Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
ok grazie l'ho ritirata sabato e mi sembra proprio un gran bel mezzo!!!
ora il mio unico problema è che monta una singola e io vorrei passare a una doppia devo cambiare tutta la guarnitura??

Se la guarnitura supporta una seconda corona non c'è bisogno di cambiarla.
Smontala e guarda se al suo interno (dietro) ci sono altri 4 fori per alloggiare la corona piccola... altrimenti devi cambiare l'intera guarnitura
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
dopo un anno e mezzo di covert ieri l'ho venduta (solo il telaio ) stasera dal mio mecc. di fiducia ho fatto la pazzia dall'alluminio al carbonio da 150 post a 160 dal verde kawasaki a nero con i vari leveraggi rosso anodizzato altri dettagli domani
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
dopo un anno e mezzo di covert ieri l'ho venduta (solo il telaio ) stasera dal mio mecc. di fiducia ho fatto la pazzia dall'alluminio al carbonio da 150 post a 160 dal verde kawasaki a nero con i vari leveraggi rosso anodizzato altri dettagli domani

Provo ad indovinare.... se ci azzecco è la seconda volta dopo quella di [MENTION=47491]Giskard_rules[/MENTION]!!!

DSC00923.JPG
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
bella, complimenti.....:celopiùg:
non ho seguito tanto il topic, ....come mai hai venduto il covert?

la voglia di cambiare e provare il carbonio
volevo rimanere su transition ma i tempi di consegna sono un po lunghi poi ho pensato lapierre specy 916 ma stessa cosa e alla fine il mio negozio di fiducia ne aveva uno in bella vista ed ecco il patatracche
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
la voglia di cambiare e provare il carbonio
volevo rimanere su transition ma i tempi di consegna sono un po lunghi poi ho pensato lapierre specy 916 ma stessa cosa e alla fine il mio negozio di fiducia ne aveva uno in bella vista ed ecco il patatracche

presa da RIG?:spetteguless:...
son curioso di sentire le tue impressioni , tanto per avere un raffronto con il covert....;-)
i
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ciao ragazzi, è già qualche tempo che mi sta balenando per la testa l'idea di abbandonare e quindi vendere la mia GT Sanction, per sostituirla con la nuova Strive 8.0 2013.. c'è qualcuno di vuoi che è già passato dal carro GT al carro canyon e quindi può darmi un idea delle differenza di comportamento e di sensazioni che ci sono tra una bike e l'altra??
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Domanda semplice... per 3000 euro prendereste la mondraker dune RR o la lapierre spicy 516?

P.S. A dire il vero sarei tentato aggiungendo altre 800 di prendere la canyon strive race 9.
Grazie
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Domanda semplice... per 3000 euro prendereste la mondraker dune RR o la lapierre spicy 516?

P.S. A dire il vero sarei tentato aggiungendo altre 800 di prendere la canyon strive race 9.
Grazie

Ma stai parlando del modello 2013?
Mi sembrano troppo pochi 3.000 euro (almeno 3.500-3.600 credo).
Da possessore di Lapierre non posso che dirti Spicy.:spetteguless:
Però cadi in piedi anche con l'altra ;-)
:celopiùg:
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
entrambe 2013...torno adesso da un contrattamos pomeriggio :duello: con un paio di negozianti e a dire il vero siamo a 3200 x la spicy e 3350 x la dune, ma possiamo scendere a 3000 con entrambi...:arrabbiat:
della spicy nn mi piace il cambio e della dune i freni...
chi le conosce entrambe mi potrebbe dire qual'è più pedalabile?
 

Steno72

Biker serius
29/7/10
168
-1
0
Udine
Visita sito
io da poco mi sono regalato una froggy montata tutta a molla. se il carro della spicy è anche solo in parte efficace come della froggy, non pensarci nemmeno un secondo di + e prendi la spicy. non ti piace il cambio (perchè mai poi...)? smontalo, vendilo e compra qualcosa di tuo gradimento. la dune è una buona bici, non c'è che dire, ma lapierre è un'altra cosa secondo me.
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Ragazzi grazie per i consigli. Giorno 7 feb sarà la giornata del mio regalo quindi non vorrei arrivare impreparato. Nel frattempo farò un giro x contrattare su qualcos'altro. Nella mia zona c'è qualche rivenditore che ha anche GT e giant. Vediamo le ci esce e se rientrano nel mio budget magari le sottoporrò anche queste al vostro giudizio.
PS ma la strive nessuno la prende in considerazione o spende 2 parole...?!??
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Ragazzi grazie per i consigli. Giorno 7 feb sarà la giornata del mio regalo quindi non vorrei arrivare impreparato. Nel frattempo farò un giro x contrattare su qualcos'altro. Nella mia zona c'è qualche rivenditore che ha anche GT e giant. Vediamo le ci esce e se rientrano nel mio budget magari le sottoporrò anche queste al vostro giudizio.
PS ma la strive nessuno la prende in considerazione o spende 2 parole...?!??

Io penso che la Strive sia una bici con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Devi però avere qualcuno che ti faccia la manutenzione senza farti storie per il fatto che l'hai comprata on line.
Ciao.
Fish
:celopiùg:
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
pagando chiunque ti fa la manutenzione credo( come dice mio fratello se un problema non puoi risolverlo con i soldi, puoi risolverlo con molti soldi), anche la front l'ho presa su internet (radon) quindi diciamo che non mi intimorisce la cosa, più che altro volevo sapere se come telaio o pedalabilità era paragonabile a una spicy perchè è montata veramente tanto bene la strive e quando ho scelto la front mi sono basato su questo e non me ne sono pentito. so ke la manutenzione di una front e di una enduro non sono uguali, ma ad esempio per regolare il cambio mi sono rivolto ad un negoziante e no problem.
Nel frattempo cerco di farmi andare giù il coloraccio della spicy che magari già agevolerebbe le cose.
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo