ragazzi io non vorrei fare il guastafeste, ma questo thread non riguarda la nuova rr 5.3? ogni volta che vedo un messaggio nuovo penso che qualcuno abbia qualche info in più e invece si parla di tutt'altro... :S
ragazzi io non vorrei fare il guastafeste, ma questo thread non riguarda la nuova rr 5.3? ogni volta che vedo un messaggio nuovo penso che qualcuno abbia qualche info in più e invece si parla di tutt'altro... :S
@rio76, le spese di spedizione saranno almeno 30 euro (da quello che ho capito dai ragazzi che hanno preso quest'inverno la 8.1 a 540 euro, la pagavano 570).
si ma se scegli la taglia poi ti dice che non è piu disponibile nemmeno online.
si ma se scegli la taglia poi ti dice che non è piu disponibile nemmeno online.
ero interessato alla 8.2. però per i giretti che posso fare forse mi basterebbe la 5.3. ho il grande e grosso dubbio sui freni...
quanta potenza frenante hanno? modulabilità?
ragazzi anche io sono andato a vedere la 5.3 dal vivo e... che delusione, pensavo fosse molto più bella! sarà anche meglio di una 6.3 ma esteticamente mi piace molto di più quest'ultima, e mi sa che la prenderò... tanto la forcella anteriore è la stessa, non faccio salite quindi l'ammo centrale non mi fa perdere tutta sta potenza e quindi non avrei problemi a portarmi dietro quello che tutti definiscono un cancello...
le salite non le faccio semplicemente perchè nella mia zona (parco groane) non ci sono... detto questo, mi diverte vedere come tutti pensino di essere chissà chi, denigrando bici da 400 euro come se fossero m***a...