Vi racconto il finale esilarante. A fine giro noto appunto di aver preso con la ruota quello che ho scritto prima..
Vabbè, arrivo a casa, prima cosa mi lavo le mani e mentre eseguivo questa basilare buona consuetudine sentivo sentivo sta puzza pungente di merda.. e mi dico "ma stai a vedere che me la sono sparata addosso???" e quindi comincio veloce a togliermi un capo per volta e prima di infilarlo in lavatrice davo una annusata, ma nulla, odore sparito. Mi dico "mah, è vero che ho preso caffe in negozio e son stato con la mascherina, ma potrà mai essere il mio alito che sa di merda?". Ipotesi assurda, ma l'ho data per buona con discreto imbarazzo, anche perché purtroppo in vita mia mi è capitato di conoscere gente munita di alito da coprofago.
La giornata continua, faccio le mie cose, pranzo, spesa, ecc ecc,,, ad un certo punto mi cade l'occhio sul casco che avevo appoggiato su una panchetta, ed ECCO!! Un toccazzo di merda sulla visiera!!! Era corretta l'ipotesi che l'avevo sparata per aria, ho solo cercato nel posto sbagliato.
Eh niente, pulito ed igienizzato tutto, messo fuori ad asciugare, sollevato dal fatto che non era il mio alito.
Fine.