bella bella!!!! me gusta!!! speriamo che ci siano anche dei prezzi interessanti come da tradizione Canyon!!!
curare di più i dettagli
i colori, le grafiche, il marchio e il logo che fanno un poco pietà.
[...]
Se volevano fare qualcosa di più accattivante avrebbero dovuto curare di più i dettagli, i colori, le grafiche, il marchio e il logo che fanno un poco pietà.
I tubi dritti (oltre che essere più leggeri, come sostenevano loro) erano la loro firma. Adesso il prodotto è un clone di qualcosa di altro già visto e rivisto, già vecchio, già superato e ormai noioso. Con tre anni o più di ritardo.
Vabbè...
Boda
[...]
quello che non mi piace, ma sulle tedesche mi sembra che stia diventando normale, è il mozzo x12, che reputo un inutile nuovo standard.
detto questo, aspetto i test del forum
peccato solo che l'inutile nuovo standard da 12mm comincino ad usarlo -con diverse battute però- pure trek e specialized tanto per dirne 2......
...quello che non mi piace, ma sulle tedesche mi sembra che stia diventando normale, è il mozzo x12, che reputo un inutile nuovo standard...
Stilgar, ti do ragione completamente, è bello leggere anche il commento di una persona come il titolare di DSB sulla home del suo sito a proposito dei nuovi standard [url]http://www.dsb-bonandrini.com/main.html[/URL]non discuto sul fatto che venga usato dai marchi, discuto sull'effettiva utilità di un mozzo nuovo e un perno nuovo...
A dai co sta borraccia. Ma che cosa c'entra su una bici come questa. Fa proprio XC e non mi sembra la tipologia.
Poi se i tedeschi si fanno la traversata delle alpi con zaini da 30 litri e bici come questa saranno cavoli loro. Fra l'altro la Canyon è un marchio germanico e sapranno loro cosa vogliono i tedeschi.
Anche perchè con 30 litri sulle spalle ti puoi fare forse la salita, ma la discesa ho i miei dubbi. Quanto meno non te la godi dopo aver smadonnato in salita
PS. Ci fosse una cosa una volta ogni tanto che metta d'accordo non dico tutti ma almeno il 70% dei lettori. Chi la vuole cotta, chi cruda, chi senza sale o scondita.
e l'esempio è quello dello spazio su questa bici lasciato per la borraccia...... ne vedo ogni giorno a frotte passare il confine per fare le famose traversate delle alpi che in germania tanto vanno di moda......... e sti ciclisti hanno zaini da 25 30 litri sulla schiena....... poter togliere i tre litri del camelbak e usare una borraccia diventa un sollievo..........
Poi se i tedeschi si fanno la traversata delle alpi con zaini da 30 litri e bici come questa saranno cavoli loro.
Anche perchè con 30 litri sulle spalle ti puoi fare forse la salita, ma la discesa ho i miei dubbi. Quanto meno non te la godi dopo aver smadonnato in salita