Scusa ma che discorso è e soprattutto dove stanno scritti queste caratteristiche che tu consideri normali?!
Ma proprio NON ESISTE!
Io quando compero qualcosa ESIGO che sia perfetto perché lo pago con soldi PERFETTI, fine dei discorsi!
Anni fa comprai un monitor LCD ed arrivai a casa che c'erano da nuovo 2 pixel bruciati.
Tornato dal rivenditore col monitor mi disse che in questi monitor "economici" fino a 3 pixel bruciati venivano ritenuti conformi.
Mia risposta: dove c'è scritto? Bene, visto che nn me lo sostituisci te lo rendo e mi fai il buono.
Preso il buono ho ricomperato lo stesso modello di monitor, arrivato a casa ed era perfetto ma sarei stato pronto a tornare dal rivenditore!
Scusa ma... nn capisco, io acquisto un bene e deve essere difettato?
Anche solo se è estetica nn esiste, l'estetica su un bene così voglio difettarla io a forza di sassate che mi arrivano dalle pietraie sottostanti che macino ma come mi arriva DEVE e ripeto DEVE essere perfetto!
Io cmq nn ci girerei con un telaio in carbonio dove affiora una crepa... sicuramente te si, nn siamo tutti uguali ma che OneIvan abbia alzato un polverone "per nulla" nn mi sembra proprio il caso di dirlo, soprattutto quando uno spende 3.700 ed attende dei mesi per avere una bici sognata da altrettanti mesi!
Proviamo di mettere su un sito di vendita on-line che difetti di questo tipo sono normali, poi vediamo quante ne vendiamo di bici....
Bye