Nuova Pike da 26, 27.5 e 29 pollici e Monarch Plus, con prime impressioni di riding

Tuot

Biker cesareus
Benvengano forcelle piu leggere, ne guadagneremo tutti, il mio discorso era che tra PP 15 e PP20 c'è solo degli svantaggi, perchè ci perdi in rigidità e non guadagni niente in peso, guardate per il cannotto tapered, piu grande, piu sfinato = piu leggero e piu rigido.
tomaso


"I went to 34 for weight, and because it is also to try and develop with Fox better 34 forks, im not a big fan of the QR15mm, I definatly prefer the 20mm axle 15mm is not stiff enough. I hope they will be able to make a 34 with a 20mm axle that would be for me the perfect compromise. It definitely has weakness in the QR15mm hub for the type of all mountain riding we are doing."

Fabian Barel
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Voci "ufficiali" dicevano che la commercializzazione era prevista per fine maggio inizio giugno...........tra un po ci dovremmo essere..........:omertà:
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
...chi sbaglia le schede tecniche andrebbe licenziato...però ho notato che succede spesso e secondo me la cosa è voluta per disorientare....insomma ci prendono per il c..
Anche perché non voglio credere che ci sia gente improvvisata che lavora in certi ambiti, visto soprattutto il costo dei mezzi...
Pago tanto ( se posso ) ed esigo tanto !!
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Alla fine sarà il test che ci chiarirà le idee.Come forcella mi interessa parecchio,stò aspettando il vostro responso perchè è ora di cambiare la mia talas,sono stufo di cappottarmi perchè si insacca...Quanto manca all'articolo?Si conosce la data di commercializzazione?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Alla fine sarà il test che ci chiarirà le idee.Come forcella mi interessa parecchio,stò aspettando il vostro responso perchè è ora di cambiare la mia talas,sono stufo di cappottarmi perchè si insacca...Quanto manca all'articolo?Si conosce la data di commercializzazione?

Ho sentito AMG l'altro giorno, mi hanno detto che le versioni da 26 dovrebbero essere commercializzate a fine mese..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
7796923316_ff70c359a1_z.jpg

questa ci passa nella PIKE? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo