Nuova sezione di assistenza: Canyon!

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Se si ordina una bici dal outlet, quanto tempo chi vuole che arrivi? E solo una questione di meterla in scatola e spedirla? Non vorrei che mi facciesero aspetare un paio di mesi.. :il-saggi:

Se ti viene confermata (via mail) la disponibilità, dal momento del pagamento la Bike ti viene spedita... poi si tratta di aspettare dai 3 ai 4 giorni lavorativi. Ma subito ti mandiamo via mail la tracciabilità della tua spedizione!

A presto!
 

MARJO

Biker serius
16/9/08
119
0
0
Gorica
Visita sito
Grazzie per la risposta!

Ancora qualce domanda:

Visto che parliamo di una bici dal outlet, che da aspetarsi cualche grafio o cose del genere?

Magari dei pneumatici usati???

Prima di spedirla la passano in officina?

Grazzie
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Grazzie per la risposta!

Ancora qualce domanda:

Visto che parliamo di una bici dal outlet, che da aspetarsi cualche grafio o cose del genere?

Magari dei pneumatici usati???

Prima di spedirla la passano in officina?

Grazzie


Dipende, le bike dell'outlet non è detto che vengano da una fiera se non specificato. In ogni caso la bike ti verrà recapitato in perfette condizioni meccaniche e funzionali.

Se vuoi ulteriori chiarimenti contattaci in ufficio.

A presto!
 

supersl

Biker novus
Se ti viene confermata (via mail) la disponibilità, dal momento del pagamento la Bike ti viene spedita... poi si tratta di aspettare dai 3 ai 4 giorni lavorativi. Ma subito ti mandiamo via mail la tracciabilità della tua spedizione!

A presto!

Sarà?!? io l'ho pagata due settimane fà mi è arrivata la conferma, ho chiamato si e no una decina di volte di cui l'ultima oggi e quello che ho sentito è tutt'altro che piacevole, se ne sono usciti con la scusa di un problema con le dogane (abito in Svizzera) sarà ma in dieci chiamate ho sentito sempre versioni diverse, molto carico di lavoro per l'outlet, ritardi con i pagamenti (carta di credito), problemi in produzione, problemi di dogane......e cosi il tempo passa ma l'addebito è già stato fatto.
Mi dispiace perché mi sto rompendo d'aspettare e ci sono tante belle biciclette sul mercato......
Sono molto deluso.....
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Dopo aver ordinato una torque fr 8.0 dall'outlet tedesco ho ricevuto la conferma automatica e chiamandovi la signora ITALA ha confermato il mio ordine,vorrei sapere se la risposta automatica arriva a tutti quelli che come me hanno ordinato quella bike o solo al primo arrivato e eventualmente quanto tempo ci vuole per avere una risposta definitiva.
SALUTI
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Dopo aver ordinato una torque fr 8.0 dall'outlet tedesco ho ricevuto la conferma automatica e chiamandovi la signora ITALA ha confermato il mio ordine,vorrei sapere se la risposta automatica arriva a tutti quelli che come me hanno ordinato quella bike o solo al primo arrivato e eventualmente quanto tempo ci vuole per avere una risposta definitiva.
SALUTI


Ciao, la risposta automatica è solo una conferma della tua richiesta che parte automaticamente dal server in Germania. Per essere sicuro di esserti accaparrato la bike, devi aspettare una mail in cui ti confermano il tuo acquisto. La mail arriva simultaneamente a te e a noi in ufficio, ma fino a che non la ricevi anche noi di Canyon Italia non sappiamo dirti di più...

Ciao a presto!

Emanuele
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Sarà?!? io l'ho pagata due settimane fà mi è arrivata la conferma, ho chiamato si e no una decina di volte di cui l'ultima oggi e quello che ho sentito è tutt'altro che piacevole, se ne sono usciti con la scusa di un problema con le dogane (abito in Svizzera) sarà ma in dieci chiamate ho sentito sempre versioni diverse, molto carico di lavoro per l'outlet, ritardi con i pagamenti (carta di credito), problemi in produzione, problemi di dogane......e cosi il tempo passa ma l'addebito è già stato fatto.
Mi dispiace perché mi sto rompendo d'aspettare e ci sono tante belle biciclette sul mercato......
Sono molto deluso.....
Stessa e identica situazione in cui mi trovo io.
Mi e' arrivata la conferma d'ordine,fatto il bonifico.......e dopo 1000 problemi che hanno fatto slittare la spedizione per 6/7 settimane.......ancora non ho ricevuto la bike.Ci tengo a ricordare che questi problemi non hanno nulla a che fare con Canyon Italia,ma sono inconvenienti derivati dal cambio del sistema gestionale in Germania...resta il fatto che ancira non ho ricevuto la bici dopo quasi 2 mesi!
 

gullfaxi

Biker popularis
5/5/08
63
0
0
cuneo
Visita sito
Stessa e identica situazione in cui mi trovo io.
Mi e' arrivata la conferma d'ordine,fatto il bonifico.......e dopo 1000 problemi che hanno fatto slittare la spedizione per 6/7 settimane.......ancora non ho ricevuto la bike.Ci tengo a ricordare che questi problemi non hanno nulla a che fare con Canyon Italia,ma sono inconvenienti derivati dal cambio del sistema gestionale in Germania...resta il fatto che ancira non ho ricevuto la bici dopo quasi 2 mesi!

Be voi state meglio di me... io ho ricevuto conferma dell'acquisto dallo sparhandbuch in dati 1 ottobre (fatto richiesta il 26 settembre) da allora piu nulla a parte gli ottimi rapporti con canyon italia.
e ho gia dovuto rinunciare a due biciclette a super prezzo..... persone che non potevo ovviamente tenere impegnate in attesa di risposte dalla germania.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Be voi state meglio di me... io ho ricevuto conferma dell'acquisto dallo sparhandbuch in dati 1 ottobre (fatto richiesta il 26 settembre) da allora piu nulla a parte gli ottimi rapporti con canyon italia.
e ho gia dovuto rinunciare a due biciclette a super prezzo..... persone che non potevo ovviamente tenere impegnate in attesa di risposte dalla germania.

Ciao Gullfaxi, fortunatamente sembra che qualcosa si stia muovendo ed abbiamo ricevuto conferma dalla Germania dello smistamento totale di tutto il ''pending'' entro martedì prossimo. Grazie ancora per la pazienza che hai avuto fino ad ora, a breve riceverai riscontro scritto. Buona giornata Itala
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
cari amici di Canyon Italia come sapete ho ricevuto la mail di conferma ordine dalla germania per la torque fr8 ora vorrei chiedervi prima che venga pagata e spedita voi non potete mandare un avviso per gli indicatori sui manettini xt visto che come voi stessi avete detto c'è chi li monta, chi li lascia nella busta e chi non li manda proprio.
Mi basterebbe anche s olo quello di dietro, ciao e grazie.
LA PAZIENZA E LA PERSEVERANZA PAGANO!!!!!!!!!!!!!!!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
cari amici di Canyon Italia come sapete ho ricevuto la mail di conferma ordine dalla germania per la torque fr8 ora vorrei chiedervi prima che venga pagata e spedita voi non potete mandare un avviso per gli indicatori sui manettini xt visto che come voi stessi avete detto c'è chi li monta, chi li lascia nella busta e chi non li manda proprio.
Mi basterebbe anche s olo quello di dietro, ciao e grazie.
LA PAZIENZA E LA PERSEVERANZA PAGANO!!!!!!!!!!!!!!!

Tapirone per queste richieste ti devi rivolgere direttamente in ufficio.... poi sappi che se la bike in questione monta i freni Formula The ONE, gli indicatori del cambio non si possono montare,in quanto non ci stanno...

A presto!
Emanuele
 

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
buonasera assistenza,
sono fabiano da Udine. Ho un dubbio.
la mia ottima trq frx9 taglia L mi è pervenuta con il fox dh5 con una molla posteriore da 350 . La molla montata ha una durezza "studiata" per il peso presunnto del ciclista o è stata montata a "casaccio"??? So che la durezza della molla è correlata al peso del ciclista ma anche a come è montato e lavora l'ammo. nel VP free la molla consigliata da santa cruz per il mio peso era 450. poichè io peso 90kg qual'è secondo canyon la durezza della molla per me? esiste una tabella di riferimento?
attendo con fiducia.
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
cari amici di Canyon italia scusate l'impazienza ma dal giorno del bonifico quanto devo aspettare per l'invio,che tempi tecnici ci sono?
ciao
p.s.ho anche inviato una copia dello stesso via mail
p.p.s. scusatemi per la storia degli indicatori cambio non ho pensato di chiamare e non sapevo che con i freni THE ONE non montano
 

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
grazie 3lizard. dici che canyon non risponde? sino ad ora è andato tutto bene.
tra l'altro la domanda me la sono posta perchè con la molla da 350 non mi trovo male, non posso fare 100 metri in pedalato ma scendo in dh molto bene e non faccio fondo corsa.
volendomunirmi di molla in titanio volevo capire se era il caso di cambiare "durezza"
 

]3lizzard

Biker popularis
Certo che risponderanno. Anzi contattali direttamente, meglio al telefono. Saranno molto impegnati con l'uscita dei nuovi modelli.

Purtroppo personalmente non ti so consigliare la molla più adatta :| ma se trovi le tabelle sicuramente riesci a capire facilmente quella corrispondente al tuo peso.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
buonasera assistenza,
sono fabiano da Udine. Ho un dubbio.
la mia ottima trq frx9 taglia L mi è pervenuta con il fox dh5 con una molla posteriore da 350 . La molla montata ha una durezza "studiata" per il peso presunnto del ciclista o è stata montata a "casaccio"??? So che la durezza della molla è correlata al peso del ciclista ma anche a come è montato e lavora l'ammo. nel VP free la molla consigliata da santa cruz per il mio peso era 450. poichè io peso 90kg qual'è secondo canyon la durezza della molla per me? esiste una tabella di riferimento?
attendo con fiducia.

Buongiorno Mokba60, La DH5 da noi viene fornita di serie con la molla da 350, NON è un caso. ed esiste la possibilità in fase di acquisto - con l'opzione Optitune - di richiederla da 400-650. Generalmente in quella fase, noi richiediamo il tuo peso, per poter valutare se sia necessario o meno un cambio di molla. Facci sapere e, se disponibile, ti quantifichiamo la spesa e te la inviamo. Buona giornata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo