ok ragazzi sono appena rientrato dal sivende con un po' di dubbi..
arrivo li dopo che mi ha detto venerdì scorso di passare oggi e mi dice " sai non l'ho ancora sentito..chi? il tipo che ha in vendita da me la bici.." ha ok e quindi non sai di quanto scende?no lasciami il num. ti chiamo io domani...
va bhè andiamo oltre
mi avvicino alla biga guardo un po il montaggio e vedo che i cerchi sono I MAVIC EX 325:arrabbiar:
machecazzo nn sono gli sx anzi..... mi sa che sono + pensanti di quelli che già montava "gravity penso" e poi mozzi? raggi? non dico che siano dei cerchi di m... ma però nn sono i crossmax
infatti una delle tante cose era anche quella!!! i suo originali ho letto che sono belli pesantini... cmq vado in bici da tanto ma è solo da un anno circa che mi ci sono riavvicinato seriamente ma purtroppo ho comprato una sensor 2.0 2010 (bici completamente diversa ma trovata ad un prezzo super stracciato e per riiniziare era perfetta) e mi è stata rubata:arrabbiar: quindi ora sono senza bike e vorrei un mezzo che mi permettesse di salire anche con calma ma di imparare sempre più a scendere a bomba magari a volte anche in bikepark!!
accetto tutti i consigli utili.
buone pedalate(tu che puoi:dry:)
Bene abbiamo già qualche elemento in più.....è in contovendita -quindi niente garanzia...- non ha cerchi SX, ma bensì le zavorre da DH di EX325 -che proprio in questi giorni sto eliminando...-.....cerchi una bici che ti insegni ad andare in discesa a bomba e questa le carte in regola le avrebbe, mettendo però gomme decenti perchè se ha le Kenda nevegal originali stai fresco in salita......insomma io direi se è perfetta non dargli più di 1800 euro manco morto!!!