come non detto...appena ricevuta da voi email con info riguardo la spedizione.
Scusate il disturbo.
Scusate il disturbo.
Salve, appena arrivata la spectral 8.0 ex. Mi servirebbe un link o i dettagli del mono fox float ctd performance perchè vorrei fare il sag ma per questo modello non trovo niente nemmeo sul sito fox. C'è tutto per Factory, evolution ma niente Performance. Mi sarebbe sufficiente anche l'escursione per calcolarmi il sag.
grazie
giuseppe
e possibile sostituire la forcella senza che la garanzia decada?
Buonasera,
Ho ricevuto ieri la Stive CF 8.0 Race, ero contentissimo, finchè sotto la luce ho notato sul tubo superiore questo segno, non so se devo preoccuparmi o no... Ho già contattato Canyon e aperto un ticket, sto aspettando una risposta... premetto che la superficie in quel punto è liscia e non presenta solchi, tra l'altro si nota solo con la luce e guardandolo da sopra, help!?
Che delusione Sono pentito della mia scelta, tra l'altro per un problema del genere dopo aver speso tanti soldi, e dopo aver aspettato per averla, E ancora nessun cenno dall'assistenza!
ciao Ivan, ti auguro di risolvere in fretta. la sfortuna di avere un telaio con problemi cosmetici o strutturali ci può stare, capitò anche a me con un noto marchio californiano, che mi sostiutì il triangolo anteriore. la qualità e professionalità di canyon, cosa di cui non dubito, si vedrà nel tempo che ci metteranno nella risposta.
credo proprio si risolverà per il meglio sto problema...... che figura se no!!!!!!!
A fine marzo ho acquistato una Grand Canyon AL SLX 7.9 e ne ero molto soddisfatto.
Sta mattina mi preparavo ad uscire, verificando visivamente il telaio ho notato dei difetti di verniciatura. Una sorta di "fioritura" sotto lo strato di vernice, come se fosse stata stesa senza primer. L'aspetto curioso è che sono comparse da un giorno all'altro, perchè dopo ogni uscita pulisco la bici e ispeziono tutti i componenti. Per altro la bici non è nemmeno esposta ad agenti atmosferici perchè la tengo direttamente in casa.
Ho compilato il form, sul sito della Canyon, ma non mi è ancora arrivata la mail automatica.
Vedremo, mi dispiace che dopo neanche 6 mesi effettivi si apparso questo difetto, ero molto soddisfatto.
Allego foto
Armando
Grazie ragazzi! Comunque ad oggi ancora niente! Ho chiamato stamattina e mi sono sentito trattato come il solito rompipalle che pretende di passare avanti agli altri quando nella mail Di venerdì mi viene scritto ciò:
"Abbiamo in carico la tua segnalazione con le foto, già in valutazione e messsa in massima priorità. Abbi pazienza e troviamo una soluzione entro lunedi p.v.
Grazie,
Centro Servizi ed Assistenza Canyon Italia"
Che dire? Io visto che oggi è Lunedì mi aspettavo qualche misera informazione, su cosa poter fare con quel soprammobile che mi ritrovo in casa, visto che mi è stato consigliato di non usarla, ma mi sono sentito dire che ci sono 48ore di attesa dal momento che mandi una mail, a sto punto non so più cosa pensare! Ovviamente questa è l'ultima volta che compro una MTB online, e soprattutto non lo consiglierò mai a nessuno pubblicizzando ovunque la mia esperienza negativa!!!!!