NUOVA PISTA DH A VARESE - Dh7-

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
per tettabeta, inanzitutto sono contento di avervi trovato su domenica (sono uno dei ragazzi, anzi dei due ragazzi, che gestiscono la pista), ritengo molto appropriati i tuoi consigli, purtroppo noi siamo in due (dalla scorsa domenica in tre), e tanta cose poi si protraggono alla lunga, però da domenica scorsa abbiamo iniziato a fare un po di pulizia e a togliere i ceppi, per quanto ci riguarda speriamo di sistemare il tutto in tempo breve anche perchè abbiamo iniziato la linea nuova e vorremmo iniziare ad organizzare qualche giornata con risalita su.............per qualsiasi accorgimento consiglio ed ecc.... scriveteci pure qui o sul sito dh7.it ciao grazie alla prossima
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bella tetta il video! Sei un grande! Alla prossima raidiamo insieme!

il marti ha fatto da cavia e adesso porta gente...mi aspetto delle risalite agggrrraaaattttissssss

ahahhahahahah

:prost:

scherzo raga!
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
stiamo cercando di organizzare qualcosa prima però vi posso già dire che il 28 giugno le risalite saranno gratis, giusto una giornata per divertirsi e stare insieme............
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
seguendo i consigli di tettabeta ieri abbiamo iniziato a dare una ripulita nella parte iniziale del percorso, e abbiamo progettato un northshore sempre nella parte iniziale per evitare la zona fangosa............penso che lo inizieremo nel fine settimana.....se avete qualche idea anche voi ben vengano
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
seguendo i consigli di tettabeta ieri abbiamo iniziato a dare una ripulita nella parte iniziale del percorso, e abbiamo progettato un northshore sempre nella parte iniziale per evitare la zona fangosa............penso che lo inizieremo nel fine settimana.....se avete qualche idea anche voi ben vengano

IMHO prima di costruire altre cose, dovreste rifinire quel che c'e' e renderlo "fluente": altrimenti correte il rischio di mettere troppa carne al fuoco.

Non siete un esercito di volontari, dovete quindi gestire le vostre energie.

Dai, che siete gia' ad ottimo punto... vi manca qualche ritocco qua' e la' per avere un buon tracciato.

Girateci (in sella) e divertitevi ! Non si vive di sola pala. :-)

Salute
(o )Beta
 

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
Ragazzi vi informo che la costruzione della pista sta procedendo spedita, ogni settimana c'è qualcosa di nuovo..:)
cmq il 28 giugno al laghetto è prevista una giornata organizzata dalla proloco e dalla provincia dove ci saranno stand gastronomici e mercatini e ovviamente ci saremo anche noi con il nostro sponsor peruffo.
daremo la possibilita di provare i nuovi modelli probabilmentei della trek e specialized ( piu avanti vi diro bene quali ) e la risalita sara gratuita, anche a chi verra con la propria bici.
cmq prima di questa data stavamo pensando di organizzare qualcos'altro, vi faro sapere presto..:)
Ci sono news sulle bike che ci saranno in prova???...sono curioso:mrgreen:
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
per il 28 giugno salvo imprevisti è tutto confermato avremo a disposizione un furgone per le risalite gratuite per la pista dh7, di sicuro ci saranno le mtb trek da provare (gratuitamente) e aspettiamo risposta dalla specialized. oltre a noi ci sarà su la proloco con la giornata bio con mercatini, stand gastronomici, e tanto altro. si organizzeranno passeggiate a piedi e in bici (da parte del cai). quindi è una giornata per stare insieme noi riders e portare su anche la famglia. per tutto questo si ringrazia la PROLOCO di montegrino valtravaglia.

le foto delle maglie dh7 sono sul sito dh7.it nella pagina news caooooo
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
si ringraziano tutti coloro che sono venuti su domenica 28 al freeride day perchè ci siamo divertiti di brutto, siamo contenti che anche se la dh7 non è una delle piste più cattive sia stata apprezzata, adesso si può iniziare con i lavori della seconda pista e farla davvero cattiva..................
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.859
2.780
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io e i miei amici non abbiamo girato causa festa! Sarà per la prossima volta! Il furgone sarà sempre disponibile? A pagamento of course....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo