Ciao, solo il link è in alluminio, il carro è in carbonioE' vero, comunque link e carro sono in alluminio quest'anno, mentre la versione 2020 li aveva in carbonio.
E anche il cambio è l'XT (peraltro ottimo imho).
Ciao, solo il link è in alluminio, il carro è in carbonioE' vero, comunque link e carro sono in alluminio quest'anno, mentre la versione 2020 li aveva in carbonio.
E anche il cambio è l'XT (peraltro ottimo imho).
Solo il link, non mi sembra il carro sia in alu sulle carbonio
però è usatissimo anche dai pro, che al peso ci tengono tanto...Io non lo monto sulla mia full perché sono grammomaniaco e mai nelle mie 8-10 gare annuali ne ho sentito il bisogno .
Per me e’ peso in più inutile su una Xc o marathon .
Usatissimo e’ una parola grossa ; diciamo che se ne vedono .però è usatissimo anche dai pro, che al peso ci tengono tanto...
la scelta è ovviamente personalissima e non si discute, a mio parere paga di più un telescopico in alcune discese che 300/400 Gr in meno in una gara intera...Usatissimo e’ una parola grossa ; diciamo che se ne vedono .
Tuttavia non lo metto perché a me non serve e fa peso in più .
scusate , ma mi sembra si sia andati ormai completamente off-topic. Di discussioni telescopico si/no ce ne sono già in abbondanza....la scelta è ovviamente personalissima e non si discute, a mio parere paga di più un telescopico in alcune discese che 300/400 gm in meno in una gara intera...
P.S. "usatissimo", da un po' di tempo, mi sembra un termine adeguato... in ambito donne ad es. credo siano di più ad usarlo che il contrario...
giusto, pardon...scusate , ma mi sembra si sia andati ormai completamente off-topic. Di discussioni telescopico si/no ce ne sono già in abbondanza....
Qui si parla della nuova Oiz 2021, e non mi sembra che il telescopico sia rilevante rispetto alla bici in sè;
altrimenti apriamo un'altra discussione "La nuova Oiz 2021 e il suo telescopico..."
Nobby Nic con le nuove mescole o Continental Trailking per anteriore uso trail le vedo beneDUBBIO GOMME: qualcuno ha gia' usato le Rekon Race 2.35 ? la sezione 2.35 e' un ottima premesa x una buona trazione ma mi preoccupa la loro tassellatura non proprio marcata... almeno all'anteriore consigliereste un'altra gomma x percorsi Trail ? THX !
...spettacolo !!! chissa se prima o dopo la latticizzazione: su quella di mia moglie sono stati guadagnati 200 gr ! quindi si andrebbe sui 10.9 kg .... chiedo a Davide ...
Considerando che le versioni Trail pesano circa 700gr in più rispetto alle versioni Xc direi che il peso non è affatto male.
Bella!!!! Ha 100 o 120 di escursione questa?
Wow!!! Una taglia S con escursione 100 e senza camere d'aria allora sarà sotto i 10 kg... Incredibile!Direi una taglia L..