Nuova Home e nuovo stile, cosa ne pensate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
come hanno detto altri forumendoli, ogni tanto una rinfrescatina può fare solo che bene. Ad ogni modo la nuova grafica mi piace ed è anche di facile lettura. Saltui ed auguri a voi e famiglie buone :i-want-t:
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
ciao,
invece a me clikkando sulla home all'articolo della trasmissione 10v, mentre carica la pagina vedo l'articolo poi diventa tutto grigio.
Allego screenshoot della pagina grigia.
Uso Opera.
bye
 

Allegati

  • screenshoot opera.jpg
    screenshoot opera.jpg
    32,8 KB · Visite: 4

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Non so se sia già stato scritto, ma mi piacerebbe di più se i commenti fossero subito visibili senza dover cliccare sul link che rimanda al thread nel forum con il vecchio layout.
Parere estetico: forse la nuova interfaccia è un po' troppo sobira?
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Nell'era in cui apparire conta più che la sostanza, la Redazione del forum ha fatto una scelta controcorrente: Ottima Scelta Signori, Ottima Scelta...

(parere personale già espresso pochi post più indietro)
 

passa

Biker serius
15/2/10
129
0
0
como
Visita sito
per me si deve lasciare uno spazio per il login nella home e poi modificare tutto il sito non solo l'home..comunque complimenti il design è bellissimo
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Tra l'altro, l'ho appena provato su dispositivo mobile con Safari e lì si vede correttamente. Scorre anche il frame delle news. Non si vede invece quello dei filmati, dove bisogna invece andare direttamente nella sezione apposita. :rosik::rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo