Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Basta chiedere! Ti mando le mie usate (e non ancora lavate) dell'anno scorso!
Io il capodanno non lo posso festeggiare, perchè dopo aver speso 4 banane di bici non posso più permettermi di cenare. Sopravvivo a carbogel.
 

stefano97

Biker ultra
ragazzi finalmente ho comprato la rockrider er1 avevo chiesto consiglio anche in questo post devo dire che in salita si pedala bene e in discesa va da dio :D cioè scende come la fr6 sempre del deca. poi ho notato che dovrebbe avere anche l'attacco per il tendicatena :D
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ragazzi finalmente ho comprato la rockrider er1 avevo chiesto consiglio anche in questo post devo dire che in salita si pedala bene e in discesa va da dio :D cioè scende come la fr6 sempre del deca. poi ho notato che dovrebbe avere anche l'attacco per il tendicatena :D

goditela e buone pedalate!!!:celopiùg:
a 15 anni si pedala bene anche un trattore!!! beata gioventù!!!:fantasm::il-saggi:
 

stefano97

Biker ultra
goditela e buone pedalate!!!:celopiùg:
a 15 anni si pedala bene anche un trattore!!! beata gioventù!!!:fantasm::il-saggi:

No ma quella va sù bene senza bobbare e per iniziare secondo me va veramente bene :) quindi posso dire che la consiglio :) Ora sarà la mia bici per un po' di anni :) almeno fino a che non lavoro :) :) Solo i freni che fanno rumori strani ma è che si stanno ancora rodando le pastiglie
 

simo89

Biker popularis
2/12/12
96
1
0
Valtellina
Visita sito
Domani vado a ritirare e a pagare la mia nuova cube ams 130 race. Non vedo l'ora di fare il primo giro.. ho le farfalle nello stomaco! Cosa ne pensate di questa bici...
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
stefano anke io dicevo così! anke che non avrei mai saltato ecc
:smile::smile::smile:
ora sono passato da 14 anni :silver star full 0 salti caghetta
15:stumpjumper 120 saltelli primi bike park e meglio in generale+sviluppo muscolare
16:specialized enduro 160 salti park e chi più ne ha più ne metta
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.745
988
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
A 15 anni molti di noi se la sognavano una bici come la RR ER1 ... Ricordo che io pedalavo una bici da cross quella con la sella lunga a mo' di moto. Aveva un solo rapporto e pesava non meno di 15kg ma il divertimento non mancava.
Per quel che concerne i freni dopo un po' di rodaggio controlla che le pinze siano ben centrate sul disco. Spesso i primi montaggi hanno bisogno di qualche aggiustamento (anche per marchi blasonati). Buone pedalate e casco ben allacciato.
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
hahahhahahah vecchi tempi hahahahahha
mi ricorda qualcuno.....mio padre ahahhaha
scommetto che molti di voi avevano i capelli lunghi e ora hanno una rada steppa di arbusti
:)
 

Bokkuccio87

Biker popularis
8/9/11
50
0
0
Cori (LT)
Visita sito
La Scimmia ha colpito....
alla fine ho dato in permuta la mia Commencal Meta 552 del 2010 in un negozio vicino Roma e con una stupidagine di differenza ho portato a casa questa bestiolina..
non sarà molto all mountain :smile:
però mi piace troppo
 

Allegati

  • WP_000338.jpg
    WP_000338.jpg
    62,2 KB · Visite: 76

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
La Scimmia ha colpito....
alla fine ho dato in permuta la mia Commencal Meta 552 del 2010 in un negozio vicino Roma e con una stupidagine di differenza ho portato a casa questa bestiolina..
non sarà molto all mountain :smile:
però mi piace troppo

io ne ho pravata una .....veramente veramente divertente, ti voglio vedere pedalarla...ma divertentissima:celopiùg:
 

Bokkuccio87

Biker popularis
8/9/11
50
0
0
Cori (LT)
Visita sito
provata oggi, tutto sommato pensavo peggio, chiudendo la compressione dietro si sale, senza fretta ovviamente :-)
rapporti anteriore 24-36 e posteriore 11-32 si sale, oggi ho provato anche 10km di asfalto, ora devo trovare il giusto setting delle sospensioni xke oggi ero un po insicuro a scendere e poi giù a cannone !!!
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
ciao a tutti cosa ne pensate della trek scratch air 8 2011 vorrei acquistarla ma vorrei prima dei consigli da qualche esperto grazie un saluto

Io ce l'ho. E' una ottima bici...ben pedalabile in salita per il genere ( è un incrocio tra una freeride e una enduro) , ottimo carro stabile, e formidabile in discesa..
Certo non è un fuscello , è da originale intorno ai 15,5 kg senza pedali...io sostituendo un po di cose, ruote in primis sono arrivato a 15 kg con pedali da oltre mezzo kg...
E' una bici molto corta a prescindere dalla taglia..

Tu cosa ci devi fare? Questa è la domanda più importante...:medita:

qui c'è il topic ufficiale:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=159336

e questa è la mia dopo gli upgrade:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=228814&page=89
 

sadi75

Biker serius
3/9/12
141
0
0
BIELLA
Visita sito
ciao grazie della risposta guarda ho 38 anni e dopo anni a far giocare i miei bimbi ho ripreso la bici in mano...
avevo una kona stinky e sono stati anni bellissimi e divertenti
ora di fare cose estreme non me la sento più quindi mi do alle'enduro ma questa bike mi fa veramente tornare ragazzino ora tutto dipende da chi la vende e una bici del 2011 e domani la vado a provare
speriamo bene ora suk prezzo non ho dei riferimenti e non so a che prezzo sarebbe giusto prenderla diciamo sai consigliarmi??
premetto che non voglio fare l'affarista vorrei pagarla x quello che vale oggi sapresti consigliarmi??
grazie ancora saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo