gurda che la canyon trialflow monta la talas da 180 adattata a 170 e abbassabile a 130....
ti sbagli: monta la Float
gurda che la canyon trialflow monta la talas da 180 adattata a 170 e abbassabile a 130....
scusa l'ignoranza ma cos'è lo schema fsr?
quale di quelle che ho citato lo utilizzano?
Nella gamma 2011 hanno inserito la Talas 36 con escursione variabile 180/140
forca a parte, non mi convince il fatto che davanti abbia una corona da 24 contro la 36/24 della rockzone... credo che in quanto enduro faccia la differenza se vuoi pedalarla di piu'
Fai attenzione
La 6.0 Rockzone monta una classica guarnitura Truvativ 24-36
La 7.0 Trailflow monta il sistema Truvativ Hammerschmidt AM
Con questo, di fatto ha una corona 24 e un virtuale 36, per un 24-36 come sopra
forse Rose e Ariel hanno il miglior rapporto qualità/prezzo?
Non lo so, la comparativa andrebbe fatta con un bel file excel
Tra queste, nessuna va male o bene in toto. Hanno componenti che possono piacere o meno, ma tutte sono adatte a ciò che cerchi
Tutte le bici da 160+160 sono mezzi che vanno pedalati con la dovuta calma, rotondità di passo. Le cose migliorano con una gomma posteriore con impronta a terra la minima possibile, mozzi di qualità, forcelle ad escursione variabile (per i tratti più tecnici in salita), etc etc
Forse, le bici con schema fsr sono più indicate in salita, ma la differenza è minima e soprattutto la fa il tuo allenamento
ciao a tutti mi servirebbero dei consigli su un paio di mtb da enduro/all mountain precisamente una specialized enduro expert del 2006 con:
...
e una giant reign x1 del 2008 con:
...
inoltre io la userei per fare delle pedalate e discesce su sterrati collinari al momento, poi potrei pensare di andare anche sul monte baldo visto che non sono molto distante, insomma vorrei avere una bici per fare un po tutto..
grazie ancora dei consigli..
forca a parte, non mi convince il fatto che davanti abbia una corona da 24 contro la 36/24 della rockzone... credo che in quanto enduro faccia la differenza se vuoi pedalarla di piu'
Non conosci l'Hamersnajknbna,mnksduhffbciciac???
...oookkkk: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162974http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162974
_
Ragazzi urgente!
trovata specialized fsr sj comp 2010 sta sui 2200 Euro ma probabilmente accetterebbero in permuta la mia Cube e se tutto va bene spero mi tolgano quegli 800 euro che li vale tutti,
l'unica cosa al di la della comodita' dello scambio e dell'acquisto da rivenditore fidato mi sembra un po' troppo per un modello 2010... che dite?
Che è un furto.
Ragazzi urgente!
trovata specialized fsr sj comp 2010 sta sui 2200 Euro ma probabilmente accetterebbero in permuta la mia Cube e se tutto va bene spero mi tolgano quegli 800 euro che li vale tutti,
l'unica cosa al di la della comodita' dello scambio e dell'acquisto da rivenditore fidato mi sembra un po' troppo per un modello 2010... che dite?
1700 massimoahah,
molto chiaro,che prezzo mi dovrei aspettare?
molto bene, ma è una bici completamente diversa dalla stumpjumpertu sei passato a Torque giusto? come ti trovi?
Ragazzi urgente!
2200 euro é il prezzo di listino del nuovo... dovrebbe fartela a non più di 1700 euro...
Considera però che dando dentro il tuo usato lo sconto scende quindi un 1900 meno il valore della tua é un prezzo sensato.
Io ti consiglierei di vedere prima quanto ti da della tua e poi decidere se darla dentro o venderla per gli affari tuoi
Mi spieghi meglio perché secondo te il sistema fsr sarebbe più valido in salita?
Lo chiedo senza alcuna polemica eh, ma proprio per interesse mio.
Ero convinto che il bello dell'fsr fosse quanto copia le piccole asperità e che sia attivo in frenata, ma pensavo che, di base, ci fossero sistemi ben più performanti (ripeto come schema di base) dell'horst link (vedi i vari maestro, vpp, i-link, dw link...)
Dove sbaglio?
Ragazzi urgente!
Il prezzo mi sembra alquanto esagerato.
2200 E è' il prezzo del listino ufficiale 2010
Fino a qualche mese fa' si trovava ancora in giro la stj ELITE 2010
nuova a 2200 E (circa il 20% in meno rispetto al listino ufficiale) e 1700 E per la comp 2010.
Attualmente il mio sivende mi ha preventivato 2000 E (il prezzo ufficiale della comp 2011 è 2399E)
per la stj fsr comp del 2011 senza ritiro usato.
Ciao ragazzi sono sbalordito,
sono andato poco fa...
volevano che gli dessi la Cube e 1500 euro che mi sembra una rapina!
ora cerco a Roma qualcuno senza il passamontagna...