Nuova rockrider 5.3??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rio76

Biker novus
19/5/11
7
0
0
Varese
Visita sito
@rio76, le spese di spedizione saranno almeno 30 euro (da quello che ho capito dai ragazzi che hanno preso quest'inverno la 8.1 a 540 euro, la pagavano 570).

cavoli solo 570 la 8.1????

Avete quindi notato che a fine stagione i prezzi si abbassano?
Perchè se così fosse tiro avanti ancora un po con il mio cancello tassellato
e poi la prendo questo inverno.

a proposito ora la 5.3 è a 300 euro se la si prende online:
http://www.decathlon.it/rockrider-53-id_8138504.html
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
ovvio che si abbassano i prezzi, di quasi tutte le marche, ma il Deca va un pò a "periodi". Si abbassano solo se devono uscire nuove colorazioni o nuovi modelli, se invece i modelli rimangono invariati non ti fanno manco 1 euro di sconto.

Cacchio, 299 euro è veramente ottimo.
 

path

Biker novus
10/5/11
15
0
0
Parma
Visita sito
Eh... 'ste stranezze complicano...
a me è arrivata la mail della disponibilità della 5.3 2011 e il bello è che sia al negozio che online il prezzo ora è identico: 369 euro

...e guardando la 8.0 al negozio è 559 ma online è..... 499!

A questo punto sono 160 euro di differenza con la spedizione!

Io "purtroppo" la uso anche per muovermi in città e quindi preferivo "rischiare" meno con la 5.3 che con la 8.0, ma a questo punto se la differenza scende così, quasi quasi diventa fattibile
so che un furto è sempre un danno ma volevo rischiare meno possibile ed avere una discreta bici allo stesso tempo...

:nunsacci:
 

fabiop

Biker novus
18/5/11
4
0
0
Seveso (MB)
Visita sito
Io son andato in negozio e ho visto la nuova 5.3 2011.
Il problema è che ne hanno UNA sola M. Le altre sono in arrivo dalla Spagna per fine settimana, per cui sono indeciso se acquistare quella in esposizione oppure aspettare.
Come dicevate voi sembra cambiata solo nella grafica (anche se la vecchia non la conoscevo proprio a memoria).
Detto questo la grafica nuova a me piace un sacco, ed il prezzo è sempre 369, come faccio ad aspettare? :D
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ieri ho visto tutti i modelli 2011,ma se non sbaglio la serie 5,ora non ricordo monta i dischi ma non idraulici,ma meccanici,solo sulle serie superiori ho notato dischi idrulici..
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ero interessato alla 8.2. però per i giretti che posso fare forse mi basterebbe la 5.3. ho il grande e grosso dubbio sui freni...

quanta potenza frenante hanno? modulabilità?


come potenza cè magari non come l idraulico ma sempre disco è, modulabilità molto meno essendo meccanici sulla 5,3,altro paio di maniche sugli idraulici delle rr superiori...
 

carlese

Biker serius
18/5/11
181
0
0
Bollate
Visita sito
ragazzi anche io sono andato a vedere la 5.3 dal vivo e... che delusione, pensavo fosse molto più bella! sarà anche meglio di una 6.3 ma esteticamente mi piace molto di più quest'ultima, e mi sa che la prenderò... tanto la forcella anteriore è la stessa, non faccio salite quindi l'ammo centrale non mi fa perdere tutta sta potenza e quindi non avrei problemi a portarmi dietro quello che tutti definiscono un cancello...
 

trapanator

Biker serius
1/8/10
112
0
0
Trentino
Visita sito
ragazzi anche io sono andato a vedere la 5.3 dal vivo e... che delusione, pensavo fosse molto più bella! sarà anche meglio di una 6.3 ma esteticamente mi piace molto di più quest'ultima, e mi sa che la prenderò... tanto la forcella anteriore è la stessa, non faccio salite quindi l'ammo centrale non mi fa perdere tutta sta potenza e quindi non avrei problemi a portarmi dietro quello che tutti definiscono un cancello...

allora prenditi questo

triciclo-swing.jpg
 

carlese

Biker serius
18/5/11
181
0
0
Bollate
Visita sito
le salite non le faccio semplicemente perchè nella mia zona (parco groane) non ci sono... detto questo, mi diverte vedere come tutti pensino di essere chissà chi, denigrando bici da 400 euro come se fossero m***a...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.550
3.489
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
le salite non le faccio semplicemente perchè nella mia zona (parco groane) non ci sono... detto questo, mi diverte vedere come tutti pensino di essere chissà chi, denigrando bici da 400 euro come se fossero m***a...

Ti consiglio un atteggiamento più rilassato, mentre scrivi e leggi sul forum. Magari era solo una spiritosaggine.
 

Classifica mensile dislivello positivo