Ieri finalmente abbiamo provato il percorso!
COMPLIMENTI..UNO SPETTACOLO
Siamo saliti pedalando e -soprattutto- spingendo. C'era un rally....che peli le auto ci facevano! Abbiamo rischiato più sull'asfalto che sulle strutture!
Il percorso merita...è da vero freeride FRX per come lo intendiamo io e i miei amici! Ci siamo divertiti davvero tanto. I boschi pieni di strutture sono da orgasmo....
L'ultima struttura "work in progress" sembra bella krasta....cosa avete in testa?
Spettacolo il wall naturale con drop appena dopo la salitina su legni.......tutto intorno ci sono le fortificazioni della linea cadorna! Che spettacolo....
Posso però fare tre appunti?
Mappa per arrivare e per prendere la pista: ci siamo un pochetto incasinati verso la fabbrica di birra (dopo la galleria non capivamo dove andare e abbiamo -ofcourse- sbagliato) e alla fine (la pineta alta non è segnata bene). Siamo arrivati poi fino alla fine della salita in asfalto e non trovavamo i cartelli...abbiamo girato un'ora! Grazie però per avere messo i legni colorati per tracciare la pista sui pratoni!
Landing della struttura più grossa: è da spettacolo però il ceppo di legno sulla destra lo eliminerei......in caso di atterraggio non bello potrebbe dare problemi, soprattutto se ci si cade sopra!
Passerelle prima del wallride: il tronco di legno che serve per tenere la passerella per salita e quella per la discesa ieri era una saponetta....il buon tarta è scivolato a bestia....bisognerebbe mettere un'asse per il raccordo....
Non vogliatemene se dico ciò, io verrò lo stesso tanto la strada ora la so! :-?
Allego per finire una foto (fatta con il cellulare) di una francesina vicina vicina...sarebbe stato meglio in carne ed ossa!