Nuova Intense da slopestyle

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

tarantola

Biker velocissimus
Sabato ho avuto il piacere di vedere una delle prime 6.6 slopestyle arrivate in Italia,

002.jpg

010.jpg

tutte le foto scattate per l'occasione
http://www.orme.tv/matana/slopestyle/index2.html

e alcune "mie" considerazioni
http://orme-tv.splinder.com/post/14877098/FORZIERE+DELLA+MATANA+#1

• Mi piace
Reactions: Smosh

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Perchè, in quanti la useranno a farci Slope Style in Italia?

Nessuno.

O smentitemi e fatemi vedere video di un italico rampollo che gira 360Drop, si spara Back Flip su tranfert di 8m ecc ecc

Se uno ci vuole fare FR, perchè non ce lo può fare?

Quoto, se uno volesse anche andarci a fare la spesa affari suoi...anche se secondo me alla fine se uno deve farci FR forse la cara vecchia uzzi................

tarantola

Biker velocissimus
Se uno ci vuole fare FR, perchè non ce lo può fare?

Esatto. Credo sia plausibile che uno allestisca il telaio secondo l'uso che ci vuole fare.
Tra l'altro, anche la stranezza del signor Intense, di realizzare un telaio da slope style con un peso così ridotto la rende già una bici completamente atipica...
Se ci pensate gli altri telai dedicati allo slope style hanno un peso completamente differente e molto più incisivo sul peso totale del mezzo...
Politica del "For Racing Only"...

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
33
terni, italy
Visita sito
Esatto. Credo sia plausibile che uno allestisca il telaio secondo l'uso che ci vuole fare.
Tra l'altro, anche la stranezza del signor Intense, di realizzare un telaio da slope style con un peso così ridotto la rende già una bici completamente atipica...
Se ci pensate gli altri telai dedicati allo slope style hanno un peso completamente differente e molto più incisivo sul peso totale del mezzo...
Politica del "For Racing Only"...
mica ho detto che non la devi usare o che sei un imbecille perchè la usi per fare fr...
ho soltanto detto che non è la bici più appropriata
anche se uno non ci fa slope style, potrebbe farne un utilizzo tipo park
questo non esclude che potrebbe anche essere un elegantissimo cesto per le magnolie...
se la mettiamo su questo piano...

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
mica ho detto che non la devi usare o che sei un imbecille perchè la usi per fare fr...
ho soltanto detto che non è la bici più appropriata
anche se uno non ci fa slope style, potrebbe farne un utilizzo tipo park
questo non esclude che potrebbe anche essere un elegantissimo cesto per le magnolie...
se la mettiamo su questo piano...

perchè se fai un utilizzo stile park non gli puoi usare i pedali con l'aggangio, se il propietario si trova bene con quelli. L'altezza della sella in una foto non mi sembra un motivo per giudicare l'utilizzo che uno ne fa della bici !

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
33
terni, italy
Visita sito
perchè se fai un utilizzo stile park non gli puoi usare i pedali con l'aggangio, se il propietario si trova bene con quelli. L'altezza della sella in una foto non mi sembra un motivo per giudicare l'utilizzo che uno ne fa della bici !
ma si...infatti ho detto che uno ci fa quello che gli pare...

ma non è fatta per quello, ha un utilizzo mirato...ecco che volevo dire...
sennò quella pecetta grossa come una casa con scritto SS non l'avrebbero messa...tu che dici??

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
ma si...infatti ho detto che uno ci fa quello che gli pare...

ma non è fatta per quello, ha un utilizzo mirato...ecco che volevo dire...
sennò quella pecetta grossa come una casa con scritto SS non l'avrebbero messa...tu che dici??

se è per quello c'è anche scritto fro (for racing only). comunque giustissimo il fatto che è fatta per lo slope e style, però a mio avviso è una bici che ci puoi fare anche freeride, visto che molte bici da slope si usano anche per fare freeride!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo