Nuova circolare relativa al trasporto bici

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.202
28.288
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Scusa, dove vedi l'allusione allo "spacciare"?
La frase è breve, chiara e semplice, non ha allusioni..niente sorrisi, faccine o altro...
Le targhe non omologate sono imitate in maniera perfetta tranne per il timbro che posto a seguito...oltretutto vengono vendute con le indicazioni specifiche d'uso...
Molto probabilmente qualcuno è un pò malizioso o vuol far saltare fuori una polemica che non mi riguarda....
Se ho un problema lo risolvo da solo e non mi va che mi vengano messe in bocca parole o pensieri distanti dai miei
ok
.
 
Ultima modifica:

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Tranquillo, ho letto quello che c'era prima dell'ok ...comunque non mi sono "scaldato" sono fatto così....mi piace scherzare ma quando uno ( non tu) vuol mettermi in bocca cose che non ho detto né pensato per di più cercando di mettermi in cattiva luce con qualcun'altro in maniera che preferisco evitare di definire non son proprio tra i migliori "cristiani "....
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Vabbè, dai scusaci per il fraintendimento, ci siamo capiti, amici come prima… :prost:
Mi dispiace che per una frase chiara "uno" ci abbia messo della merda del suo pensiero spacciandolo per mio....per me il pane è pane e il vino è vino e sono abituato a parlare per me. Non sono in un forum per litigare e far litigare
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.202
28.288
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tranquillo, ho letto quello che c'era prima dell'ok ...comunque non mi sono "scaldato" sono fatto così....mi piace scherzare ma quando uno ( non tu) vuol mettermi in bocca cose che non ho detto né pensato per di più cercando di mettermi in cattiva luce con qualcun'altro in maniera che preferisco evitare di definire non son proprio tra i migliori "cristiani "....
Capito….no problem
 
  • Mi piace
Reactions: orli

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.127
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
La targa ripetitrice ha gli stessi numeri della targa auto, ed è utilizzabile per carrelli appendice e portabici, la targa rimorchio ha una sua numerazione, diversa da quella dell'auto, e va utilizzata per i rimorchi
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE and orli

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.947
1.549
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
In teoria il portabici da gancio traino diventa parte integrante del veicolo per cui, sempre teoricamente, andrebbe staccata la targa dalla vettura e fissata al portabici. Peccato non sia possibile staccare l'auto dal veicolo.
Questo è quello che ricordo; mi ero informato nel 2018 presso la motorizzazione di Bologna.
 

Classifica mensile dislivello positivo