Nuova Santacruz Bronson

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Bella anche se mi sembra tanto una Blur con tutti gli aggiornamenti all'ultimo grido.

Aspettiamo di leggere i commenti dei fortunati che la proveranno
 

dalola

Biker popularis
19/10/09
80
0
0
spoleto
Visita sito
quanto marketing... io ancora penso che vantaggi le 27.5 li portano solo ai pro... i "comuni mortali" secondo me non sentono 1.5" di differenza..
Comunque ultimamente Santa Cruz stà facendo bici stupende esteticamente.. però.. per un telaio in carbonio 3500 euro... con questi chiari di luna..!
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Molto bella, mi piace molto grigio/arancio.....
Chi vincerà la nuova sfida dei formati nell' EN? 26,27,5 o 29????
SC avrà optato per il 27,5 perché il VPP non sfrutterebbe bene i 150 abbinati alla 29?
 

maxim666

Biker serius
21/9/05
125
0
0
58
ancona
Visita sito
bella, ma ... le ruote da 27"1/2 saranno valide sull'enduro series così come sul xc. L'ultimo mondiale xc l'han vinto loro ma, anche considerata la indubbia maggior resistenza delle ruote da 27"1/2 rispetto alle 29", l'enduro, quello corso dai pro, non dico sia come il dh, ma non risparmia telaio sospensione e RUOTE, quindi va bene voler conquistare nuovi settori di mercato, va bene che io come utente medio certe velocità sui quei terreni (quelle dei PRO)non le raggiungerò mai, ma i miei dubbi sulla capacità di resistere per le 650B le ho.
 

Classifica mensile dislivello positivo