Nuova Home e nuovo stile, cosa ne pensate?

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
@ bis: mi sa che hai problemi di scheda grafica... :pc:
Comunque, gira che ti rigira, i colori che più mettevano d'accordo tutti erano quelli di prima... (col giallino) :-?
 

lennon

Biker serius
28/11/10
133
0
0
milano
Visita sito
:
ma sto' color calza ortopedica/cipria de poranonna è il frutto di anni di studi da parte del team di tecnici del forum???
comunque è ok, tanto io, il forum, lo leggerei pure se fosse rosa fuxia
;-)

Hai un talento come comico, mi sono spanciato dalle risate a leggere il tuo post...ah :smile:ah :smile:ah ( è vero che è il colore delle calze ortopediche/contenitive et
cipria degli anziani) ah :smile:ah


Ciao
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
È da 2 giorni che non è cambiato niente.
Caccia alle differenze :-)
Sfondo grigio di home e altezza nuovo menu ...
Non ho preso le misure ma potrebbe essersi ridotta l'altezza dell'intestazione.

Fatto 100 l'uso di tutto quel che offre il "portale" mtb-forum", il mio tempo e' diviso al 90% sul forum, 5% su home ... il resto sul resto (per ora).
Da ovunque, per ricadere nell'indice del forum usavo cliccare sul logo (in alto a sx).
Ora il logo rimbalza su home e cosi' devo usare altri modi ... vabbe'.

A mio gusto, non sapendo cosa bolle in pentola, organizzerei i menu cosi':

HOME, MAGAZINE, FORUM <Spazio> FOTO, VIDEO, ITINERARI, <Spazio> RACING TEAM, ALLENAMENTO <Spazio> MAGLIE DEL FORUM, MERCATINO

Nella riga in alto, lascerei solo links e bici da corsa .. oltre a pannello utente e l'RSS.

Review, bicipedia, fan club se serve metterli in evidenza, lo farei nella pagina del forum.

Se possibile toglierei pannello utente come prima voce dell'intestazione del forum e lascerei sempre il link in alto a dx.
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Noto con piacere che il fango sta tornando a nobilitare le pagine del forum, era ora!
Riamane ancora del orribile, incongruo, candido bianco qua e la ma sono convinto che piano piano se ne andrà anche quello :smile:

OT: lo scrivo qua perché altrimenti non saprei dove altro metterlo...BUON ANNO A TUTTI e spassatevela come maiali al trogolo, che alla forma ci pensiamo dopo le feste!!! :-P
 

RANDYGRAMOLA

Biker ultra
14/5/08
643
4
0
64
pratese di nascita-empolese d'adozione
Visita sito
Bike
il vecchio 456 ON ONE - UNA BESTIA!
Noto con piacere che il fango sta tornando a nobilitare le pagine del forum, era ora!
Riamane ancora del orribile, incongruo, candido bianco qua e la ma sono convinto che piano piano se ne andrà anche quello :smile:

OT: lo scrivo qua perché altrimenti non saprei dove altro metterlo...BUON ANNO A TUTTI e spassatevela come maiali al trogolo, che alla forma ci pensiamo dopo le feste!!! :-P


bèh io x quello ci penso tutti i giorni!

buon anno a tutti
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Caccia alle differenze :-)
Sfondo grigio di home e altezza nuovo menu ...
Non ho preso le misure ma potrebbe essersi ridotta l'altezza dell'intestazione.

Fatto 100 l'uso di tutto quel che offre il "portale" mtb-forum", il mio tempo e' diviso al 90% sul forum, 5% su home ... il resto sul resto (per ora).
Da ovunque, per ricadere nell'indice del forum usavo cliccare sul logo (in alto a sx).
Ora il logo rimbalza su home e cosi' devo usare altri modi ... vabbe'.

A mio gusto, non sapendo cosa bolle in pentola, organizzerei i menu cosi':

HOME, MAGAZINE, FORUM <Spazio> FOTO, VIDEO, ITINERARI, <Spazio> RACING TEAM, ALLENAMENTO <Spazio> MAGLIE DEL FORUM, MERCATINO

Nella riga in alto, lascerei solo links e bici da corsa .. oltre a pannello utente e l'RSS.

Review, bicipedia, fan club se serve metterli in evidenza, lo farei nella pagina del forum.

Se possibile toglierei pannello utente come prima voce dell'intestazione del forum e lascerei sempre il link in alto a dx.

Mi trovo a quotare tutto questo scritto bis.
Bellissimo lo sfondo base della HOME con gli schizzi di fango, mi trova un po spiazzato forse la differenza che c'è tra la Home page e le pagine del forum (sfondo scritte ecc), mi piacerebbe avere più omogeneità tra HOME e FORUM, visto che il FORUM è la parte del sito più usata dagli utenti!
 

Louis XC

Biker serius
25/10/07
205
0
0
torino
Visita sito
Bike
Giant XTC
beh, complimenti. secondo me sta venendo proprio bene.

io cambierei ancora i font delle locandine sulla destra in basso, Gare ed eventi, Gli ultimi itinerari, Gli articoli + letti.

non starebbero meglio con il carattere usato per il sommario in alto a destra ?
 
Mi trovo a quotare tutto questo scritto bis.
Bellissimo lo sfondo base della HOME con gli schizzi di fango, mi trova un po spiazzato forse la differenza che c'è tra la Home page e le pagine del forum (sfondo scritte ecc), mi piacerebbe avere più omogeneità tra HOME e FORUM, visto che il FORUM è la parte del sito più usata dagli utenti!

Sì, l'omogeneità sarebbe molto gradita... ;-)
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ci siamo mi piace sempre di più, ancora mi devo abituare alla diversità tra Home Page e forum (e anhce i vari rimandi degli articoli e commenti della Home che poi sul forum hanno una impostazione diversa).
Lo sfondo della Home è bello se si riuscisse ad uniformare il tutto con il forum (a livello di sfondo e stile) sarebbe perfetto.
Un errorino forse allora il menù prinicpale a tendina, quelli con le tendine più lunghe (tipo magazine e forum) quando aperte vanno a finire sotto la barra rossa dove ci sono gli sponsor... non so se mi sono spiegato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo