First Ride Nuova Scott Spark

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Tu sai qualche cosa, magari rumors, e giustamente non ti vuoi sbilanciare, condivido, ma non è la prima volta che attacchi il carro..., ma forse perchè è stretto sui foderi alti? O altro?
Chiedo, intendiamoci...
.....continuo a dire che è stretto...questo lo hanno visto tutti. È palese..poi x il resto, vedremo....ma il problema è la parte posteriore della bici. Oltre al peso. Un saluto
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
È una bici. Poi si è umani. La Ferrari sono anni che toppa in F1. E cmq sono pienamente d'accordo con te..cin tutte quelle risorse che hanno, come fanno a sbagliare? La risposta è che sono essere umani. Anche gli svizzeri
Scusa non avermene...se hai info che avvalorano le tue affermazioni esponile (magari posta un link se lo hai letto) altrimenti le tue affermazioni non hanno basi. Non puoi paragonare una f1 con una bici...
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Scusa non avermene...se hai info che avvalorano le tue affermazioni esponile (magari posta un link se lo hai letto) altrimenti le tue affermazioni non hanno basi. Non puoi paragonare una f1 con una bici...
Figurati se me la prendo. Non ho letto nulla. Ho paragonato la F1 alla bici x il semplice fatto che tutti possono sbagliare. Nonostante milioni di investimenti e ricerche. Tutto qua. Anche se il costo delle bici odierne, è riconducibile a quello di una F1 a paragone....mumble mumble.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Oggettivamente vedendo le foto della linea catena pare non proprio delle più ottimali... Per il resto vedremo e soprattutto proveremo!
La ruota nn ci gira con in po'di fango...poi sono stato il primo a dire che va provata. Ma è talmente palese la cosa che nemmeno serve.. vedremo dai. Il problema x loro è che nn possono tornare nemmeno alla vecchia..
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Figurati se me la prendo. Non ho letto nulla. Ho paragonato la F1 alla bici x il semplice fatto che tutti possono sbagliare. Nonostante milioni di investimenti e ricerche. Tutto qua. Anche se il costo delle bici odierne, è riconducibile a quello di una F1 a paragone....mumble mumble.
Però, perdonami, non hai risposto alla mia domanda. Hai detto che tutti dicono che scott ha cannato in carro, chi? Se hai delle evidenze esponile. Senza polemica mi interessa
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.998
18.244
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Però, perdonami, non hai risposto alla mia domanda. Hai detto che tutti dicono che scott ha cannato in carro, chi? Se hai delle evidenze esponile. Senza polemica mi interessa
Chi, i progettisti, è semplice la risposta. Ho le mie convinzioni dai. Sbagliate o giuste che siano, si vedrà. Non mi voglio assolutamente sostituire ai professionisti del settore...giornalisti direttori ecc ecc. Però ragazzi, basta vedere le foto x avere dei dubbi sulla bontà del carro....vedremo dai. È una scommessa prendiamola così.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
stai commentando un articolo di chi l'ha provata, tanto per cominciare. Riguardati il video, nel caso.
Secondo: ci sono una marea di articoli in ogni lingua e non 1 ha detto che la sospensione fa schifo. Usa google e trovi ogni cosa.
Terzo: mi ricordi questa signora:

Certo Direttore. L ho appena scritto ad un amico qualche secondo fa.senza offendere nessuno tra l'altro.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Chi, i progettisti, è semplice la risposta. Ho le mie convinzioni dai. Sbagliate o giuste che siano, si vedrà. Non mi voglio assolutamente sostituire ai professionisti del settore...giornalisti direttori ecc ecc. Però ragazzi, basta vedere le foto x avere dei dubbi sulla bontà del carro....vedremo dai. È una scommessa prendiamola così.
I progettisti chi? Non rispondi alle domande, non puoi dire che una cosa va male perché lo hanno detto dei fantomatici "progettisti", ci sta non essere d'accordo con il lavoro fatto ma dire che si vede dalle foto che il carro non funziona mi sembra un attimo supponente, a me che tu non sia un ingegnere.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.039
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
I progettisti chi? Non rispondi alle domande, non puoi dire che una cosa va male perché lo hanno detto dei fantomatici "progettisti", ci sta non essere d'accordo con il lavoro fatto ma dire che si vede dalle foto che il carro non funziona mi sembra un attimo supponente, a me che tu non sia un ingegnere.
Scusami, nn avevo letto bene. Pensavo che chiedessi chi aveva toppato. Riposto la foto. È al limite o no? O oltre secondo te? Nn sono un ingegnere purtroppo. Posso dire che secondo me, nn va bene o è vietato? Secondo me, toppato in pieno. . Il resto si vedrà. Sicuramente ne venderanno a milioni...
 

Allegati

  • IMG_20210611_153018.jpg
    IMG_20210611_153018.jpg
    420,9 KB · Visite: 52

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Scusami, nn avevo letto bene. Pensavo che chiedessi chi aveva toppato. Riposto la foto. È al limite o no? O oltre secondo te? Nn sono un ingegnere purtroppo. Posso dire che secondo me, nn va bene o è vietato? Secondo me, toppato in pieno. . Il resto si vedrà. Sicuramente ne venderanno a milioni...
Che copertone monta? Perchè se è un 2.2 hai ragione, ma se è un 2.4, addirittura WT (che dovrebbe essere addirittura più panciuto) allora anche no.
 

Classifica mensile dislivello positivo