Nuova circolare relativa al trasporto bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.367
2.774
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Mctc Cagliari.collaudi sospesi.
Dimenticavo.....x il rimborso,mi hanno consigliato di aspettare un attimo per capire come cambierà normativa.
 
Ultima modifica:

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
888
282
0
Calavino (TN)
Visita sito
A Trento mi hanno proposto 3 opzioni:
- rinuncia al collaudo con rimborso (ad eccezione del costo della marca da bollo)
- fare il collaudo, ma non ho capito su quali criteri...
- rinuncia al collaudo, ma solo ritiro targa ripetitrice se era stata richiesta (rimborso del solo collaudo)
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.647
10.224
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
A Trento mi hanno proposto 3 opzioni:
- rinuncia al collaudo con rimborso (ad eccezione del costo della marca da bollo)
- fare il collaudo, ma non ho capito su quali criteri...
- rinuncia al collaudo, ma solo ritiro targa ripetitrice se era stata richiesta (rimborso del solo collaudo)
La targa prendila, se non ce l'hai gia..
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.302
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Se equipari il portabici al carrello appendice hai automaticamente il bisogno del collaudo, della targa e non puoi sporgere con le tue mtb, esattamente le bestialità contenute nelle circolari ora sospese (spegnimento luci a parte).
Collaudo del portabici è il minore dei mali, paghi il balzello, obbligo di targa e fanali e basta così.

Cosa diversa è se avrai ragione riguardo alle sporgenze. Non potremo mai mettere la bici (da adulto) di traverso, sporgono tutte.
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
888
282
0
Calavino (TN)
Visita sito
Collaudo del portabici è il minore dei mali, paghi il balzello, obbligo di targa e fanali e basta così.

Cosa diversa è se avrai ragione riguardo alle sporgenze. Non potremo mai mettere la bici (da adulto) di traverso, sporgono tutte.
Io solo per 2 cm non avrò problemi. Auto da libretto 182 cm. KTM Myroon Prestige 2015, 29"...180 cm!
Non posso più cambiare bici e/o auto:prega:
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

VittorioR

Biker novus
17/1/24
6
2
0
69
Asolo
Visita sito
Bike
Haibike cross 9.0
Aggiornamento : ora c’è la circolare che blocca tutto! Il consiglio di stato ha obbligato il TAR ad accogliere il ricorso dei produttori ed è stata emessa una circolare che BLOCCA TUTTO e SOSPENDE le maledette circolari
 

Allegati

  • IMG_5435.jpeg
    IMG_5435.jpeg
    319,9 KB · Visite: 23

Classifica mensile dislivello positivo