in pratica la m pro 100mm con forca 32 senza telescopico e con le dt dovrebbe stare intorno ai 10.2
in pratica la m pro 100mm con forca 32 senza telescopico e con le dt dovrebbe stare intorno ai 10.2
C'è qualcuno che ha già la 2021 da 100mm? Sento tanti parlare di un carro troppo morbido che flette da tutte le parti per la 2020. Qualcuno può confermare o smentire?
si ... io però parlavo del M Pro con il "nuovo" telaioTrall'altro, se ho capito bene (gli esperti mi diano eventuale conferma), le M10/20/30 e le versione in alluminio, dovrebbero avere lo stesso telaio delle 2020
C'è qualcuno che ha già la 2021 da 100mm? Sento tanti parlare di un carro troppo morbido che flette da tutte le parti per la 2020. Qualcuno può confermare o smentire?
Ho una TR 2020, il carro è rigido come una roccia. Non so chi possa dire il contrario....C'è qualcuno che ha già la 2021 da 100mm? Sento tanti parlare di un carro troppo morbido che flette da tutte le parti per la 2020. Qualcuno può confermare o smentire?
quindi la tua sta a 10.3 con le DT 1650 in alluminio?La mia M Pro 2021 in taglia M come arrivata da fabbrica, con pedali xtr montati, freni xtr (unica variazione rispetto all'allestimento di serie) e un portaborraccia pesava 10,8-10,9 kg.
Modifiche:
Tubeless con 80ml di lattice per ruota (le camere di serie pesano 180g ciascuna)
Gomme Schwalbe Racing Ray + Racing Ralph 2,25 snake skin
Sella Selle Italia slr kit carbonio
Manopole Esi Grips
2 portaborracce carbonio CTK (tot. 30-40g)
Adesso pesa 10,3 kg
Peso stimato (peso reale ruote e sottratto peso dichiarato di dischi e cassetta) per le ruote xr1650 (con nastro e corpetto) è 1700-1750g
Si... e le modifiche descrittequindi la tua sta a 10.3 con le DT 1650 in alluminio?
Scusate ho fatto confusione, doveva essere una risposta ad una conversazione privata.Eccole...
Che spettacolo la sto valutando seriamente anch'io...Eccole. Il colore cambia molto con la luce, se ombra è blu e non rende molto nelle foto. Tu hai deciso di prenderla? Vedi l'allegato 394123 Vedi l'allegato 394125 Vedi l'allegato 394126 Vedi l'allegato 394127 Vedi l'allegato 394128
Ciao sto valutando anche io l’acquisto come si comporta in discesa ? Il carro è rigido lateralmente ? Io ho una Oiz m20 2018 ma pecca un po’ in rigidità del carroconfermo ! ... solo che ora e' gia bella infangata !!! ad ogni modo va da paura ... pialla tutto ... un panzer leggero come una piuma . spettacolo puro !!! Vedi l'allegato 394534
Grazie !ah in salita sullo scassato ho apprezzato molto l'avere la forca open anche in posizione intermedia: aiuta molto !
Come fai ad aspettare 9 mesi??? A questo punto aspetta la 2022...Ordinata la Oiz M PRO proprio ieri, presa con freni XTR e reggisella telescopico Fox Transfer Factory Kashima, non ho resistito alla possibilità di averla di colore personalizzato, quindi mi toccherà aspettarla fino i primi di Agosto 2021!