ora stiamo elaborando un bel northshore più lungo, più alto e magari abbastanza tecnico nella parte iniziale in modo da rivitalizzarla un po,......ci metteremo all'opera questa settimana....ciao a tutti
Ieri presente col tarta sotto il diluvio! Che spettacolo. Eravamo con furgone e amico autista! 4 discese...poi però eravamo pieni di fango e quindi siamo tornati a casa.
Spettacolo anche lo step down sotto il diluvio....peccato che alcune strutture, a mio avviso, non le abbiamo potute fare causa fango. Per esempio, dopo il landing dell'ultimo drop c'era un mare di fango bello profondo e non lo abbiamo tirato.
Per la strada: arrivando da Milano, per evitare Varese (ma comunque è poca la strada in città) si può uscire a Gazzada..la prossima volta mi segno le vie.
Ieri presente col tarta sotto il diluvio! Che spettacolo. Eravamo con furgone e amico autista! 4 discese...poi però eravamo pieni di fango e quindi siamo tornati a casa.
Spettacolo anche lo step down sotto il diluvio....peccato che alcune strutture, a mio avviso, non le abbiamo potute fare causa fango. Per esempio, dopo il landing dell'ultimo drop c'era un mare di fango bello profondo e non lo abbiamo tirato.
Per la strada: arrivando da Milano, per evitare Varese (ma comunque è poca la strada in città) si può uscire a Gazzada..la prossima volta mi segno le vie.
------,la prox volta che vai fischia!!!!
Cosi si gira insieme!!!
ciauz.
a parte qualche rifinitura che provvederemo di sistemare in settimana, il primo tracciato è finito, stiamo studiando dove mettere giù un bel wall ride (uno lo abbiamo finito ieri non è proprio un wall a tutti gli effetti ma è carino) e uno step up, detto questo volevo dirvi che da domenica prossima ci occuperemo anche del nuovo tracciato che indirizzeremo molto sul dh cioè una roba più veloce..............mi raccomando sparate fuori ogni consiglio idea o critica per migliorare dh7 ciao bel
Salute.
9) La sessione video si e' interrotta prematuramente causa schianto della telecamera Qui quel che ne e' risultato
(o )Beta
Ma spettacolo!!!
.......tu sei bravo!!
Altro che The Collective!!!