eccola
eccola
Complimenti, Gran mezzo!
Unico appunto: la sella mi sembra un pó minimale!
anche il colore è molto bello.
"non perdere tempo dietro alle infinite diatribe sul diametro ruota, sulle mosse del marketing dei produttori e comunque sul grezzo e puro materialismo commerciale.
Assicuratevi semplicemente di spendere bene il vostro tempo, sulla vostra bici, in mezzo alla natura."
su una bici cosi vorresti metterci una sella pesante?
mi piacerebbe davvero provarla........
Bravissimo!! Daltronde la spesa va anche rapportata all'uso: puoi avere una bici da 1000 euro ma se la usi 3 volte l'anno e' molto peggio che una da 10000 usata 3 volte a settimana....
Complimenti x la bici, se la usi cosi' non avrai problemi nei fuorisella....
eccola
UN'ALTRAAA???????? SGUUUBBB????
Santacruz SOLO
Oltre oceano si è scatenata la guerra termonucleare,buon per noi.Qui si parla di 125 mm di escursione e prodotto superlight.
Cannondale,dormiii??? Manchi solo tu dalle news...
Veramente bellissima,il colore del momento,non mi piace tanto il bash rosso,io lo metterei bianco ma e' soggettivo e ininfluente nel complesso.Puoi darci un'idea di quanto costerebbe cosi montata?Visto che si e' tanto parlato dei prezzi ma io non c'ho capito niente!
Ciauzz!!
visto che i cerchi sono rossi manopole rosse (sta arrivando il telescopico con collarino rosso) etc ho messo il bash rosso
non e' tanto il gruppo che fa bene o male e' ovunque ahaha
il problema sono i cerchi molto piu' cari della 26 e se li vuoi leggeri molto piu' costosi
ad ogni modo piu' di 7000 ma tanto non fumo
per il resto non c'e' molta scelta di copertoni
in salita l'ho trovata molto diversa dalla 26
in discesa secondo me avvantaggia
poi e' tutto molto personale....
io comunque sono molto contento
Anche io non fumo,ma pensandoci bene,non dovrei neanche piu' mangiare!o-ovisto che i cerchi sono rossi manopole rosse (sta arrivando il telescopico con collarino rosso) etc ho messo il bash rosso
non e' tanto il gruppo che fa bene o male e' ovunque ahaha
il problema sono i cerchi molto piu' cari della 26 e se li vuoi leggeri molto piu' costosi
ad ogni modo piu' di 7000 ma tanto non fumo
per il resto non c'e' molta scelta di copertoni
in salita l'ho trovata molto diversa dalla 26
in discesa secondo me avvantaggia
poi e' tutto molto personale....
io comunque sono molto contento
Anche io non fumo,ma pensandoci bene,non dovrei neanche piu' mangiare!o-o
Potrei capire in cosa l'hai trovata diversa in salita?