Nuova Santacruz Bronson

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
"non perdere tempo dietro alle infinite diatribe sul diametro ruota, sulle mosse del marketing dei produttori e comunque sul grezzo e puro materialismo commerciale.
Assicuratevi semplicemente di spendere bene il vostro tempo, sulla vostra bici, in mezzo alla natura."

Bravissimo!! Daltronde la spesa va anche rapportata all'uso: puoi avere una bici da 1000 euro ma se la usi 3 volte l'anno e' molto peggio che una da 10000 usata 3 volte a settimana....

Complimenti x la bici, se la usi cosi' non avrai problemi nei fuorisella.... :smile:
 

Aspide125

Biker serius
17/10/10
289
0
0
in mezzo
Visita sito
UN'ALTRAAA???????? SGUUUBBB???? :OOO::OOO::OOO:
Santacruz SOLO
Oltre oceano si è scatenata la guerra termonucleare,buon per noi.Qui si parla di 125 mm di escursione e prodotto superlight.
Cannondale,dormiii??? Manchi solo tu dalle news...
 

Allegati

  • velo-vert-juin-2013-256.jpg
    velo-vert-juin-2013-256.jpg
    48,6 KB · Visite: 20

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Veramente bellissima,il colore del momento,non mi piace tanto il bash rosso,io lo metterei bianco ma e' soggettivo e ininfluente nel complesso.Puoi darci un'idea di quanto costerebbe cosi montata?Visto che si e' tanto parlato dei prezzi ma io non c'ho capito niente!
Ciauzz!!


visto che i cerchi sono rossi manopole rosse (sta arrivando il telescopico con collarino rosso) etc ho messo il bash rosso
non e' tanto il gruppo che fa bene o male e' ovunque ahaha
il problema sono i cerchi molto piu' cari della 26 e se li vuoi leggeri molto piu' costosi
ad ogni modo piu' di 7000 ma tanto non fumo
per il resto non c'e' molta scelta di copertoni
in salita l'ho trovata molto diversa dalla 26
in discesa secondo me avvantaggia
poi e' tutto molto personale....
io comunque sono molto contento
:i-want-t:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
visto che i cerchi sono rossi manopole rosse (sta arrivando il telescopico con collarino rosso) etc ho messo il bash rosso
non e' tanto il gruppo che fa bene o male e' ovunque ahaha
il problema sono i cerchi molto piu' cari della 26 e se li vuoi leggeri molto piu' costosi
ad ogni modo piu' di 7000 ma tanto non fumo
per il resto non c'e' molta scelta di copertoni
in salita l'ho trovata molto diversa dalla 26
in discesa secondo me avvantaggia
poi e' tutto molto personale....
io comunque sono molto contento
:i-want-t:

Potrei capire in cosa l'hai trovata diversa in salita?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
visto che i cerchi sono rossi manopole rosse (sta arrivando il telescopico con collarino rosso) etc ho messo il bash rosso
non e' tanto il gruppo che fa bene o male e' ovunque ahaha
il problema sono i cerchi molto piu' cari della 26 e se li vuoi leggeri molto piu' costosi
ad ogni modo piu' di 7000 ma tanto non fumo
per il resto non c'e' molta scelta di copertoni
in salita l'ho trovata molto diversa dalla 26
in discesa secondo me avvantaggia
poi e' tutto molto personale....
io comunque sono molto contento
:i-want-t:
Anche io non fumo,ma pensandoci bene,non dovrei neanche piu' mangiare!:smile:o-o
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Potrei capire in cosa l'hai trovata diversa in salita?



in questi giorni non ho molto tempo per scrivere perche' :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
al volo prima di uscire posso dirti che

salita
come tutte quelle che ho provato sopra i 26 sono piu' pesanti da tirare su
mi sono soffermato a fare delle prove diciamo che qui con cerchi piu' leggeri e un diametro inferiore alla 29 mi ha dato l'impressione di essere piu' agile delle altre ma comunque per farla breve e come se perdessi un paio di "denti" del pignone, ma nel positivo c'e' che la radice che prima mi frenava ora la scavalchi piu' facilmente

discesa
io non sono un esperto nemmeno un fautore di 26 27 29 particolari
nn spingo nessuna ditta e non mi da mangiare nessuno
quindi scrivo cio' che penso
non avrei mai detto che la ruota appena appena piu' grande aiutasse cosi
sono 175 e sulle 29 che ho provato........:nunsacci: non mi sono trovato bene nemmeno in discesa
su questa ieri con i ciapa rat del gruppo siamo scesi dalla galleria dei saraceni per provarla ed e' stato fantastico

i compagni del gruppo che sono molto piu' bravi mi hanno detto che nelle curve strette delle pietraie giravano molto piu' agilmente etc etc

vi faro' scrivere da loro

per ora mi diverto
 

Classifica mensile dislivello positivo