ho provato 5 minuti la cannondale claymore e l'indecisione ora è totale, le pretendenti sono, claymore 2 e spicy 516 non so che fare...
Mi sembrano due bici molto diverse. Cos'è che ti rende indeciso? Parlaci della Claymore, dai..ho provato 5 minuti la cannondale claymore e l'indecisione ora è totale, le pretendenti sono, claymore 2 e spicy 516 non so che fare...
a me la claymore non mi piace esteticamente, mentre la spicy la trovo da sbavons, perciò non avrei dubbi, anche se mi piacerebbe provarla la claymore, la spicy va alla grande per quel che l'ho provata.ho provato 5 minuti la cannondale claymore e l'indecisione ora è totale, le pretendenti sono, claymore 2 e spicy 516 non so che fare...
che dire, la cannondale, è piu improntata per la discesa, ma poi si trasforma in una buona scalatrice, con un clik sul comando dell ammo, se si guarda dal lato del divertimento credo che quest'ultima sia piu sfruttabile, con maggiore escursione, la specy è ottima, la decisione non è facile, cerco qualcosa che salga bene e che scenda altrettanto bene, la cannondale, ha una posizione di guida fenomenale.......Mi sembrano due bici molto diverse. Cos'è che ti rende indeciso? Parlaci della Claymore, dai..
la claymore l hai vista dal vivo ? in foto non rende l'idea sono rimasto a bocca aperta....a me la claymore non mi piace esteticamente, mentre la spicy la trovo da sbavons, perciò non avrei dubbi, anche se mi piacerebbe provarla la claymore, la spicy va alla grande per quel che l'ho provata.
purtroppo no, non ce ne sono ancora tante in giro. vorrei anche provarla, per vedere quanto è pedalabile, dalla carta sembra una bici da XC da portare su.la claymore l hai vista dal vivo ? in foto non rende l'idea sono rimasto a bocca aperta....
lo so che più bici uno prova più termini di paragoni ha, difatti ne ho provate un discreto numero, secondo me quando la bici inizia a costare più di 2000 euri, io non ne comprerei mai una brutta ma che funzioni bene, ma una bellina che funzioni, anche l'estetica vuole la sua e spendere tanti soldi in una cosa che non piace, non so quanto convenga, poi la qualità prima di tutto, però non è da trascurare l'estetica secondo me.Beh ma non ha senso scegliere la bici guardando l'estetica. Devi provare tutte e due le bici e vedere quale telaio ti piace di più...anzi, prova più bici possibili così ti fai un idea.
A me piace fare giri in collina o sull'etna con alcuni km da fare su strada asfaltata, senza nessuna competizione solo divertimento con annesso book fotografico;
ma la front x chi ha problemi di schiena non è sconsigliata?
ah ecco...il forum è potente ma ancora non è attiva la funzione "sfera di cristallo", chiederemo a marco che la implementi al più presto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?