La spectral (2.000) ha sicuramente conponenti migliori almeno per quanto riguarda freni e trasmissione... La reign come sospensioni credo sia migliore ma anche per il semplice fatto che sono due bici per uso differente anche se simili... Per le ruote non saprei ma comunque credo sempre a favore della giant proprio perché orientate per un uso più gravoso ;) io ho un dilemma epico tra trance e reign [emoji33]
Grazie mille per le informazioni.
Io sono partito con la spectral e poi mi sto lasciando tentare dalle giant...sia trance che reign
spectral ma in versione 7ex, perchè c'è la pike e l'x1, con il bonus che costa meno :D
oppure quella con l'inline.. che costa come la GT
Sisi concordo...in effetti anche la reign mi attira...magari si potrebbe paragonare con la spectral 7.0 ex?
Beh si concordo. Io sono indeciso...ho un budget di duemila euro e vorrei qualcosa che guarda all'enduro ma che comunque sia pedalabile anche in salita. Una bici che puoi pedalare per lunghi giri in montagna in cui si alternano diversi tipi di percorso...
Voglio troppo...lo.so! [emoji12]
Ciao ragazzi scusate sono indeciso sull acquisto e devo decidermi entro domani, ho 4000 euro a disposizione e ho trovato una Carbine montata davvero bene quin sul mercatino che mi attira ma lo standard delle enduro e attuale mi porta a pensare sia una 27,5 vecchio stampo (vedi angolo di sterzo 67 vs 65" standard attuale) però mi piace parecchio ed é in carbonio oltre che montata al top(peso 11,9 cn pedali) , diversamnete punterei giante Reign 1/2015 , transition patrol (solo telaio x montarlo io) , oppure strive race 7.0 al (carbonio troppo caro) , provengo da una giant Reign 2012 montata 160/160 , vi prego aiuto urgente !!!
Beh si concordo. Io sono indeciso...ho un budget di duemila euro e vorrei qualcosa che guarda all'enduro ma che comunque sia pedalabile anche in salita. Una bici che puoi pedalare per lunghi giri in montagna in cui si alternano diversi tipi di percorso...
Voglio troppo...lo.so! [emoji12]
grazie mille per le info, invece della radon slide 27.5 8.0 che ne pensate?
Radon è un marchio che non conosco bene...
La sx per me è troppo fuori budget [emoji24]
Ma è una gran bella bici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?