NUOVA PISTA DH A VARESE - Dh7-

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
per adesso si si sale pedalando e si scende...(se capita di incontrarci se non stiamo costruendo in pista, ci scappa anche un passaggio da noi in macchina)....ma per quest'anno stiamo cercando di organizzarci con i furgoni...........cmq ora la pista ahimè è ancora inpraticabile per la neve non si riesce nemmeno a fare qualche lavoretto c...o.............ciaooo
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Si all' americana!bene almeno si fa un po di riscaldamento...ma come pendenze come siamo si sviene o è fattibile?Io vado in provincia di Lecco salgo pedalando e poi scendo
Credo che siamo in attesa di un tempo migliore per cominciare a girare!
Ciao a presto
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
come pendenze è fattibilissima è adatta a tutti con qualche passaggio un po più impegnativo,qualche paasserella qua e la, ma niente di temibile.............con la nuova traccia stiamo cercando di dare un po più di "aggressività" nella discesa....
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
nella parte bassa di neve non ce ne quasi più, salendo dove il bosco rimane più aperto ce ancora un po, quindi per andare senza avere rotture di coglioni bisogna aspettare ancora un po magari per il prossimo weekand se continua cosi è gia del tutto percorribile....
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Sono andato oggi il posto è molto bello c'era un pò di neve all'inizio,ho fatto solo 2 discese perchè era da novembre che non andavo in bici ;ma salendo con le mie gambe!
L'unica cosa ma che non è una critica;si ci sono poche macchine,però scendono a manetta e per 2 volte mi hanno fatto il pelo!daltronde i pirla ci sono sempre!
Complimenti a chi ci mette la passione la fatica per costrire qualcosa!
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
io penso che la pineta sia fantastica però allo stesso tempo è bastarda da mantenere pulita in ogni passaggio, mi dispiace per la risalita in bici ma stiamo lavorando per organizzarala con furgone............per fortuna un po di pioggia cosi scioglierà questa neve, cosi possiamo finire in tutto e per tutto questa linea (è in arrivo uno step up......se tutto va bene),cosi si può iniziare quella nuova..........................ciao
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
No tranquillo non è mica colpa vostra, sai ho visto che dai tornanti circolano poche macchine probabilmente sanno che non c'è nessuno e vanno forte anche perchè la strada è asfaltata, magari è stato un caso!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ieri finalmente abbiamo provato il percorso!

COMPLIMENTI..UNO SPETTACOLO

Siamo saliti pedalando e -soprattutto- spingendo. C'era un rally....che peli le auto ci facevano! Abbiamo rischiato più sull'asfalto che sulle strutture!

Il percorso merita...è da vero freeride FRX per come lo intendiamo io e i miei amici! Ci siamo divertiti davvero tanto. I boschi pieni di strutture sono da orgasmo....

L'ultima struttura "work in progress" sembra bella krasta....cosa avete in testa? ;-)

Spettacolo il wall naturale con drop appena dopo la salitina su legni.......tutto intorno ci sono le fortificazioni della linea cadorna! Che spettacolo....

Posso però fare tre appunti?

Mappa per arrivare e per prendere la pista: ci siamo un pochetto incasinati verso la fabbrica di birra (dopo la galleria non capivamo dove andare e abbiamo -ofcourse- sbagliato) e alla fine (la pineta alta non è segnata bene). Siamo arrivati poi fino alla fine della salita in asfalto e non trovavamo i cartelli...abbiamo girato un'ora! Grazie però per avere messo i legni colorati per tracciare la pista sui pratoni!

Landing della struttura più grossa: è da spettacolo però il ceppo di legno sulla destra lo eliminerei......in caso di atterraggio non bello potrebbe dare problemi, soprattutto se ci si cade sopra!

Passerelle prima del wallride: il tronco di legno che serve per tenere la passerella per salita e quella per la discesa ieri era una saponetta....il buon tarta è scivolato a bestia....bisognerebbe mettere un'asse per il raccordo....

Non vogliatemene se dico ciò, io verrò lo stesso tanto la strada ora la so! :-?

Allego per finire una foto (fatta con il cellulare) di una francesina vicina vicina...sarebbe stato meglio in carne ed ossa!
 

Allegati

  • 05042009(002).jpg
    05042009(002).jpg
    60,8 KB · Visite: 10

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
Cavolo avete scelto proprio la giornata sbagliata!!!!....se non ci fosse stato il rally magari sarei venuto anchio e ci saremmo incontrati!!!...
Comunque anche l'ultima volta che sono andato aveva piovuto da poco e le passerelle erano scivolosissime...credo sia normale...
Comunque vero che è strafigo il posto???
Hanno fatto e stanno facendo un gran lavolo COMPLIMENTI!!!!
:celopiùg:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Cavolo avete scelto proprio la giornata sbagliata!!!!....se non ci fosse stato il rally magari sarei venuto anchio e ci saremmo incontrati!!!...
Comunque anche l'ultima volta che sono andato aveva piovuto da poco e le passerelle erano scivolosissime...credo sia normale...
Comunque vero che è strafigo il posto???
Hanno fatto e stanno facendo un gran lavolo COMPLIMENTI!!!!
:celopiùg:

si, si davvero! Mi piacciono a bombazza i posti del genere!

Ieri il legno era ok! Abbiamo provato tutte le strutture......solo il troncone che ho citato era scivoloso!

La prossima volta avverto quando vado su!

Fabio: i ragazzi dicono che si stanno attrezzando per il furgone! Comunque l'ascesa non è nulla di tremendo. In un'ora di spinta si sale! In una mattina due discese così te le fai.....

Una volta però andrò col cherry così pedalo pure. Solo una struttura poi sarebbe da prendere con le pinze con 130 di escursione....ieri ho sentito una mezza botta col bombolone.... :-?

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo