aspetto con molta pazienza e mi faccio prestare la bike da mio fratello una deca che mi fa correre almeno dietro agli altri
mi senbra che i modelli 2009 escano a dicembre...
Ciaocara Canyon mi sapete dire quando da quando si possono acquistare i modelli 2009 io vorrei una AM 6.0 taglia L
Salve , sto valutando l'acquisto di un telaio in carbonio come quello che vengono montati sui modelli LUX MR ( New Fact10 Carbon UltraHigh Modulus Web Wrap System ) , stando alle mie misure 171 e cavallo 79 ( 68 kg ) dovrebbe andarmi bene una S.
Domande :
a. se possibile ordinare solamente il telaio e quando sarà disponibile
b. naturalmente il costo del telaio
il resto poi del montaggio lo farò da solo
grazie per la risposta
Ciao Fenomeno, ti posso confermare che fino a ieri c'erano dei teli LUX in offerta nello Sparbuch, ma la promozione adesso è terminata e siamo fermi fino al 08/10/2008 per inventario. Dopo tale data riattiveremo l'Outlet, potresti cominciare col dare un'occhiata lì. Se, invece, preferisci il modello 2009, saremo online da novembre prossimo, ma non sono in grado di anticiparti la disponibilità. Fino a quella data non è possibile avere indicazioni di prezzo, mi dispiace. Ciao, Itala
Intanto grazie per la rapida risposta e nel frattempo attenderò e terrò d'occhio come da voi consigliato, ma un'altra domanda la vorrei fare:
quanto costava il telaio in questione adesso ( intendo 2008 e a prezzo pieno ) ?
per quello del 2009 non ho fretta a me basta riuscire a preparare la new per marzo ( visto sono stato reso orfano della mia Bullet LC 2008 rubata a Roma alla 24h la notte del 26 settembre 2008 )
volevo chiedere a Canyon se era possibile ordinare un modello 2008 Torque es7.0 tg L senza aspettare che esca in outlet o se ormai la produzione 08 è ferma per attendere la 09.Posso chiamare in sede per avere eventuali chiarimenti?
Ciao a tutti come mi devo comportare in caso di rottura della forcella Pike 454? posso avvalermi dell'assistenza in Italia ? quale è l'iter giusto da seguire? ciao e grazie
Ciao Smoke, l'iter corretto prvede che ci spedisci a noi a como la forcella, con allegati i tuoi dati, così noi risaliamo ai dati di vendita e attiviamo la garanzia in questo caso con AMG, importatore RS.
Perfetto mi dai tutti i riferimenti per spedire la forcella? grazie