Nuova Santacruz Bronson

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.527
10.076
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
comunque sta storia dei prezzi usa/italia/uk non finisce mai..
Ma che ve ne frega di quanto costa sto telaio???
é un oggetto esclusivo..e se lo volete cacciate i soldi...così vanno le cose in sto mondo.!

:celopiùg:

in fondo... che p@lle 'sta storia del prezzo, il prezzo è oggettivo, la carbon costa 3499!!

pagine e pagine sui prezzi, ma qualcuno che ne capisce e ci spiega qualcosa sulle quote geometriche piuttosto...no è ?!?!?:fantasm::fantasm:

:spetteguless:son più utili i commenti sugli accostamenti cromatici a questo punto.... ah per me in quella di Peat il rosso di guarnitura, pedali ecc.. non mi piace per nulla!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: stilgar

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Certo, ed e' appunto per quello che pedala la bici che gli danno senza farsi tante menate 27.5 29 o 26, carbonio, vpp e via dicendo... :prost:

Il problema è che chi produce il "bel prodotto italiano a metà del prezzo" (un telaio made in italy, full e 650B a 1100 euro vorrei vederlo, ma passi...) i soldi per pagare il pro non ce li ha o non li vuol spendere... quindi per il pro non va per nulla bene... ;-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
il prezzo è come al solito alto.....
.il sottoscritto è attratto da un'anno e piu' da una enduro italiana in alu che pero' costa quasi 3000 euro il solo telaio ripeto in alu, senza dazi distributori ecc.ecc...............
il problema reale è il nostro potere di acquisto che è troppo basso, almeno il mio , e con sta'crisi non è poi certo migliorato ,anzi....
se guadagnassi di piu' la farei girare eccome l'economia ( che , ahimè ,tirchio non lo sono mai stato, :mrgreen: )
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
il prezzo è come al solito alto.....
.il sottoscritto è attratto da un'anno e piu' da una enduro italiana in alu che pero' costa quasi 3000 euro il solo telaio ripeto in alu, senza dazi distributori ecc.ecc...............
il problema reale è il nostro potere di acquisto che è troppo basso, almeno il mio , e con sta'crisi non è poi certo migliorato ,anzi....
se guadagnassi di piu' la farei girare eccome l'economia ( che , ahimè ,tirchio non lo sono mai stato, :mrgreen: )

Vero! Comunque la crisi si puo' affrontare acquistando un buon usato o un telaio con meno pretese, economiche non tecniche. Ho preso un telaio enduro da 790 euro nuovo che non sfigura come utilizzo con un telaio SC pari uso, a parte 200 grammi in piu forse e un po di appeal in meno.... E te lo dice uno che in garage di SC ne ha tre...
Tornando alla Bronson, esteticamente e' davvero bella, con quelle livree ed accostamenti cromatici con le ruote.... Sarei curioso di provare un 650b cosi'...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Vero! Comunque la crisi si puo' affrontare acquistando un buon usato o un telaio con meno pretese, economiche non tecniche. Ho preso un telaio enduro da 790 euro nuovo che non sfigura come utilizzo con un telaio SC pari uso, a parte 200 grammi in piu forse e un po di appeal in meno.... E te lo dice uno che in garage di SC ne ha tre...
Tornando alla Bronson, esteticamente e' davvero bella, con quelle livree ed accostamenti cromatici con le ruote.... Sarei curioso di provare un 650b cosi'...

beh io ho preso il novembre scorso un "vecchio" telaio blur 4 x ,a 400 euro, l'ho riverniciato, cambiato i cuscinetti e c'ho montato su' i componenti che avevo sul chameleon ( poi venduto a 300 euro....) e con modica spesa mi son fatto un muletto niente male.
togliendomi anche la voglia di novita'e facendo un po'di considerazioni sul marketing e la dipendenza da esso, visto come va' bene e diverte un mezzo fuori catalogo da 5 anni....
 
  • Mi piace
Reactions: Tutankamon

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Gli americani ne scrivono di ogni: dove Sc vede 10.000$ di tecnologia! Ci si prendono due moto con gli stesi soldi, prezzo ridicolo e via dicendo. Ma lo saprammo che da noi costano il 50% in piu? Siamo proprio dei fessi, almeno io lo sono stato sicuramente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo