Nuova sezione di assistenza: Canyon!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
cara Canyon mi sapete dire quando da quando si possono acquistare i modelli 2009 io vorrei una AM 6.0 taglia L
Ciao
ti ho mandato una mail ma ti posto la risposta anche sul forum, che agari vedi prima: e potrebbe essere utile anche ad altri forumendoli..

scusa per il ritardo nella risposta ma oggi sono partiti i saldi ed è il delirio, per le consegne mod 2009 iniziaranno da dicembre, almeno questa è la previsione al momento.

Per la possibilità di trovare una AM oggi sono iniziati i saldi (avrai visto il post sul forum) i prezzi sono interessanti e c'e' qualcosa di disponibile dacci un occhiata

http://www.canyon.com/download/sparbuch/sparbuch_mtb.pdf

Attenzione: non si possono inserire ordini via internet bisgna chiamare noi che inseriamo direttamente. La germania ha disattivato il sistema per rischiare di collassare per il carico ordini, per cui tutti i paesi stanno inserendo gli ordini e la germania lunedi assegnerà le bike per ordine di ricevimento (chi prima manda la mail avrà la bike per primo)
Noi siamo in ufficio fino alle 16.00, se trovi e non riesci a parlarci mandami cmq una mail con tutti i tuoi dati per fatturazione e quelli per la consegna (indirizzo) nr di tel e mail per i contatti.

Elio
 

steve pig

Biker novus
5/7/07
7
0
0
cagliari
Visita sito
salve a tutti i possessori di canyon , volevo avvisarvi che se siete sardi o capitate da queste parti con la vostra bici e avete bisogno di asistenza BICI CENTER di cagliari (via abba, traversa via sonnino)e quartucciu(via delle serre)è centro assistenza ufficiale canyon per la sardegna. ciao a tutti e grazie per l'attenzione
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Salve , sto valutando l'acquisto di un telaio in carbonio come quello che vengono montati sui modelli LUX MR ( New Fact10 Carbon UltraHigh Modulus Web Wrap System ) , stando alle mie misure 171 e cavallo 79 ( 68 kg ) dovrebbe andarmi bene una S.
Domande :
a. se possibile ordinare solamente il telaio e quando sarà disponibile
b. naturalmente il costo del telaio

il resto poi del montaggio lo farò da solo

grazie per la risposta
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Salve , sto valutando l'acquisto di un telaio in carbonio come quello che vengono montati sui modelli LUX MR ( New Fact10 Carbon UltraHigh Modulus Web Wrap System ) , stando alle mie misure 171 e cavallo 79 ( 68 kg ) dovrebbe andarmi bene una S.
Domande :
a. se possibile ordinare solamente il telaio e quando sarà disponibile
b. naturalmente il costo del telaio

il resto poi del montaggio lo farò da solo

grazie per la risposta

Ciao Fenomeno, ti posso confermare che fino a ieri c'erano dei teli LUX in offerta nello Sparbuch, ma la promozione adesso è terminata e siamo fermi fino al 08/10/2008 per inventario. Dopo tale data riattiveremo l'Outlet, potresti cominciare col dare un'occhiata lì. Se, invece, preferisci il modello 2009, saremo online da novembre prossimo, ma non sono in grado di anticiparti la disponibilità. Fino a quella data non è possibile avere indicazioni di prezzo, mi dispiace. Ciao, Itala
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao Fenomeno, ti posso confermare che fino a ieri c'erano dei teli LUX in offerta nello Sparbuch, ma la promozione adesso è terminata e siamo fermi fino al 08/10/2008 per inventario. Dopo tale data riattiveremo l'Outlet, potresti cominciare col dare un'occhiata lì. Se, invece, preferisci il modello 2009, saremo online da novembre prossimo, ma non sono in grado di anticiparti la disponibilità. Fino a quella data non è possibile avere indicazioni di prezzo, mi dispiace. Ciao, Itala

Intanto grazie per la rapida risposta e nel frattempo attenderò e terrò d'occhio come da voi consigliato, ma un'altra domanda la vorrei fare:

quanto costava il telaio in questione adesso ( intendo 2008 e a prezzo pieno ) ?

per quello del 2009 non ho fretta a me basta riuscire a preparare la new per marzo ( visto sono stato reso orfano della mia Bullet LC 2008 rubata a Roma alla 24h la notte del 26 settembre 2008 )
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Intanto grazie per la rapida risposta e nel frattempo attenderò e terrò d'occhio come da voi consigliato, ma un'altra domanda la vorrei fare:

quanto costava il telaio in questione adesso ( intendo 2008 e a prezzo pieno ) ?

per quello del 2009 non ho fretta a me basta riuscire a preparare la new per marzo ( visto sono stato reso orfano della mia Bullet LC 2008 rubata a Roma alla 24h la notte del 26 settembre 2008 )

Ciao Fenomeno, i prezzi 2008 sono ancora online: il telaio 2008 della Lux veniva euro 1.999.00.- A presto
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
volevo chiedere a Canyon se era possibile ordinare un modello 2008 Torque es7.0 tg L senza aspettare che esca in outlet o se ormai la produzione 08 è ferma per attendere la 09.Posso chiamare in sede per avere eventuali chiarimenti?
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
volevo chiedere a Canyon se era possibile ordinare un modello 2008 Torque es7.0 tg L senza aspettare che esca in outlet o se ormai la produzione 08 è ferma per attendere la 09.Posso chiamare in sede per avere eventuali chiarimenti?

Ciao Tapirone. la produzione 2008 è ferma da agosto. E i prossimi telai che arriveranno saranno solo ed esclusivamente 2009. L'outlet è composto da i modelli e telai rimasti invenduti. Ma di Torque, non ne sono rimaste molte...
 

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
feedback positivo per Canyon!
in mezzo a mille "idee" una notizia certa: alla canyon italia sono gentili, precisi e cortesi al 100%.
ho comprato l'ulltima frx L dello sparbuch.
sono stati onesti gentili veloci, senza dare illusioni o idee strane.
la bici è arrivata come promessa in una settimana circa.
ci sono 2 micro segni ( 1 sotto la forca) che si trovano in tutte le bici anche nei negozi.
inoltre mi hanno montato il basch E13 LG anzichè il truvativ, un bella differenza economica.
il cambio era già registrato, nella scatola c'era anche la garanzia dell'asse posteriore e delle ruote.
SErve quaocosa di più?
ho chiesto il forcellino di scorta e si sono anche premurati di avvisarmi che ritarderà.
Per essere degli sconosciuti a km400 di distanza direi che andiamo alla grande.
Per lavoro non ho fornitori così!
se proprio volete spaccare il capello in 4, la scatola non era nera e il basch e13 LG non si può montare con la protezione inferiore a causa della vicinanza con il telaio. Cosa faccio reclamo e faccio il reso???
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti come mi devo comportare in caso di rottura della forcella Pike 454? posso avvalermi dell'assistenza in Italia ? quale è l'iter giusto da seguire? ciao e grazie
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti come mi devo comportare in caso di rottura della forcella Pike 454? posso avvalermi dell'assistenza in Italia ? quale è l'iter giusto da seguire? ciao e grazie


Ciao Smoke, l'iter corretto prvede che ci spedisci a noi a como la forcella, con allegati i tuoi dati, così noi risaliamo ai dati di vendita e attiviamo la garanzia in questo caso con AMG, importatore RS.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo