Nuova Home e nuovo stile, cosa ne pensate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cammello008

Biker novus
24/9/08
34
0
0
reggio emilia
Visita sito
E' arrivato wordpress in picchiata!
non so se mi piace, forse sono troppo legato alla vecchia faccia, mi sembra molto uguale a tanti altri e principalmente non mi piaccioni molto i "rettangoli bianchi".
l'importante è il contenuto e quello non cambia (spero), per il resto...mi abituerò...pedalare...pedalare!
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Bella la grafica della homepage page, ma trovavo più giusto fare un restyling integrale del sito o rimanere nel vecchio, aureo lavoro a metà mi disorienta. A volte mi sembra di cambiare sito.
Spero il lavoro di rinnovamento finisca...
In bocca al lupo
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
L'idea del look tipo "portale" è buona, secondo me andrebbe curato più l'aspetto grafico soprattutto della testata del menu principale (con il font non ci siamo proprio!).

Per il resto la trovo un'iniziativa molto interessante, e soprattutto con ampi margini di sviluppo e miglioramenti, che fa assomigliare parecchio il forum ad un magazine di settore! ;)

Complimenti! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo