Se si ordina una bici dal outlet, quanto tempo chi vuole che arrivi? E solo una questione di meterla in scatola e spedirla? Non vorrei che mi facciesero aspetare un paio di mesi..
Se si ordina una bici dal outlet, quanto tempo chi vuole che arrivi? E solo una questione di meterla in scatola e spedirla? Non vorrei che mi facciesero aspetare un paio di mesi..
Grazzie per la risposta!
Ancora qualce domanda:
Visto che parliamo di una bici dal outlet, che da aspetarsi cualche grafio o cose del genere?
Magari dei pneumatici usati???
Prima di spedirla la passano in officina?
Grazzie
sarei interessato all'acquisto di una nerve xc, sono 1.74 la taglia da ordinare è una M (18,5)? grazie anticipatamente
Se ti viene confermata (via mail) la disponibilità, dal momento del pagamento la Bike ti viene spedita... poi si tratta di aspettare dai 3 ai 4 giorni lavorativi. Ma subito ti mandiamo via mail la tracciabilità della tua spedizione!
A presto!
Dopo aver ordinato una torque fr 8.0 dall'outlet tedesco ho ricevuto la conferma automatica e chiamandovi la signora ITALA ha confermato il mio ordine,vorrei sapere se la risposta automatica arriva a tutti quelli che come me hanno ordinato quella bike o solo al primo arrivato e eventualmente quanto tempo ci vuole per avere una risposta definitiva.
SALUTI
Stessa e identica situazione in cui mi trovo io.Sarà?!? io l'ho pagata due settimane fà mi è arrivata la conferma, ho chiamato si e no una decina di volte di cui l'ultima oggi e quello che ho sentito è tutt'altro che piacevole, se ne sono usciti con la scusa di un problema con le dogane (abito in Svizzera) sarà ma in dieci chiamate ho sentito sempre versioni diverse, molto carico di lavoro per l'outlet, ritardi con i pagamenti (carta di credito), problemi in produzione, problemi di dogane......e cosi il tempo passa ma l'addebito è già stato fatto.
Mi dispiace perché mi sto rompendo d'aspettare e ci sono tante belle biciclette sul mercato......
Sono molto deluso.....
Stessa e identica situazione in cui mi trovo io.
Mi e' arrivata la conferma d'ordine,fatto il bonifico.......e dopo 1000 problemi che hanno fatto slittare la spedizione per 6/7 settimane.......ancora non ho ricevuto la bike.Ci tengo a ricordare che questi problemi non hanno nulla a che fare con Canyon Italia,ma sono inconvenienti derivati dal cambio del sistema gestionale in Germania...resta il fatto che ancira non ho ricevuto la bici dopo quasi 2 mesi!
Be voi state meglio di me... io ho ricevuto conferma dell'acquisto dallo sparhandbuch in dati 1 ottobre (fatto richiesta il 26 settembre) da allora piu nulla a parte gli ottimi rapporti con canyon italia.
e ho gia dovuto rinunciare a due biciclette a super prezzo..... persone che non potevo ovviamente tenere impegnate in attesa di risposte dalla germania.
cari amici di Canyon Italia come sapete ho ricevuto la mail di conferma ordine dalla germania per la torque fr8 ora vorrei chiedervi prima che venga pagata e spedita voi non potete mandare un avviso per gli indicatori sui manettini xt visto che come voi stessi avete detto c'è chi li monta, chi li lascia nella busta e chi non li manda proprio.
Mi basterebbe anche s olo quello di dietro, ciao e grazie.
LA PAZIENZA E LA PERSEVERANZA PAGANO!!!!!!!!!!!!!!!
buonasera assistenza,
sono fabiano da Udine. Ho un dubbio.
la mia ottima trq frx9 taglia L mi è pervenuta con il fox dh5 con una molla posteriore da 350 . La molla montata ha una durezza "studiata" per il peso presunnto del ciclista o è stata montata a "casaccio"??? So che la durezza della molla è correlata al peso del ciclista ma anche a come è montato e lavora l'ammo. nel VP free la molla consigliata da santa cruz per il mio peso era 450. poichè io peso 90kg qual'è secondo canyon la durezza della molla per me? esiste una tabella di riferimento?
attendo con fiducia.