Esatto!Al momento non è cambiato nulla...
Puoi caricare la bici sul pb da portellone o da gancio traino, senza coprire la targa e/o le luci.
Esatto!Al momento non è cambiato nulla...
e ci credo!Mctc Cagliari.collaudi sospesi.
La targa prendila, se non ce l'hai gia..A Trento mi hanno proposto 3 opzioni:
- rinuncia al collaudo con rimborso (ad eccezione del costo della marca da bollo)
- fare il collaudo, ma non ho capito su quali criteri...
- rinuncia al collaudo, ma solo ritiro targa ripetitrice se era stata richiesta (rimborso del solo collaudo)
Collaudo del portabici è il minore dei mali, paghi il balzello, obbligo di targa e fanali e basta così.Se equipari il portabici al carrello appendice hai automaticamente il bisogno del collaudo, della targa e non puoi sporgere con le tue mtb, esattamente le bestialità contenute nelle circolari ora sospese (spegnimento luci a parte).
Io solo per 2 cm non avrò problemi. Auto da libretto 182 cm. KTM Myroon Prestige 2015, 29"...180 cm!Collaudo del portabici è il minore dei mali, paghi il balzello, obbligo di targa e fanali e basta così.
Cosa diversa è se avrai ragione riguardo alle sporgenze. Non potremo mai mettere la bici (da adulto) di traverso, sporgono tutte.
è la prima volta che mi sento dire che ho una MTB che può essere già definita "vintage". Potrei sfruttare la cosa in fase di compravendita: di solito il vintage attira e si può alzare il prezzoecco la soluzione.. tutti su mtb da xc "vintage"
esatto :D ahahaahahè la prima volta che mi sento dire che ho una MTB che può essere già definita "vintage". Potrei sfruttare la cosa in fase di compravendita: di solito il vintage attira e si può alzare il prezzo
Ora mi è tutto più chiaro!
A chi stiamo in mano e noi ci preoccupiamo del portabici!!
È un fake ma il QI è indistinguibile.Ora mi è tutto più chiaro!
A chi stiamo in mano e noi ci preoccupiamo del portabici!!
Si! Bloccato tutto!Non si sa ancora nulla sulla nuova udienza al Tar?
Si! Tutto bloccato, circolari sospeseNon si sa ancora nulla sulla nuova udienza al Tar?
basta una volta....ahahahahSi! Tutto bloccato, circolari sospese