NUOVA PISTA DH A VARESE - Dh7-

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
sono contento di sentirvi dire queste cose.....cioè non avevte idea di quanto ci faccia piacere............per gli accorgimenti fatti sono ottime osservazioni che avevamo in testa gia di sistemare............penso che finita l'ultima passerella ripartiremo dall'inizio con le rifiniture......poi ce in progetto un restyling della parte superiore con un northshore......per i cartelli stiamo girando per i preventivi penso che a breve li faremo fare e li piazzeremo( ci sono anche problemi economici ma che risolveremo)....per qualsiasi altro accorgimento , suggerimento, lamentela, o altro fate pure o qui o su dh7.it


ciao bell
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Dei miei amici sono su adesso....sono dei pedalatori ma li ho mandati a vedere il posto.......mi hanno messaggiato che si stanno divertendo a bombazza....che p@lle io sono al lavoro!

Con i da bomb non posso non dire bombazza!

ahahahah
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
oggi eravamo su anche noi....abbiamo preso qualche giorno di ferie per continuare qualche lavoretto....................e li abbiamo visti penso che parli di cuba (l'aaprendista come dice lui)....e l'altro capellone che ora mi sfugge il nome..........sono simpatici si sono fermati su a fare due ciacchere e si sono anche offerti di darci una mano............ciao bell
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
oggi abbiamo terminato la rampa che hai visto in costruzione e abbiamo costruito un piccolo northshore a fianco.....appena il mio socio mette le foto sul sito te lo dico cosi gli dai un occhio..........sempre se non vai su te prima di persona.....ciaoo
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
ci risentiamo questa volta per per difendere tutti coloro come noi di questo forum che ci piace andare nei boschi e praticare i nostri hobby nel rispetto più assoluto di tutti e della natura che ci offre questi luoghi incantati..............però questo incantesimo viene spezzato da lattine, bottiglie di birra, sacchetti e tanta altra spazzatura.........mi riferisco alla domenica antecedente la pasqua (rally...per chi non l'avesse capito).
Chissa perchè agli organizzatori dei rally non gli rompe le scatole nessuno per l'inciviltà dei loro spettatori....siete passati per la strada che va in settetermini in questi giorni?.....uno schifo hanno buttato roba anche lungo i sentieri dentro il bosco....costruito capanne con teli in plastica per ripararsi dall'acqua e lasciati li......poi vengono a puntare il dito contro di noi tutti, a volte i comuni stessi.....
bisognerebbe portarli a vedere cosa facciamo noi e cosa fanno quegli incivili..............ciao grazie per l'attenzione............un rider e costruttore che non molla mai.....:duello:
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Purtroppo il rally porta soldi di sponsor e nel suo piccolo incentiva il commercio invece il vostro lavoro=fatica,tempo,buonavolontà voglia di far conoscere il posto passa in sordina! se non altro non ha nessuna forma di lucro! e può dare fastidio a qualcuno!
Io sono venuto a girare e il posto è molto bello!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Avevo visto i picknick e le tende dei campeggiatori in attesa del passaggio macchine! Pensavo passasse qualcuno a ripulire però....qui l'organizzazione rally non ha provveduto!
 

ilgrigio

Biker novus
17/7/08
18
0
0
montegrino
Visita sito
Avevo visto i picknick e le tende dei campeggiatori in attesa del passaggio macchine! Pensavo passasse qualcuno a ripulire però....qui l'organizzazione rally non ha provveduto!

mi inserisco, da admin di www.dh7.it, per portare due parole di incoraggiamento. è vero, il rally da fastidio, ma ne da molto di piu il suo strascico di rifiuti, pezzi d'auto, fettucce abbandonate. cosi come danno fastidio i "guerriglieri" del soft-air che si sono impossessati del territorio dove passa la parte finale della pista. anche loro lasciano rifiuti ed hanno messo cartelli di "partita in corso" che restano ormai fissi nel bosco, anche quando la partita non c'è. come a scoraggiare chi nel bosco vuole solo farsi due passi.
ma abbiamo il patrocinio del comune e della comunità montana, l'appoggio della proloco. abbiamo un sito. abbiamo un forum. abbiamo sempre piu persone che sulla pista hanno voglia di girare e divertirsi. perchè il nostro sport non dovrebbe diventare interessante per le amministrazioni e i commercianti? non mangiamo? non dormiamo? non ci serviamo di quello che offre il paese? ... a giugno a montegrino ci saranno le elezioni comunali ... non è detto che dh7 possa diventare interessante. sta a noi, forse, continuare a lavorare perchè lo diventi, dimostrare di essere gruppo civile e sensibile all'ambiente, dimostrare che la pista porta gente e la gente porta altra gente, il luogo diventa noto e la notorietà porta con se il turismo ed il turismo porta commercio. possiamo farcela?
ilgrigio
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Dirò la verità...ha fatto piacere vedere le auto salire.....certo che tutto il contorno non può e non deve ripetersi.

Pazzesco quelli del softair...partita in corso? E allora? Come se noi andassimo a camminare e scrivessimo...pedoni in giro!

La pista DH7 è ufficiale. Questo è un bel vantaggio ed un valore aggiunto. E quoto il discorso introiti per il paese....per esempio i miei amici settimana scorsa hanno mangiato in una trattoria della zona! E viste le bellezze del paesaggio conto di portare mia moglie e mio figlio di 10 mesi circa per una gita fuori porta!

Attenzione: sono sempre mie riflessioni. Non me ne vogliano i softairisti o chi per essi!
 

snowclimb

Biker popularis
5/8/08
50
0
0
Va
Visita sito
Scusate la franchezza, ma il soft-airista che ha messo e lasciato il cartello "partita in corso" per me di "soft" ha soltanto 2 cose. E non credo occorra specificare quali siano :-)
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
ciao ragazzi, allora io non voglio mettere in discussione la bellezza del rally anzi, però ho voluto fare un accenno a chi rompe le scatole a noi, per fargli vedere come lavorano chi organizza queste manifestazioni...........noi per conto di dh7 raccogliamo anche i pezzetti più piccoli di scarto (legno) che potremmo benissimo lasciare li dove sono, non vedo perche noi siamo sempre oggetto di critiche mentre gli altri fanno quello che vogliono............poi ripeto come tante altre volte noi andiamo avanti per la nostra strada agli altri, prima o poi, ci penserà qualcuno che è di dovere..........ciao
 

13ilpazzo

Biker popularis
17/7/08
65
0
0
luino
Visita sito
sulla pagina news del sito www.dh7.it ci sono 4 immaginette delle nuove costruzioni in pista..........in attesa che admin del sito le carichi tutte nella sezione immagini...........poi ce nell'aria l'idea di organizzare qualcosa per i primi di maggio............vi tengo aggiornati ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo