NUOVA PISTA DH A VARESE - Dh7-

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
domenica mattina vengo con il tarta a fare un paio di discese (e salite a spinta)!

:-?
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Domani c'è qualcuno?,poi volevo chiedere a chi è della zona venendo da Milano/Saronno è meglio fare l'autostrada e uscire dove? perchè la volta scorsa di sabato il navigatore mi ha fatto uscvire a Varese centro ed è stato un delirio!ciao
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ieri presente col tarta sotto il diluvio! Che spettacolo. Eravamo con furgone e amico autista! 4 discese...poi però eravamo pieni di fango e quindi siamo tornati a casa.

Spettacolo anche lo step down sotto il diluvio....peccato che alcune strutture, a mio avviso, non le abbiamo potute fare causa fango. Per esempio, dopo il landing dell'ultimo drop c'era un mare di fango bello profondo e non lo abbiamo tirato.

Per la strada: arrivando da Milano, per evitare Varese (ma comunque è poca la strada in città) si può uscire a Gazzada..la prossima volta mi segno le vie.
 

ilgrigio

Biker novus
17/7/08
18
0
0
montegrino
Visita sito
Ieri presente col tarta sotto il diluvio! Che spettacolo. Eravamo con furgone e amico autista! 4 discese...poi però eravamo pieni di fango e quindi siamo tornati a casa.

Spettacolo anche lo step down sotto il diluvio....peccato che alcune strutture, a mio avviso, non le abbiamo potute fare causa fango. Per esempio, dopo il landing dell'ultimo drop c'era un mare di fango bello profondo e non lo abbiamo tirato.

Per la strada: arrivando da Milano, per evitare Varese (ma comunque è poca la strada in città) si può uscire a Gazzada..la prossima volta mi segno le vie.

bello... felici che la pista sia piaciuta! è vero, in caso di pioggia non tutte le strutture sono fattibili. soprattutto il drop finale visto il fango che si forma dopo l'atterraggio ...
arrivando da milano le alternative in uscita sono: varese o gazzada. secondo me è piu comodo varese ma vedete voi. altrimenti si puo andare fino a sesto calende e uscire li (vergiate) ma poi vi beccate tutto lo stradone fino a besozzo, tutta la valcuvia ... un giro non da poco. resto sempre per varese. la città è piccola ed anche se c'è traffico non è cosi impossibile...
grazie per essere venuti. spero ci troveremo prima o poi. magari anche con un bel sole :-)
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ieri presente col tarta sotto il diluvio! Che spettacolo. Eravamo con furgone e amico autista! 4 discese...poi però eravamo pieni di fango e quindi siamo tornati a casa.

Spettacolo anche lo step down sotto il diluvio....peccato che alcune strutture, a mio avviso, non le abbiamo potute fare causa fango. Per esempio, dopo il landing dell'ultimo drop c'era un mare di fango bello profondo e non lo abbiamo tirato.

Per la strada: arrivando da Milano, per evitare Varese (ma comunque è poca la strada in città) si può uscire a Gazzada..la prossima volta mi segno le vie.

------,la prox volta che vai fischia!!!!:arrabbiat:
Cosi si gira insieme!!!:celopiùg:
ciauz.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
girato ieri con i local!

Ci siamo divertiti, pure in salita! Vero tarta!

Grazie del passaggio!
 

Allegati

  • 03052009.jpg
    03052009.jpg
    63 KB · Visite: 23

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
eeheheh c'è chi si distingue in ogni dove!! :-) bella Y :-? non mancheremo di farci un salto...

ma quando fioriscono nuovi tracciati armatevi di cam e fate una bella ripresa del tracciato...
 

ILpress

Biker novus
20/4/09
3
0
0
montegrino
Visita sito
Ragazzi vi informo che la costruzione della pista sta procedendo spedita, ogni settimana c'è qualcosa di nuovo..:)
cmq il 28 giugno al laghetto è prevista una giornata organizzata dalla proloco e dalla provincia dove ci saranno stand gastronomici e mercatini e ovviamente ci saremo anche noi con il nostro sponsor peruffo.
daremo la possibilita di provare i nuovi modelli probabilmentei della trek e specialized ( piu avanti vi diro bene quali ) e la risalita sara gratuita, anche a chi verra con la propria bici.
cmq prima di questa data stavamo pensando di organizzare qualcos'altro, vi faro sapere presto..:)
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
a parte qualche rifinitura che provvederemo di sistemare in settimana, il primo tracciato è finito, stiamo studiando dove mettere giù un bel wall ride (uno lo abbiamo finito ieri non è proprio un wall a tutti gli effetti ma è carino) e uno step up, detto questo volevo dirvi che da domenica prossima ci occuperemo anche del nuovo tracciato che indirizzeremo molto sul dh cioè una roba più veloce..............mi raccomando sparate fuori ogni consiglio idea o critica per migliorare dh7 ciao bel
 

ilgrigio

Biker novus
17/7/08
18
0
0
montegrino
Visita sito
a parte qualche rifinitura che provvederemo di sistemare in settimana, il primo tracciato è finito, stiamo studiando dove mettere giù un bel wall ride (uno lo abbiamo finito ieri non è proprio un wall a tutti gli effetti ma è carino) e uno step up, detto questo volevo dirvi che da domenica prossima ci occuperemo anche del nuovo tracciato che indirizzeremo molto sul dh cioè una roba più veloce..............mi raccomando sparate fuori ogni consiglio idea o critica per migliorare dh7 ciao bel

bella li! un tracciato DH è quello che manca. spero di riuscire a partecipare attivamente alla costruzione, anche se kaxx ... lavoro anche la prossima domenica ... uff ...
i miei consigli? segnaletica! per il resto bellissimo
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Salute.

Ieri ero uno di quelli che al pomeriggio armeggiava alla partenza con cavi e telecamera.

Pensieri in ordine sparso:

1) Complimentoni per lo sbattimento, lavoro encomiabile

2) Ci sono due-tre ceppetti molto pericolosi sul percorso che andrebbero tagliati

3) Curate il drenaggio. Se la cosa prende piede (e ve lo auguro) il rischio palude/erosione e' in agguato

4) Rete da conigli sulle passerelle ! Alcune sono troppo scivolose.

5) Pensate il percorso come qualcosa di divertente ma anche a prova di "idiota": c'e' una contropendenza con alla base un fosso in cemento. Se si fa male qualcuno.... potreste trovarvi nelle grane

6) omississ

7) Pulite un poco da legname di scarto etc... Mentre eravamo li' e' passata una guardia forestale che ha arricciato il naso non poco. Se non volete portare via, fate una catasta e poi copritela con i tronchi e la ramaglia abbondante sul percorso (alberi schiantati dal vento/fulmini).

8) Non siete obbligati a fare strutture in ogni dove. Alcune piccole passerelle diritte IMHO vi sono costate sangue e sudore, ma per me non aggiungono granche' al percorso. Il contrasto e' stridente con i piccoli nortshore MA CAZZUTISSIMI !!!!!!!! Ai limit del trial, piccoli capolavori. BRAVI !

9) La sessione video si e' interrotta prematuramente causa schianto della telecamera :-) Qui quel che ne e' risultato

10) Auguroni al rider che si e' fatto male (svenuto in volo ?)

Ciao belli
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo