verificato: taglia L e con gomme non latticizzate ... INCREDIBILE ... quindi una M tubeless andra' sui 10.8 - 10.9 kg ...
non sono a vista; quelli che vedi sono dei tubi rigidi, che al loro interno hanno i cavi;Due domande al volo per gli esperti
I cavi freno e cambio lasciati a vista poco prima del carro non sono ormai superati? ( le rivali mi sembra siano tutte ormai integrate)
qualcuno ha trovato in internet o provato il peso effettivo della ltd?
Beh, leggendo il test il posizionamento della Oiz rispetto alle concorrenti è chiaro.https://flowmountainbike.com/tests/2021-orbea-oiz-m-team-review/ ottima recensione su OIZ e spiega finalmente cosa regola lo squidlock (posizione traction : amo a meta' e forca aperta) x garantire trazione su sconnesso ma anche capacita' di superamento ostacoli con forca ... vedremo se meglio o peggio di scott...
Rimango ancora scettico, guardando alle nuove epic, cannondale etc ormai quei cavi (o supporto cavi) sembrano se non integrati almeno completamente nascostinon sono a vista; quelli che vedi sono dei tubi rigidi, che al loro interno hanno i cavi;
ti assicuro che dopo quasi un anno di utilizzo non danno minimamente fastidio.
Se guardi bene, tutte le marche adottano sistemi più o meno belli/efficienti per quei passaggi....
Queste sono belle sorprese... attendiamo fotoOggi mi ha chiamato il rivenditore per dirmi che la mia M Pro TR, in calendario per inizio novembre, è arrivata...
Dove hai sentito parlare di queste sciocchezze?C'è qualcuno che ha già la 2021 da 100mm? Sento tanti parlare di un carro troppo morbido che flette da tutte le parti per la 2020. Qualcuno può confermare o smentire?
Anche io, sono in procinto di ordinare una Oiz. Penso M30, ma ragazzi.... i colori 2021 sono inguardabili
Tra chi di mtb ne ha provate molte..... E ci gareggia. Non ho mai provato orbea e per questo chiedevo