pigra nei cambi di direzione... ma sicuramente ottimamente equilibrata!

A te la scelta!!

A presto!
Emanuele
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Scusate ma non ho letto questa info, così ve la chiedo..

E' possibile acquistare direttamente presso lo show room di Como? Mi dite esattamente dove siete (via, stc..) così sabato vengo a trovarvi?
I prezzi di listino sono "intoccabili"?
Sto cercando una Grand Canyon CF 8.0: ne avete una da vedere?
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Scusate ma non ho letto questa info, così ve la chiedo..

E' possibile acquistare direttamente presso lo show room di Como? Mi dite esattamente dove siete (via, stc..) così sabato vengo a trovarvi?
I prezzi di listino sono "intoccabili"?
Sto cercando una Grand Canyon CF 8.0: ne avete una da vedere?

Canyon non vende se non direttamente dalla casa madre, noi siamo l'ufficio Italia e al momento siamo sprovvisti di modelli 09... per avere ulteriori chiarimenti o prenotare un visita magari con test, contattate direttamente l'ufficio: 031-4490948

A presto!
Emanuele
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Ciao Emanuele, volevo un consiglio per la lyrik mandata in assistenza perche affondava troppo, ora visto che non era un guasto ma solo il mio peso a farla affondare volevo un consiglio su quale molla montare se la blu o la nera tieni presente che io vestito per andare in bike peso circa 100kg.
Io pensavo alla Nera >90kg ma ho letto che è veramente troppo dura pensi che posso andare anche con la Blu 80-90 kg .
avendo provato la bike solo un giorno non posso dare grandi valutazioni ma dopo qualche atterraggio da un salto di circa 1 mt con ritorno e compressione aperti e la molla standard non sono mai andato a finecorsa pero credo di dover chiedere a te che sicuramente hai più esperienza .
a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo