Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefano97

Biker ultra

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
inoltre , sembra tenuta bene, avrebbe la garanzia perche' trattasi di negozio, il montaggio mi sembra 1 o 2 gradini sopra....il sistema funge ed e' approvato..
e poi -100euro...;-)

se riesce ad andarsela a vedere, verificare la taglia e rateizzare non è neanche da starci a pensare più di tanto...

p.s.
a parte l'orrenda tripla!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Per la taglia sono stato sempre su tutte le bici su una M la L me la trovo già troppo lunga poi dipende da marchio a marchio :)

allora valuta bene questa gigantina,;-)
io ho provato la trance del 2010 che aveva un mio amico, e devo dire che son bici facili, si lasciano guidare molto bene, ovviamente questa non e' una trance ma molto di piu', in termini discesistici potrebbe farti rimanere a bocca aperta;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Brigante.enzo

Biker novus
22/12/12
1
0
0
33
www.facebook.com
Ciao Raga sono nuovo del forum volevo quale consiglio , avrei una front , vorrei prendere una full , sarei un po' indeciso tra zesty 314 2012 oppure intense uzzi vp 2011 variazione di prezzo sui 300 -350 euri tte e due sono usate messe molto bene quasi nuove x favore qualche consiglio grazie
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao Raga sono nuovo del forum volevo quale consiglio , avrei una front , vorrei prendere una full , sarei un po' indeciso tra zesty 314 2012 oppure intense uzzi vp 2011 variazione di prezzo sui 300 -350 euri tte e due sono usate messe molto bene quasi nuove x favore qualche consiglio grazie

mi sembrano 2 bici un pò diverse, tu che ci devi fare con "una full"?
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Ciao Raga sono nuovo del forum volevo quale consiglio , avrei una front , vorrei prendere una full , sarei un po' indeciso tra zesty 314 2012 oppure intense uzzi vp 2011 variazione di prezzo sui 300 -350 euri tte e due sono usate messe molto bene quasi nuove x favore qualche consiglio grazie

mi sembrano 2 bici un pò diverse, tu che ci devi fare con "una full"?

Tu vuoi la zesty :spetteguless:
(PS: non he hai una anche tu moto?)
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Di sicuro meglio dell'enduro con il monocorona! :-)

Anche io vorrei un consiglio "NUOVA BICI AM/ENDURO-idee, confronti, consigli":
per altre 3 settimane sono senza bici perchè i tedeschi sono un popolo lento :rosik: . Posso farmi ibernare per il tempo restante senza subire conseguenze alla mia forma fisica?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo